Beautiful Forum
Torna indietro   Beautiful Forum > AUDIO / VIDEO > **Puntate beautiful in tempo reale dall'America**
  Registrazione AlbumBlogs FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-11-2008, 10.23.02   #1 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Inserzione Blog: 10
Predefinito Video, foto e riassunto puntata 5436 del 7 novembre 2008

Nella stanza di Rick, Eric è sconvolto nell’apprendere che Ridge ha spento i macchinari mentre lui era in coma. Quando Rick aggiunge che Ridge era convinto di aver sentito la voce di Eric che gli chiedeva di farlo, Eric immagina che Ridge non fosse in sé; Rick invece è convinto che Ridge sapesse bene quello che stava facendo, anzi ha agito per conquistare la compagnia. Eric non vuole credere una cosa de genere; intanto Rick lo invita a ripensare ai bei momenti del suo matrimonio con Brooke. Eric conferma che lui e Brooke erano felici, ma ora hanno intrapreso strade diverse… a causa di Ridge, secondo Rick. Quest’ultimo esorta poi il padre a non assecondare Ridge cedendogli la compagnia, ricordandogli che Ridge non ha supportato le sue scelte riguardo ai sentimenti e agli affari; Rick non è stupito di ciò, dato che Ridge è in realtà figlio di Massimo. Lui invece è sempre stato leale e rispettoso, eppure non riceve la metà del riconoscimento che ottiene Ridge, che è il preferito di Eric, e questa cosa lo uccide. Anche se Eric assicura di amare tutti i suoi figli, Rick ritiene che le cose siano differenti. Gli pare di aver fatto un buon lavoro alla Forrester International, quindi si sente qualificato almeno quanto Ridge per dirigere la Forrester Creations. “Sono stato trattato come il figlio bastardo perché non sono figlio di Stephanie” conclude Rick.

Taylor e Stephanie continuano la loro conversazione su Rick e Ridge. Stephanie pensa che Rick abbia indirettamente aperto la porta per la riunione di Taylor con Ridge. Taylor si sente male a beneficiare del dolore di Rick, ma Stephanie le assicura che lei non è responsabile per la rabbia di Rick verso Ridge e immagina che Brooke e Ridge avrebbero comunque avuto problemi a causa di Jack. Taylor ritiene che le cose avrebbero potuto essere diverse se lei avesse combattuto più strenuamente per Ridge quando è tornata; in questo modo avrebbe anche evitato di bere e di avere relazioni con uomini come Nick e Rick. Stephanie dice che ormai è fatta, quindi lei ora deve solo concentrarsi sul suo riscoperto desiderio di tornare con Ridge, perché tutto ciò che lei ha passato l’ha preparata ad una meravigliosa vita con lui. Taylor lo spera, ma teme di soffrire. Stephanie osserva che ha già fatto dei progressi ottenendo che Ridge rimanesse a dormire da lei. Taylor è grata di avere Stephanie nella sua vita e si scusa per tutte le volte che l’ha incolpata per le cose che sono accadute. Le due donne si abbracciano, poi Taylor si dispiace di aver commesso tanti errori; Stephanie osserva che ne hanno commessi entrambe, ma adesso non lasceranno che accada più, perché hanno bisogno l’una dell’altra. Taylor afferma che entrambe devono combattere contro le sorelle Logan; Stephanie ribatte che le “sorelle sgualdrine” possono aver avvelenato loro l’esistenza, ma stavolta non la spunteranno. Per Taylor è tutto nelle mani di Ridge, mentre per Stephanie dipende da Taylor, quindi la esorta a combattere per ciò che è suo.

Dopo aver fatto l’amore con Ridge, Brooke è preoccupata per Rick e per i miseri progressi che ha fatto da quando è tornato a casa. Ridge ritiene sia colpa del desiderio di Rick di incolpare lui per tutti i suoi problemi. Ridge però non sa quanti colpi può ancora incassare da Rick. Quando Brooke gli ricorda che Rick lo vede come l’uomo che gli ha portato via Taylor, Ridge dice che questo è solo l’ultimo dei rapporti di Rick con donne più grandi. Brooke incolpa se stessa per non essere stata molto presente per Rick mentre cresceva. Ridge la esorta a non assecondare gli infantili capricci di Rick. Brooke risponde di volere solo pace fra di loro prima del matrimonio, perché Rick farà parte delle loro vite. Anche Ridge lo vuole, quindi cercherà di renderle le cose più facili cercando di fare un chiacchierata con Rick: dal momento che è sicuro che Eric vorrà presto cedergli il comando della compagnia, Ridge vuole anche assicurarsi che Rick perda questo suo atteggiamento, se vuole continuare a lavorare alla Forrester. Brooke non è sicura che accadrà se Ridge si presenta con l’atteggiamento da capo, ma Ridge è sicuro che un giorno si guarderanno indietro e rideranno di tutto questo. Dice che niente impedirà loro di ottenere la vita che hanno sempre sognato, con l’azienda e con la famiglia. Brooke è ancora scettica, quindi Ridge le promette di avere una semplice chiacchierata. Quando Brooke gli chiede se lui farebbe tutto per lei, Ridge conferma che ha ogni intenzione di renderla felice e di aiutarla a realizzare i suoi sogni, anzi lui vive per questo!

Intanto nella stanza di Rick, quest’ultimo continua a parlar male di Ridge con Eric, accusando il fratellastro di aver rovinato la vita di Brooke e il padre di trattare differentemente i suoi figli. Eric gli prende il viso fra le mani e gli promette di non farlo sentire mai più secondo rispetto a Ridge. Proprio allora Ridge arriva e ascolta parte del discorso, poi rende nota la sua presenza, seccato per aver sentito Rick parlar male di lui. Eric lo prega di non interrompere la chiacchierata con suo figlio, ma Ridge ritiene che Rick stia facendo leva sui sensi di colpa e sulla pietà. Ricorda che è stato Rick ad attaccarlo sul tetto, quindi è solo colpa sua se c’è stato l’incidente. Rick non riesce a credere che Ridge possa rubargli la fidanzata e scaraventarlo giù dal tetto, scaricando poi la colpa su di lui. Stanco della conversazione, Ridge chiede ad Eric di andar via con lui per parlare del futuro della Forrester Creations, ma Eric puntualizza fra le proteste di Ridge che Rick fa parte di quel futuro.

Quando Brooke raggiunge i tre uomini, Eric è felice di vederla, perché vuole che sia presente mentre lui nomina suo figlio presidente della Forrester Creations. Ridge precisa di essere già presidente, ma Eric vuole che lui divida la presidenza con Rick. Ridge non ci sta e minaccia le dimissioni; Eric intanto si congratula con Rick. Quest’ultimo chiede a sua madre se abbia qualcosa da dire; combattuta, Brooke gli dà un bacio, si congratula con lui e va via. Ridge avverte Eric che discuteranno la questione in un secondo momento e va via. Eric intanto stringe la mano a Rick e gli dà appuntamento in ufficio, quindi va via anche lui. Rimasto solo, Rick si alza lentamente in piedi, vittorioso per essere diventato presidente della Forrester Creations. Mentre ripete il suo nuovo titolo più e più volte, arriva Brooke, che è sconvolta nel vederlo in piedi. Appena Rick si accorge della sua presenza, si finge sorpreso per il suo improvviso progresso e promette alla madre di spiegarle tutto.

Immagini da Scott Novick e Soaps.com

Ultima modifica di Akimina : 11-11-2008 alle ore 11.33.55
Akimina è  collegato   Rispondi citando
Link Utili
Vecchio 11-11-2008, 10.24.16   #2 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Predefinito Video della puntata

YouTube - TBATB 7th Nov 2008 Pt 1 of 2

YouTube - TBATB 7th Nov 2008 Pt 2 of 2
Vecchio 11-11-2008, 10.55.34   #3 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Lilith76

Predefinito

allora la vecchia e la mummia sono ridicole e squallide, che schifo che fanno con il loro tramare alle spalle altrui, Taylor ora fa la gradassa perchè stephanie ricomincia ad intrallazzare per lei e come vedete il grande amore di taylor per Nick non è mai esistito!!
"avrebbe anche evitato di bere e di avere relazioni con uomini come Nick e Rick. " ma guarda un po'!!! triste e davvero rivoltante la vecchia che le dice che deve lottare per riprendersi ciò che è SUO. ma da quando in quà un uomo è una proprietà???Sono malate forte ste due di capoccia!!! Mi fa torcere lo stomaco vedere Mummix lecchinare con la vecchia scusandosi per il passato....certo a lei le va bene tutto ora pure riprendersi Ridge con finti infarti!!Che pena....

Rick ormai è fuori di testa, si sta comportando malissimo...ma...guarda un po'...sgamato!!!OPS!!
Forza sorelle LOGAN!!!!

*Ruffia&Beo per sempre nel mio cuore*
AMO IL MIO DOLCE MICIO ULISSE!!!!
Faccine

Ultima modifica di Lilith76 : 11-11-2008 alle ore 11.03.49
Lilith76 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2008, 11.59.19   #4 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Vaniglia

Inserzione Blog: 59
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lilith76 Visualizza messaggio
allora la vecchia e la mummia sono ridicole e squallide, che schifo che fanno con il loro tramare alle spalle altrui, Taylor ora fa la gradassa perchè stephanie ricomincia ad intrallazzare per lei e come vedete il grande amore di taylor per Nick non è mai esistito!!
"avrebbe anche evitato di bere e di avere relazioni con uomini come Nick e Rick. " ma guarda un po'!!! triste e davvero rivoltante la vecchia che le dice che deve lottare per riprendersi ciò che è SUO. ma da quando in quà un uomo è una proprietà???Sono malate forte ste due di capoccia!!! Mi fa torcere lo stomaco vedere Mummix lecchinare con la vecchia scusandosi per il passato....certo a lei le va bene tutto ora pure riprendersi Ridge con finti infarti!!Che pena....

Rick ormai è fuori di testa, si sta comportando malissimo...ma...guarda un po'...sgamato!!!OPS!!
Forza sorelle LOGAN!!!!
quoto ogni singola parola.
immagino anche il tono con cui la CP ha snocciolato "relazioni con uomini come Nick e Rick". che schifo. ipocrite, false.

Vaniglia non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2008, 12.13.37   #5 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Moreen

Predefinito

però è sempre così BELLLLLLOOOO!
Vecchio 11-11-2008, 12.16.04   #6 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di tittina

Predefinito

1) ma come è pettinata la vecchia?
2) le labbra di brooke sembrano quelle di jocker di batman! ahahah se le è deformate!!!!

tittina è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2008, 12.35.25   #7 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Vaniglia Visualizza messaggio
quoto ogni singola parola.
immagino anche il tono con cui la CP ha snocciolato "relazioni con uomini come Nick e Rick". che schifo. ipocrite, false.
curioso come taylor abbia sapientemente omesso thorne, eppure lo ha quasi sposato...
ma pareva brutto metterlo in mezzo a quegli omacci cattivi di nick e rick davanti alla vecchiaccia
Vecchio 11-11-2008, 12.36.02   #8 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Lilith76

Predefinito

che avrebbero di strano le labbra di KKl?? incredibile guardate quello che non c'è e non notate l'orrore che si porta in bocca la Tylo...oltre che su tutto il resto della faccia...tra tirate e gonfiamenti vari....bah bah bah

Faccine
Vecchio 11-11-2008, 12.37.21   #9 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di tittina

Predefinito

mica ho detto che quelle di ht sono belle, ma ora non si può più dire che se le è rifatte solo lei, si vede proprio che anche kkl se le è gonfiate, hanno una posa strana

Vecchio 11-11-2008, 12.39.05   #10 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Lilith76

Predefinito

gonfiate??quelle sarebbero gonfiate??alla faccia allora le hanno tutte rifatte!!!io nn le vedo strane sinceramente...

Faccine
Vecchio 11-11-2008, 12.41.04   #11 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di tittina

Predefinito

ma se lo abbiamo già detto nelle puntate italiane! mica lo dico solo io! è stato pure aperto un topic

Vecchio 11-11-2008, 12.55.48   #12 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Lilith76

Predefinito

mica sono gonfiate...sono un po' più all'insù, ma gonfiate dai!

Faccine
Vecchio 11-11-2008, 12.57.20   #13 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di tittina

Predefinito

di certo io non me le ricordavo così una volta, quindi qualcosa ha fatto

Vecchio 11-11-2008, 13.19.44   #14 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Vaniglia

Inserzione Blog: 59
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Akimina Visualizza messaggio
curioso come taylor abbia sapientemente omesso thorne, eppure lo ha quasi sposato...
ma pareva brutto metterlo in mezzo a quegli omacci cattivi di nick e rick davanti alla vecchiaccia
mi sembrava mancasse qualcuno!!!

...sì di cui uno è anche suo nipote!!!!
roba da matti, il modo in cui manipola la cp e viceversa

Vaniglia non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2008, 13.20.36   #15 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di nanna71

Predefinito

Altro che le labbra di brooke, che per altro mi sembrano sempre uguali!!, non ho più parole per la vecchia e la bambola gonfiabile, perchè non ci si attacca e volano via insieme per sempre??!!
nanna71 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Tags
7 novembre 2008, beautiful, puntata 5436

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione