![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Bellissime le scene di Ridge e Brooke, davvero emozionanti!!
Troppo bella la scena in cui lui la vede e la chiama e lei si gira e i due si fissano con sguardo da stra-innamorati!!! Sono troppo belli assieme, non possono dividerli ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| Link Utili |
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Povera Brooke...e' da un po' che mi piace molto, spero che non le facciano fare passi indietro...leggendo gli spumor ( non voglio il triangolo Katie-Nick e Brooke)
Per me la soluzione migliore rimane sempre Ridge e Brooke insieme! |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente registrato
|
cher meraviglia!!! dai sono in assoluto LA COPPIA PIù BELLA DI BB!!!! non c'è storia per le altre!!!brooke va a cavallo perchè KKL va a cavallo e ragazzi che portamento, che stile, che postura!!brava KKL!!!e quel cavallo un santo..buono buono fermo immobile...io non ho mai avuto cavalli così, sempre tutti isterici!XD cmq a vedere queste scene non credo proprio nel matrimonio tra Ridge e Taylor, al massimo lui si sentirà in colpa perchè a lasciarla sola perchè c'è di mezzo la morte di Phoebe ma vedrete che alla fine non tornerà con lei, magari forse per un periodo perchè ha il peso della morte della figlia ma vedrete che alla fine correrà dall'unica che ama davvero cioè Brooke!!
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Utente registrato
|
il mascella comunque ha sempre il suo perchè!!
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
compensa con i capelli!!! ahahaha
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Brooke e Ridge ora come ora e per come sono andate le cose in questi ultimi mesi, devono stare insieme e spero tanto che Bell lo faccia per davvero e definitivamente.
Le loro scene in questa puntata sono troppo belle, mi hanno fatto commuovere!!!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 14 novembre 2008, beautiful, puntata 5441 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|||||