![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Rick sta agendo proprio male, però per me un minimo di fondo ce l'ha il suo comportamento...Se uno cresce con la madre che si strugge per uno che si altalena da una donna all'altra e che ogni volta che pare tutto apposto accade qualcosa che distrugge tutto è normale che lo odi...certo lui sta decisamente esagerando, però come dice brooke invece di scorrazzare tanto dietro a ridge poteva veramente mettere i figli al primo posto...per me si sarebbe ritrovata con molte meno delusioni alle spalle...
E chissà quale sarà la scelta del caro vecchio eric...mi piaceva la sua storia con donna, però mi è scaduto troppo quando s'è fatta sedurre da owen..chissà chi vincerà tra le due?! magari a forza di ritrovarsi nello stesso letto scoppierà la scintilla!!!!
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Magari Ridge parla cosi' perche' si e' accorto che l'essere indecisi non porta a niente di buono, infatti lui e' sempre convinto che il suo futuro e' con Brooke e speriamo continui..
In ogni caso io avrei mandato a quel paese Eric....ma dai ...devi scegliere la donna che vuoi, allora stattene da solo! Se Brooke non chiedeva a Ridge di andarsene Taylor e Stephanie avrebbero fatto leva sul fatto che non e' una brava madre! Non sono Brookista, basta vedere cosa scrivo nelle puntate italiane, ma in questo periodo Brooke e' un bel personaggio, si sta comportando piu' che bene! Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Utente registrato
|
AH AH AH!!! Che ridere Donna e Stephanie: la tregua è finita e ora vogliono riprendersi lo stesso uomo!!! Ed Eric, poverino... che scelta difficile!!
Ma Stephanie che critica Donna per la lingerie... e lei cosa si mette per sedurre il suo Eric???
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 5 novembre 2008, beautiful, puntata 5434 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|||||