![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#17 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ma che carogna Rick! Lo dicevo io che stava diventando un caso patologico e mi avevano detto che esageravo
![]() ed eccolo qui a mentire prima sulla sua guarigione, poi a cospirare con stephanie ed infine ad orchestrare il suo piano di vendetta contro tutti coloro che non sono dalla sua parte! Spero tanto che Steffy non caschi nella sua rete...anzi mi auguro che faccia il doppio gioco per smascherarlo
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ma infatti stanno peggiorando tutti! prima taylor, poi nick che inizialmente era un marinaio che non sapeva manco cosa fosse na donna e mò è diventato na sorta di macho che si fa chiunque gli capiti sotto tiro...ora tocca a rick che s'è esagitato come pochi che ne sta facendo una dopo l'altra...che caisno!!!cosa avranno in mente??
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Utente registrato
|
lo ho pensato pure io patatix.
Povera Brooke mai una volta che possa stare in pace questa donna!!! El Riggio non mi interessa in fondo lui è sempre quello che alla fine ha fatto soffrire Brooke e taylor ma solo non c'è mai stato!!! |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
PS forse dovevano capirlo già da quando sparò a Grant che qualche problemuccio l'aveva...
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Mi sembra un invasato...
Cmq dopo tanto tempo mi e' piaciuta Katie ha detto una cosa giustissima a Rick, puo' togliere le targhette con il nime di Ridge, ma non puo' controllare i sentimenti di Brooke! Anche Brooke mi e' piaciuta, doveva prenderlo anche a sberle visto che si sta comportando come un bambinetto viziato! In genere e' Ridge quello arrogante, ma rick l'ha battuto alla grande...e Ridge ha anche ragione a dire ad Eric che si sta facendo usare. Mi sta scadendo alla grande anche Eric, se vuole stare con donna peche' non manda via Stephanie, ah...si perche' vuole vedere se Donna e' fedele, se non lo e' c'e' Stephanie...bella cosa! mi stavo dimenticando del piano di ick con Steffy, complimenti...neanche se le persone fossero dei giocattoli. Ultimamente Steffy non mi e' piaciuta molto, speriamo che riguadagni punti mandandolo a quel paese! |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Utente registrato
|
sì sì! altrochè! infatti la frase (così come l'ho scritta) forse si capisce poco...intendo "quanto odio che ha rick verso ridge" e non "quanto io odio rick"!....non sia mai!! ![]() Sere***
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 19 novembre 2008, beautiful, puntata 5444 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|||||