![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#20 (permalink) |
|
Utente registrato
Etā: 32
|
ma quand'è che si decidono a rimettere in riga sti neonati troppo cresciuti di altezza di Tappezzeria e ChemioFelix??? hanno stufato!!!! il padre è bello che vaccinato e può stare con chi gli pare che cavolo!!!!mi hanno proprio rotto, non li sopporto più!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Utente registrato
Etā: 32
|
steffy sta dimostrando di avere un carattere bello deciso....cmq la vedrei bene con Rick ma ho paura che con sta caxxata di Phoebe il suo personaggio sarà compromesso per sempre almeno agli occhi di Ridge, Mummix e la vecchiaccia.
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io continuo a pensare che rick cattivello mi piace proprio tanto..... il fatto che porti il bastone lo fa sembrare proprio il capo duro e str.... ma che dire io lo trovo moooolto più interessante di prima! prima era insulso e moscio, almeno adesso tira fuori un pò di carattere (pazzoide...), ma è un pò diverso dal solito. Non so ma per me è intrigante.... sarò strana??? pò essè!!!
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Secondo me č proprio per questo che ci piazzeranno una storia tra i due...La povera Steffy sarā emozionalmente divisa tra ciō che dovrebbe sentire per l' "assassino" della sua dolce sorellina e ciō che prova per il bel tenebroso...ma sono troppo insulsi a B&B, dubito fortemente che sarebbero in grado di realizzare decentemente una trama di questo tipo
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Se ci pensi non e' stato Rick a causare la morte di Phobie, dal momento che e' stata lei a prendere il volante in mano (e' scema, pero'!).
Sono curiosa di vedere la puntata , pero' secondo me si vedra' che e' un incidente, altrimenti rovinano il personaggio di rick per sempre... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 24 novembre 2008, beautiful, puntata 5447 |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|
|||||