![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#20 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
sono d'accordo sul fatto che Nick è irrecuperabile..... ma x me può dare il meglio solo con Brooke, come Taylor può solo con Ridge mi spiego.....sia Taylor che Nick, dopo essersi lasciati rispettivamente con Ridge e Brooke, non hanno fatto che mettersi con chiunque passasse loro davanti.......xciò non mi farebbe schifo...... xò è anche vero che ora Ridge e Brooke sono carini.....bbbbbbbooooohhh!!
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Utente registrato
|
sicuramente lui ha fatto + schifo..... io intendevo dire che dopo Ridge Taylor è stata con Nick e Rick, mentre Nick con Bridget, ora Katie....
insomma tutti e 2 hanno avuto storie che non si possono minimamente paragonare a quelle di prima......
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Eddai che ci scappa un altro figlio... a parte gli scherzi era ora, che carini che sono. Adesso aspetto il chiarimento e lo sputtanamento totale di rick. Voglio proprio godermi la scena.
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Magari ci fosse l'altro figlio, almeno un evento di gioia, la bambina questa volta...
Molto belli... Stephanie, spero che Eric scopra tutto e la mandi a quel paese, continua a nascondere le cose...ma quando ne avra' abbastanza Eric? |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
ma direi che ti quoto pure io!!!
|