![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ridge e Brooke si amano ed in queste puntate specialmente si vede benissimo.
Taylor sarà sempre seconda (anzi terza perchè prima c'è Caroline) nel cuore del suo ex marito. Non so come andrà a finire fra Booke e Ridge ma è chiaro che si amano e lo faranno per sempre. Non so se sia un bene per Brooke perchè da come si stanno mettendo le cose di ostacoli davanti ne hanno tanti. La scena (già vista e rivista) delle comari che mentre prendono il solito thè o caffè (ma al posto dello zucchero usano l'aceto) che fanno commenti simpatici su Brooke è "divina". Non cambiano proprio mai queste due eh? Da ogg le chiamo Genoveffa e Anastasia.
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
il caffe americano che è molto diluito , ed un insulto a caffe italiano , poco ma buono , quello americano mi sa di acqua sporca. |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Scusate l'Ot, ma anche la cioccolata come la bevono.
Nella puntata italiana di Giovedì o venerdi ( non ricordo bene) Nick ha portato a Bridget la cioccolata con acqua latte e cacao. Squaraus rulez!
Ultima modifica di fragolona : 11-11-2008 alle ore 17.14.38 |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ci ho fatto caso anche io alla cioccolata, ho pensato però che fosse una particolarità di Bridget per avere una cioccolata poco calorica (non che abbia bisogno di dimagrire).
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 6 novembre 2008, beautiful, puntata 5435 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|||||