Beautiful Forum
Torna indietro   Beautiful Forum > AUDIO / VIDEO > **Puntate beautiful in tempo reale dall'America**
  Registrazione AlbumBlogs FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi
 
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-11-2008, 10.44.56   #1 (permalink)
Moderatore Sr
 
L'avatar di Akimina
 
Data registrazione: 27-11-2005
Età: 25
Messaggi: 7,347
Inserzione Blog: 10
Predefinito Video, foto e riassunto puntata 5445 del 20 novembre 2008

Ridge torna finalmente a casa e trova la camera da letto trasformata in uno scenario giapponese. Brooke è stesa sul letto con del sushi sparso su tutto il corpo: “Te l’avevo detto che la cena sarebbe stata su di me!”. Ridge ride divertito e le si avvicina, ma viene interrotto da una chiamata di Steffy che gli chiede di cenare con lei; Ridge risponde di aver già ordinato la cena e di averla proprio davanti a sé. Quando Steffy gli chiede se voglia compagnia, Ridge rivela che c’è anche Brooke e le dà appuntamento per un’altra volta. Quando riattacca, Brooke lo invita a poco a poco a spogliarsi e ad assaggiare il sushi; poi ne reclama un po’anche lei, ma Ridge dice che lei è solo una decorazione. “Una decorazione affamata!” risponde Brooke, quindi Ridge si decide a farle assaggiare qualcosa. Mentre mangiano, i due parlano di Rick e del loro amore. Brooke spera che lui e Rick risolvano le loro divergenze, ma Ridge sa che i loro problemi sono più profondi: ricorda di non aver potuto perdonare Rick per aver ferito Phoebe e pensa che da questo episodio sia scaturito gran parte del loro antagonismo. Brooke però osserva che Phoebe si è ripresa e sta bene, e gli promette che Rick non la ferirà più.



Rick, Eric, Owen e Donna sono in riunione; Rick si chiede se Owen e Donna debbano occuparsi del progetto della linea da surf; Eric dà il suo consenso, così come Rick, e la riunione è conclusa. Donna chiede ad Eric perché voglia farle trascorrere del tempo con Owen, convinta che non sia una buona idea perché potrebbe urtare i suoi sentimenti. Eric afferma di poter gestire la cosa, altrimenti non avrebbe chiesto ad Owen di tornare, quindi non pensa che possa essere un problema se è vero che Donna gli è devota come dice. Donna gli assicura di esserlo, quindi Eric conclude che non c’è motivo per non lavorare con Owen. Donna allora acconsente, lo bacia e gli ricorda di amarlo.



Stephanie va nell’ufficio di Rick mentre lui sta eliminando le foto di Ridge. Chiede se sia rimasto qualcosa di suo figlio nella stanza e Rick spera di no. Le ricorda che, se rivela il suo segreto, Brooke e Ridge finiranno insieme per sempre ed Eric ne soffrirebbe. Stephanie lo prega di non tirare in ballo la salute di Eric come giustificazione e lo avverte che la modifica del video non ha dato l’esito che sperava. Rick è molto contrariato e Stephanie gli chiede quale sarà la prossima mossa. Arrivano però Steffy e Marcus ad interromperli; Rick osserva che Marcus è un elemento molto valido e gli propone di andare a lavorare alla Forrester International. Marcus ne è felice e Steffy è orgogliosa di lui. Rick promette che si tratta di poche settimane, ma se tutto va bene potrebbe prolungare il periodo; annuncia poi che è tutto pronto perché possa partire entro un paio d’ore. Marcus sperava di avere un po’più di tempo per prepararsi, ma è grato a Rick e chiede a Steffy un aiuto per prepararsi alla partenza.



Dopo che Marcus e Steffy vanno via, Stephanie osserva che Rick sta prendendo delle decisioni affrettate. Rick risponde che ci ha pensato su e in ogni caso la compagnia è sotto la sua direzione. La miglior cosa che ha fatto è stata sbarazzarsi di Ridge, e adesso riuscirà facilmente ad eliminarlo dalla vita della madre perché ha un nuovo piano. Stephanie vorrebbe conoscerlo, ma Rick temporeggia ricordandole che aveva dato l’impressione di voler rimanerne fuori. Stephanie risponde che Eric l’ha perdonata per cose peggiori e lo esorta a dirgli cos’ha in mente.



Owen e Donna si incontrano per discutere del loro progetto. Owen ha una serie di pantaloncini da surf per valutarne le caratteristiche. Donna è perplessa per la decisione di Eric di farli lavorare a stretto contatto, ma interpreta questo come una prova che Eric si sta rendendo conto di quanto lei lo ami. Eric naturalmente segue tutto dal computer e si interroga circa la fedeltà e la sincerità di Donna. Owen prova dei pantaloncini e Donna controlla i tessuti, sotto lo sguardo vigile di Eric. In quel momento arriva Thorne, che chiede cosa stia succedendo. Eric commenta che Owen non riesce a tenere la camicia addosso, e Thorne protesta perché Donna ha le mani su di lui anche se per valutare i tessuti. E’ sicuro che presto Donna dimostrerà la sua vera natura. Ad Eric sembra tutto molto innocente, ma per Thorne Donna non merita di essere sua moglie.



Marcus riferisce a Donna che sta partendo lei è felice per lui, sebbene le dispiaccia che parta così presto. E’ orgogliosa di lui, ma sentirà la sua mancanza; Marcus risponde che, indipendentemente da dove si trova, le vorrà sempre bene.
Marcus poi saluta Steffy e Rick gli porge una busta da consegnare ad un certo Jacques appena arriva a Parigi. Dopo un tenero addio, Steffy confida a Rick che sentirà moltissimo la mancanza di Marcus. Rick le assicura che durante la sua assenza potrà contar su di lui; le dice che andrà tutto bene, le cinge le spalle con un braccio e la stringe a sé.



Immagini da Scott Novick e Soaps.com
__________________
Adri
I MIEI ALBUM

Ultima modifica di Akimina : 21-11-2008 alle ore 16.36.48
Akimina è  collegato   Rispondi citando
Link Utili
Vecchio 21-11-2008, 10.46.02   #2 (permalink)
Moderatore Sr
 
L'avatar di Akimina
 
Data registrazione: 27-11-2005
Età: 25
Messaggi: 7,347
Inserzione Blog: 10
Predefinito Video della puntata

YouTube - BATB Nov 20 2008 (1 0f 2)

YouTube - BATB Nov 20 2008 (2 of 2)

______

Nella prossima puntata...

YouTube - Sneak Peek Episode #5446
__________________
Adri
I MIEI ALBUM

Ultima modifica di Akimina : 28-12-2008 alle ore 20.16.22
Akimina è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2008, 10.49.14   #3 (permalink)
Utente registrato
 
L'avatar di Moreen
 
Data registrazione: 06-12-2005
Residenza: provincia di Pavia
Età: 31
Messaggi: 6,627
Predefinito

perfido rick!!
__________________
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Moreen è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2008, 10.50.11   #4 (permalink)
Utente registrato
 
L'avatar di Maryss84
 
Data registrazione: 17-08-2008
Età: 24
Messaggi: 1,032
Predefinito

perfido è dire poco...........hmm però mi piace!!!
__________________
We must never be apart...
Maryss84 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2008, 10.50.45   #5 (permalink)
Utente registrato
 
L'avatar di Lilith76
 
Data registrazione: 05-10-2005
Residenza: Roma
Età: 32
Messaggi: 1,556
Predefinito

io il futuro di Rick lo veggo assai buio...lo stanno facendo scendere in una spirale distruttiva....non si verrà mai a sapere che non ha provocato lui l'incidente dove muore Phoebe.....bah!
__________________


*Ruffia&Beo per sempre nel mio cuore*
AMO IL MIO DOLCE MICIO ULISSE!!!!
Faccine
Lilith76 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2008, 10.58.04   #6 (permalink)
Moderatore Sr
 
L'avatar di Akimina
 
Data registrazione: 27-11-2005
Età: 25
Messaggi: 7,347
Inserzione Blog: 10
Predefinito

sì ma che belli ridge e brooke!
__________________
Adri
I MIEI ALBUM
Akimina è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2008, 10.59.34   #7 (permalink)
Utente registrato
 
L'avatar di Lilith76
 
Data registrazione: 05-10-2005
Residenza: Roma
Età: 32
Messaggi: 1,556
Predefinito

ehhhh loro sono bellissimi, spero che rimangano tali in futuro!!!
__________________


*Ruffia&Beo per sempre nel mio cuore*
AMO IL MIO DOLCE MICIO ULISSE!!!!
Faccine
Lilith76 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2008, 11.29.34   #8 (permalink)
Moderatore Sr
 
L'avatar di Akimina
 
Data registrazione: 27-11-2005
Età: 25
Messaggi: 7,347
Inserzione Blog: 10
Predefinito

io ne dubito... come è sempre accaduto in passato ci fanno vedere le scene migliori prima di una tragedia... vedi darla che fa la meraviLLiosa signora forrester che ama tutti giusto prima di morire, o le scene di taylor insieme ai figli prima di morire... adesso ci illudono per bene con queste scene d'ammmore e poi ci danno la mazzata
__________________
Adri
I MIEI ALBUM
Akimina è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2008, 11.48.23   #9 (permalink)
Utente registrato
 
L'avatar di anna_nascia
 
Data registrazione: 16-11-2006
Residenza: Correggio (RE)
Età: 26
Messaggi: 330
Invia un messaggio via MSN a anna_nascia
Predefinito

Compliementi agli sceneggiatori per la fantasia...la scena del sushi s'è già vista nel film di sex and the city...
__________________
Annalisa
anna_nascia non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2008, 15.17.31   #10 (permalink)
Utente registrato
 
Data registrazione: 07-11-2008
Messaggi: 56
Predefinito

ma dove hai visto il video della morte di phoebe? se evero questo distruggera il rapporto tra ridge e brook!

Ultima modifica di patatix : 21-11-2008 alle ore 15.20.16
patatix non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2008, 16.37.39   #11 (permalink)
Moderatore Sr
 
L'avatar di Akimina
 
Data registrazione: 27-11-2005
Età: 25
Messaggi: 7,347
Inserzione Blog: 10
Predefinito

il video non c'è ancora, ma la morte è ormai confermata.
__________________
Adri
I MIEI ALBUM
Akimina è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2008, 17.14.53   #12 (permalink)
Utente registrato
 
L'avatar di nanna71
 
Data registrazione: 28-09-2007
Residenza: Savona
Età: 37
Messaggi: 317
Predefinito

Ma infatti , io non ci posso ancora credere
Citazione:
Originalmente inviato da Akimina Visualizza messaggio
io ne dubito... come è sempre accaduto in passato ci fanno vedere le scene migliori prima di una tragedia... vedi darla che fa la meraviLLiosa signora forrester che ama tutti giusto prima di morire, o le scene di taylor insieme ai figli prima di morire... adesso ci illudono per bene con queste scene d'ammmore e poi ci danno la mazzata
nanna71 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2008, 17.18.27   #13 (permalink)
Moderatore Sr
 
L'avatar di Akimina
 
Data registrazione: 27-11-2005
Età: 25
Messaggi: 7,347
Inserzione Blog: 10
Predefinito

ma quanto mi dà fastidio eric! dopo tutto ciò che gli ha combinato stephanie, ora sembra dare per scontato che possa tornare da lei se donna non va bene
sta mettendo alla prova la persona sbagliata... a questo punto mi scade anche questa coppia che mi era tanto piaciuta. continuo a volere che tornino insieme solo perchè stephanie non deve averla vinta, a torto per giunta!
__________________
Adri
I MIEI ALBUM
Akimina è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2008, 22.00.04   #14 (permalink)
Utente registrato
 
L'avatar di canarino
 
Data registrazione: 07-11-2007
Residenza: Catania
Età: 34
Messaggi: 4,238
Predefinito

Ma poi perche' proprio il sushi? Che CCChifo

..io poi non ho capito se qua e' gia' morta phoebe o no
__________________
canarino è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2008, 22.02.39   #15 (permalink)
Moderatore Sr
 
L'avatar di Akimina
 
Data registrazione: 27-11-2005
Età: 25
Messaggi: 7,347
Inserzione Blog: 10
Predefinito

ti pare che ridge aspirerebbe sushi dal divino corpo se phoebe fosse morta?
__________________
Adri
I MIEI ALBUM
Akimina è  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Tags
20 novembre 2008, beautiful, puntata 5445

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire risposte
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi posts.
BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato
Vai al forum


 
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.58.51.
Powered by Quadronica s.a.s. versione 3.7.5
Copyright ©2000 - 2009, Quadronica s.a.s

 

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.2.0