![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ragazze io ormai non vedo più la coppia ridge/brooke come quella che faceva sognare, è spenta e tra loro ci sono segreti mai rivelati. Taylor potrebbe amare ridge veramente senza riserve quindi per questo mi schiero dalla sua parte. Brooke non mi sta piacendo con tutta questa acredine per l'incidente di rick, è vero che taylor ha avuto le sue colpe perchè ha spezzato il cuore di rick ma lei non è mica la causa dell'odio che lui prova da sempre per ridge. Io al posto di brooke mi preoccuperei piu di questo odio mai affrontato perchè come stiamo vedendo sta portando rick a commettere nefandezze
|
| Link Utili |
|
|
#18 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
no tesoro è diverso...abbiamo visto tutti brooke dichiarare a nick amore eterno e riprendere come niente fosse la sua storia con ridge senza rivelargli assolutamente nulla. Taylor ha ammesso chiaramente di non amare rick e di avere sempre e solo amato ridge, un solo uomo. Le due situazioni sono diverse
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quotazzo al 100%
Citazione:
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Io non mi sto riferendo ai sentimenti di ridge...è ovvio che se ridge non ama taylor non c'è trippa per gatti. Ma dall'esterno considerando solo le due donne io preferisco taylor che potrebbe davvero amarlo e dargli un po di serenità. Poi è ovvio che se ridge ama brooke tutto questo non ha piu senso
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Io non penso che Taylor ama davvero ancora Ridge. Penso che si sia la storia che Taylor voglia per una volta vincere su Brooke. Non posso credere al risveglio improvviso di questo amore travolgente che lei prova per lui!
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
!!!la verità è che sappiamo bene che brooke è ambigua con i sentimenti, proprio per questo a me ha stufato e adesso che anche ridge si sta stufando spero che scelga taylor (ma non come ripiego)
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
|
Citazione:
![]() non mi è piaciuto affatto il suo comportamento, solo non posso fare a meno di notare che proprio negli ultimi mesi la coppia brooke/ridge è più innamorata e solida che mai, e per me non è proprio questo il momento di dividerli. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 30 ottobre 2008, beautiful, puntata 5430 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|