![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
la psicologia nella mani di quella donna è un'arma pericolosa, sela rigira come le pare.
mi dispiace solo che ridge abbia troppo affetto per lei (oltre che senso di colpa) da non riuscire a mandarla dove merita. ridge fa mille facce mentre lei parla e critica brooke, ma non ha il coraggio di risponderle per non ferirla. |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
quoto! è normale che Brooke si comporti così si sente in colpa per tutto quello che è accaduto sta aspettando che Rick si riprenda non è poi così difficile da capire. Ho sempre difeso Taylor ma in questo caso sono rimasta un pò delusa invece devo dire che Brooke mi ha proprio stupita!!!!!! avrebbe dovuto sposarsi con Thorne o con Hector ci avrebbe azzeccato alla grande!
|
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Nick e Katie proprio NO.
![]() Ma chissà come finirà tra questi due... Rick è davvero infantile, ha un atteggiamento incomprensibile.Povera Brooke...Taylor invece che dice certe cose davanti ai figli Mah..
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
quoto tutto, una battona di strada si comporterebbe meglio di taylor, SQUALLIDISSIMA!!!! |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
HO immediatamente pensato la stessa cosa. Sta donna ha una credibilità pari a zero.
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 3 novembre 2008, beautiful, puntata 5432 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|||||