![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
non sono owen e donna, ma i modelli che compaiono nell'ultima foto... ed erano piuttosto vestiti. donna è rimasta spiazzata perchè non ha capito granchè. secondo me pensa che eric ce l'abbia con lei ancora per quella volta che l'ha vista con owen dopo il risveglio dal coma... infatti donna ripete più volte che eric ha cambiato idea a causa delle pressioni della famiglia.
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#18 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
si hai spiegato benissimo, ma per me Donna e' un po' scema...non si merita questo perche' non ha fatto niente di male, anzi...dopo lo sbaglio del bacio con Owen ha dimostrato il suo amore per Eric, pero' si puo' svegliare...
Invece che fare sempre tutte quelle moine (mi fanno antipatia)puo' anche chiedere al marito cosa ha visto ed essere una donna decisa e sicura. Dopo tutto quello che ha passato, invece che implorare l'amore di Eric, vorrei vederla in: Cosa e' cambiato? mi fai vivere con la tua ex moglie, e fai ancora tu la parte del moralista?...un po' di potere alle donne! Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Utente registrato
|
non so voi mai io ho una gran paura per brook e rige li vedo troppo belli e felici sono sicura che presto si scaraventera una tempesta ,spero propio di no avranno diritto a una tranquilla vita d'amore..
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 26 novembre 2008, beautiful, puntata 5449 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|