![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Utente registrato
|
X quanto riguarda brooke spinta dal senso di colpa deve stare accanto a suo figlio x cose passate e nn può vedere la cattiveria delle sue azioni(di rick) in quanto suo figlio... quindi mi sembra vittima anche un po del destino che ha fatto si di far avvenire uno scontro tra ridge e rick..... taylor nn mi piace xke davvero nn ha dignità .... cioè sa che ridge ama brooke e lo rivuole a se a tutti i costi e poi con ipocrisia dice che anni fa l'ha lasciato andare x la sua felicità ma che ora nn può più esserlo???? no non mi piace.... taylor è pur sempre una bella donna che ha commesso tanti sbagli ultimamente... dovrebbe rifarsi una vita...e se come dice lei brooke gli ruba gli uomini che si scegliesse uno che nn è stato con brooke così siamo apposto!!!oppure che si stia da sola.......... sono fuori moda i sigle?
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#32 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Io non approvo la scelta di Brooke di buttare fuori Ridge (non perchè lui mi piaccia) e mi fa schifo Rick per averglielo chiesto.
Di tay ho il sospetto che si stia vendicando, solo vendicando niente di più. Non gli importa se Ridge ama Brooke l'importante è che lei lo riesca a portare via a Brooke. Puf io a sto punto penso che sarebbe meglio che Brooke si riavvicinasse a Nick.... |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
Inserzione Blog: 75
|
Citazione:
![]() \" Oh, dear God in heaven!\".. Kathrine chancellor. notizie, anticipazioni, foto e trame delal soap opera più vista in america dal nome Febbre d'amore http://forum.tramedibeautiful.com/febbre-damore/ |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Nick mi fa schifo, tanto lo so che farà soffrire anche Katie come ha fatto con Taylor e con Bridget, e tutto a causa della broccola.
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Non mi sento di criticare i figli hanno 20 anni...
mi fanno pena invece, la nonna e la madre dovrebbero darli degli insegnamenti su come rispettare gli altri , non su come manipolarli Che schifo Ste che non da' il cellulare a Ridge! Taylor se sa di poter essere sexy, buon per lei, ma non occore sbandierarlo di fronte ai figli! |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
Inserzione Blog: 75
|
Citazione:
![]() ![]()
![]() \" Oh, dear God in heaven!\".. Kathrine chancellor. notizie, anticipazioni, foto e trame delal soap opera più vista in america dal nome Febbre d'amore http://forum.tramedibeautiful.com/febbre-damore/ |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 3 novembre 2008, beautiful, puntata 5432 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|