Beautiful Forum
Torna indietro   Beautiful Forum > AUDIO / VIDEO > **Puntate beautiful in tempo reale dall'America**
  Registrazione AlbumBlogs FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi
 
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-10-2008, 01.11.20   #1 (permalink)
Moderatore Sr
 
L'avatar di Akimina
 
Data registrazione: 27-11-2005
Età: 25
Messaggi: 7,365
Inserzione Blog: 10
Predefinito Video, foto e riassunto puntata 5429 del 29 ottobre 2008

Katie paga la babysitter di Jack e le chiede come si è comportato il bambino. Katie dice che sarà molto impegnata con il lavoro, quindi ha bisogno di un aiuto. La donna le ricorda che sa dove trovarla (alla porta accanto) e dice di adorare suo figlio. Katie precisa che Jack è il figlio di sua sorella, ma lei lo ama come se fosse suo.
Rimasta con Jack, Katie gli dice a che a volte si sente come se fosse sua madre, anzi vorrebbe esserlo. Nick intanto palesa la sua presenza e prende Jack in braccio. Katie osserva che è un bambino che ha qualcosa di speciale, poi dice di avvertire che Jack sta davvero legando con lei e si chiede se sia il caso di tenerlo a tempo pieno, almeno finchè Brooke non affronta il problema di Rick. Nick è perplesso, perché teme che una richiesta del genere possa provocare ulteriore stress a Brooke; inoltre Jack ha bisogno di stabilità, quindi deve stare con la sua vera madre. Katie osserva che non possono dimenticare che sua sorella è la madre biologica di Jack.



Eric siede accanto a Rick e gli dice che contatteranno degli specialisti e si mostra ottimista perché Rick è giovane e forte e ce la farà anche con il supporto di tutta la famiglia. Rick precisa che non tutti lo supporteranno, perché lui non vuole avere nulla a che fare con Ridge, che ha causato tutto questo. Nonostante Eric ribadisca che si è trattato di un incidente, Rick ricorda anche l’episodio di Sydney, o la volta in cui Ridge ha tentato di estrometterlo dalla compagnia. Eric è consapevole dei loro screzi, ma questa volta la cosa è andata oltre. Rick osserva che Ridge è arrogante e ha un forte ascendente su Brooke e Taylor. Eric gli chiede quindi del fidanzamento con Taylor; Rick risponde che Ridge sta usando Taylor, ma questa volta non la passerà liscia. Eric considera che Ridge sta organizzando il matrimonio con Brooke, ma Rick dice che si sta solo prendendo gioco di lei, perché passa sempre da Brooke a Taylor e viceversa. Eric comprende la rabbia e la confusione di Rick, ma lui guarirà. Rick pensa che forse ce la farà e forse no… In ogni caso Eric ritiene che il suo risentimento verso Ridge sia inappropriato. Rick lo informa dell’ultimatum che ha posto a Brooke per proteggerla da Ridge, che ha nuovamente aperto la porta a Taylor; lui però non lo lascerà giocare. Eric lo esorta a non concentrare tutta la sua negatività su Ridge, ma Rick dice di voler solo proteggere sua madre, che non è in grado di vedere Ridge per quello che è: è finita fra loro, e lui si assicurerà che sia così.



Ridge intanto spiega a Stephanie come sono andate le cose: dice che Rick lo ha attaccato perché l’ha ritenuto responsabile della fine del suo fidanzamento con Taylor. Stephanie si chiede come Brooke abbia reagito all’accaduto; Ridge risponde che non lo incolpa per quello che è successo, poi chiede della zia Pam. Stephanie racconta dell’intervento e della volontà di Ann di condurla in una clinica a Chicago. Aggiunge che Eric e Donna hanno acconsentito a non testimoniare contro di lei, quindi non ci saranno problemi. Ridge chiede se Eric sia tornato con donna, ma Stephanie non ne sa niente perché Eric non ha sollevato l’argomento. Stephanie però è più incuriosita dalla vicenda di Rick e chiede se per caso la fine del fidanzamento con Taylor dipenda dal fatto che lei rivoglia Ridge. Quando quest’ultimo conferma, Stephanie esulta, e Ridge le chiede di non ricominciare; Stephanie è felice che Taylor è tornata in sé e spera che anche Ridge lo faccia, perché con Brooke non ha mai assaporato una felicità duratura, perché c’è sempre stato qualcosa ad ostacolarli, come ad esempio adesso ci sono il problema del bambino e l’incidente di Rick. Ridge ribadisce che lui e Brooke affronteranno tutto insieme, ma Stephanie lo invita a considerare che con Taylor ha sempre avuto pace e soddisfazione, quindi spera che colga al volo l’opportunità che gli si presenta. Ridge dice che sta per formare una famiglia con Brooke e i bambini, mentre Stephanie gli chiede di guardarla negli occhi e dirle che non prova più niente per Taylor; Ridge dice che naturalmente la ama, perché condividono tre figli e tanti anni felici. Stephanie dice che Taylor l’ha reso felice, ma Ridge sostiene che possa farlo anche Brooke… forse Stephanie può saperlo meglio di lui? Evidentemente sì, perché osserva che lui ama le sfide, e Brooke gliele fornisce tante, mentre con Taylor c’era pace. Brooke ha sfruttato bene l’assenza di Taylor, l’ha aiutato a rimettere in piedi la sua vita e gli ha dato un figlio meraviglioso, ma è per questo che Ridge le è rimasto accanto. Mentre Ridge la avverte che non lascerà che Brooke passi ancora una volta per la cattiva della situazione, Stephanie ammette di aver incoraggiato Taylor a combattere per lui; se Ridge coglierà questa opportunità avrà la vita che merita.



Brooke e Taylor continuano a discutere a proposito di Rick. Brooke le chiede se è preoccupata, o se piuttosto si sente in colpa perché Rick si ritrova paralizzato per colpa sua. Taylor dice che le importa molto di Rick; Brooke però la accusa di averlo illuso e poi scaricato per Ridge; Rick l’ha aiutata a non ricadere nella spirale dell’alcool, ed è per questo che lei ci è rimasta insieme, finchè non ha percepito uno spiraglio per riconquistare Ridge. Lei ha condotto Rick sulla sua stessa strada di distruzione, quindi si suppone che lei debba essere contenta che almeno Rick non sia morto come Darla! Quante persone sono rimaste ferrite per la sua imprudenza? Taylor ammette di aver sbagliato a rifugiarsi nell’alcool e a cercare conforto negli uomini… “Uomini correlati con me” precisa Brooke, perché Taylor è ossessionata da lei, è convinta che lei le abbia rovinato la vita e le abbia portato via Ridge. Taylor conferma che è proprio così, quindi inizia ad accusare Brooke: mentre cresceva, Rick ha visto Brooke lasciare suo padre per Ridge, che intanto era sposato con Taylor. Quante volte Rick ha dovuto consolare sua madre, sentirla piangere tutta la notte, difenderla? Nessuna meraviglia se Rick si rivolge a donne più grandi di lui, perché Brooke non c’è mai stata per lui, non gli ha fatto capire cosa significhi avere una madre. Ogni volta che è corsa dietro al suo destino, ha trascurato suo figlio, quindi se pensa che sia colpa sua (di Taylor) se Rick si è rivoltato contro Ridge si sbaglia di grosso. Lei non starà lì a difendersi… Brooke vuole la guerra? Benissimo, lei combatterà per difendere il suo territorio e per riprendersi ciò che è suo… suo marito!
Brooke le ricorda che lei e Ridge stanno costruendo il loro futuro insieme e non capisce nemmeno perché abbiano preso quel discorso, visto che suo figlio è in ospedale. Osserva che Taylor è cambiata; lei conferma e aggiunge che è solo dopo aver perso tutto che si è resa conto di poter fare qualsiasi cosa: non le importa quanto tempo le servirà, perché non ha più niente da perdere e può prendere ciò che vuole, e ora si prende Ridge.
Brooke la lascia libera di sbattere contro il solito vecchio muro. E’ dispiaciuta per ciò che Taylor ha affrontato nell’ultimo periodo, ma ha preso le decisioni giuste lasciando prima Jack e poi Rick, anche se non è andata come lei sperava. Adesso però andare nuovamente a caccia di Ridge le provocherà solo dolore. Taylor la ringrazia sarcasticamente per la sua preoccupazione, quindi Brooke osserva che si sta convincendo che è vero che gli psichiatri sono le persone più folli. Taylor risponde che, se è pazza, è solo a causa di ciò che Brooke ha fatto a lei e alla sua famiglia. E per cosa? Solo per divertimento: ha preso e mollato Ridge in continuazione, e lui lo sa; per questo la lascia e corre da lei, l’unica persona con cui può trovare stabilità. Giura di riprendersi ciò che è suo, e non c’è niente che Brooke possa fare per fermarla.



Immagini da Scott Novick e Soaps.com
__________________
Adri
I MIEI ALBUM

Ultima modifica di Akimina : 02-11-2008 alle ore 20.07.46
Akimina non  è collegato   Rispondi citando
Link Utili
Vecchio 30-10-2008, 01.11.58   #2 (permalink)
Moderatore Sr
 
L'avatar di Akimina
 
Data registrazione: 27-11-2005
Età: 25
Messaggi: 7,365
Inserzione Blog: 10
Predefinito Video della puntata

YouTube - TBATB 29th Oct 2008 Pt 1 of 2

YouTube - TBATB 29th Oct 2008 Pt 2 of 2
__________________
Adri
I MIEI ALBUM

Ultima modifica di Akimina : 30-10-2008 alle ore 12.09.32
Akimina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 03.55.53   #3 (permalink)
Utente registrato
 
Data registrazione: 04-07-2008
Messaggi: 984
Predefinito

Rick e' diventato pazzo!
Penso che la colpa della caduta, sia solo sua...non di Taylor, pero' sono contenta del fatto che Brooke l'accusi ingiustamente (non e' giusto dire che Rick e' paralizzato per colpa di Taylor) , peccato che lei non fa una piega e continua a dire che Brooke le ha rubato Ridge!
E' Ridge che l'ha lasciata, tra l'altro l'aveva sposata per via del finto infarto di Ste, che taylor abbia perso la memoria?
in passato (prima dell'ultima morte) Ridge non l'ha mai lasciata per Brooke!
minervina è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 10.09.12   #4 (permalink)
Moderatore Sr
 
L'avatar di Akimina
 
Data registrazione: 27-11-2005
Età: 25
Messaggi: 7,365
Inserzione Blog: 10
Predefinito

quoto!
ma poi che tristezza mi fa, quando parla di ridge come di un giocattolo. non dice che ridge ama lei, dice che è suo e basta...
triste, squallida, pazza... la solita donnetta da 4 soldi che non si smentisce mai...
__________________
Adri
I MIEI ALBUM
Akimina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 10.40.37   #5 (permalink)
Utente registrato
 
L'avatar di Steve
 
Data registrazione: 05-01-2006
Residenza: Milano
Età: 32
Messaggi: 2,098
Predefinito

E-ri-daglie con la solita cantilena preferita di Taylor: Brooke è tutta colpa tua, Brooke mi hai portato via tutto, Brooke se io sono cosi è per te, Brooke di qua, Brooke di la!! Che persona cattiva sta Brooke!! Ma sta grande Pcichiatra di Taylor perchè non si fa un bell'esame di coscenza???? Che tristezza sta donna è solo capace di dire che è colpa di Brooke per ogni santa cosa!! Ha contagiato pure Rick che dal canto suo nn fa altro che ripetere a destra e manca che se è cosi è tutta colpa di Ridge!!
__________________
<img src=http://www.myem0.com/upload/icon/yoyo/YOYO59960124BB8FBDDEFA01A974E010.GIF border=0 alt= />

Ultima modifica di Steve : 30-10-2008 alle ore 11.03.24
Steve non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 11.00.16   #6 (permalink)
Utente registrato
 
L'avatar di puffy1
 
Data registrazione: 12-10-2005
Residenza: .
Messaggi: 31
Predefinito

Io vorrei ricordare a questa pazza isterica (Taylor) che è Ridge che ha sempre mollato e poi ripreso Brooke perchè c'era sempre lei tra le scatole!!!!!!!!!!
C'ha la memoria labile e ricorda le cose come gli pare a lei.
E poi basta con la storia di questi poveri figli privati del padre, c'hanno 40 anni tra poco si sposano ed ancora con le menate della famigliola felice.
Ma che pizza.
Toglietele l'uso della parola per favore.
__________________
puffy1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 11.05.31   #7 (permalink)
Moderatore Sr
 
L'avatar di Akimina
 
Data registrazione: 27-11-2005
Età: 25
Messaggi: 7,365
Inserzione Blog: 10
Predefinito

riguardo al fatto che brooke ha le sue colpe con rick, secondo me taylor ha ragione. è solo molto indelicata a rinfacciargliele in un momento comq questo, in cui brooke ha rischiato di perdere suo figlio. ma si sa, vuole scaricarsi la coscienza dalla piccola parte di colpa che ha anche lei in questa vicenda. ma poi come osa, dopo che brooke le ha tirato su 3 figli? 3 figli che la amano ancora, poi!
__________________
Adri
I MIEI ALBUM
Akimina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 11.19.39   #8 (permalink)
Utente registrato
 
L'avatar di Steve
 
Data registrazione: 05-01-2006
Residenza: Milano
Età: 32
Messaggi: 2,098
Predefinito

Adri anche se in questi ultimi anni si è visto un pò poco l'amore dei tre figli di Taylor per Brooke e di questo mi dispiace molto!

Citazione:
Originalmente inviato da Akimina Visualizza messaggio
riguardo al fatto che brooke ha le sue colpe con rick, secondo me taylor ha ragione. è solo molto indelicata a rinfacciargliele in un momento comq questo, in cui brooke ha rischiato di perdere suo figlio. ma si sa, vuole scaricarsi la coscienza dalla piccola parte di colpa che ha anche lei in questa vicenda. ma poi come osa, dopo che brooke le ha tirato su 3 figli? 3 figli che la amano ancora, poi!
__________________
<img src=http://www.myem0.com/upload/icon/yoyo/YOYO59960124BB8FBDDEFA01A974E010.GIF border=0 alt= />
Steve non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 11.21.00   #9 (permalink)
Moderatore Sr
 
L'avatar di Akimina
 
Data registrazione: 27-11-2005
Età: 25
Messaggi: 7,365
Inserzione Blog: 10
Predefinito

proprio l'altro giorno steffy ha detto a ridge che ama anche brooke, ma ovviamente ama di più sua madre. sono piccoli sprazzi, ma qua e là fanno capire che la amano per quello che ha dato loro.
__________________
Adri
I MIEI ALBUM
Akimina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 11.42.12   #10 (permalink)
Utente registrato
 
L'avatar di Lilith76
 
Data registrazione: 05-10-2005
Residenza: Roma
Età: 32
Messaggi: 1,560
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Akimina Visualizza messaggio
quoto!
ma poi che tristezza mi fa, quando parla di ridge come di un giocattolo. non dice che ridge ama lei, dice che è suo e basta...
triste, squallida, pazza... la solita donnetta da 4 soldi che non si smentisce mai...

SI DONNETA DA 4 SOLDI DAVVERO, UNA INSULSA che si attacca alla giustificazioni più stupide per avere ciò che le interessa....che squallore totale!!!
__________________


*Ruffia&Beo per sempre nel mio cuore*
AMO IL MIO DOLCE MICIO ULISSE!!!!
Faccine
Lilith76 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 11.43.22   #11 (permalink)
Utente registrato
 
L'avatar di Lilith76
 
Data registrazione: 05-10-2005
Residenza: Roma
Età: 32
Messaggi: 1,560
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da puffy1 Visualizza messaggio
Io vorrei ricordare a questa pazza isterica (Taylor) che è Ridge che ha sempre mollato e poi ripreso Brooke perchè c'era sempre lei tra le scatole!!!!!!!!!!
C'ha la memoria labile e ricorda le cose come gli pare a lei.
E poi basta con la storia di questi poveri figli privati del padre, c'hanno 40 anni tra poco si sposano ed ancora con le menate della famigliola felice.
Ma che pizza.
Toglietele l'uso della parola per favore.

toglietela proprio dalla soap definitivamente!!!sparetele, abbattetela con un lanciafiamme, acciaccatela con un tir!!!
__________________


*Ruffia&Beo per sempre nel mio cuore*
AMO IL MIO DOLCE MICIO ULISSE!!!!
Faccine
Lilith76 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 11.54.22   #12 (permalink)
Utente registrato
 
L'avatar di lolitadouce
 
Data registrazione: 10-10-2007
Residenza: ,Torino , .
Messaggi: 88
Predefinito

sono d'accordo con tutto quello che dite anche io!!!!
Per essere una psichiatra fa veramente pena la sua analisi! quella della vita non ha proprio capito nulla infatti sarà sempre perdente!!!
la colpa è sempre di brooke... non capirà mai, che siccome è una sfigata, gli unomini che hanno provato la nutella (brooke) non si accontenteranno mai di un surrogato!!!!!!!!!!!!!!!
lolitadouce non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 12.09.25   #13 (permalink)
Utente registrato
 
L'avatar di giggetta
 
Data registrazione: 12-09-2008
Residenza: SICILIA
Età: 24
Messaggi: 3,139
Predefinito

TRA BROOKE E TAYLOR SE FACCIAMO LA SOMMA DEGLI EVENTI NEGLI ANNI NN SE NE SALVA NESSUNA DELLE DUE...taylor che faceva la santa si è dimostrata il contrario... brooke che era DI tutti adesso vuol farsi credere santa... ma dai.......nn finirà mai sta stori atutte e due squallide....colpa degli autori e delle loro trame
__________________
Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo.

Ultima modifica di giggetta : 30-10-2008 alle ore 12.22.48
giggetta non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 12.13.08   #14 (permalink)
Moderatore Sr
 
L'avatar di Akimina
 
Data registrazione: 27-11-2005
Età: 25
Messaggi: 7,365
Inserzione Blog: 10
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da GIGGETTA84 Visualizza messaggio
TRA BROOKE E TAYLOR SE FACCIAMO LA SOMA DEGLI EVENTI NEGLI ANNI NN SE NE SALVA NESSUNA DELLE DUE...taylor che faceva la santa si è dimostrata il contrario... brooke che era DI tutti adesso vuol farsi credere santa... ma dai.......nn finirà mai sta stori atutte e due squallide....colpa degli autori e delle loro trame
beh, facile fare la somma quando è taylor che è squallidissima
__________________
Adri
I MIEI ALBUM
Akimina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 12.17.00   #15 (permalink)
Utente registrato
 
L'avatar di giggetta
 
Data registrazione: 12-09-2008
Residenza: SICILIA
Età: 24
Messaggi: 3,139
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Akimina Visualizza messaggio
beh, facile fare la somma quando è taylor che è squallidissima
beh xke brooke no?
__________________
Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo.
giggetta non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Tags
29 ottobre 2008, beautiful, puntata 5429

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire risposte
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi posts.
BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato
Vai al forum


 
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.59.17.
Powered by Quadronica s.a.s. versione 3.7.5
Copyright ©2000 - 2009, Quadronica s.a.s

 

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.2.0