![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
ma questo è chiaro. ma proprio perchè la sua rabbia è così mirata che non lo vedo un pericolo per altri. tra l'altro abbiamo anche visto le scene in cui ha sinceramente perdonato il padre. e poi siccome siamo a beautiful (dove si guarisce di alcoolismo in 2 giorni, si recupera la vista con uno schiocco di dita, ecc) non penso che storm possa ancora essere considerato pericoloso, nonosante sia l'unico in questa soap che si è seriamente sottoposto a terapia per un periodo relativamente lungo.
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#17 (permalink) |
|
Utente registrato
|
A me Storm non mi convince, mi dispiace...uno che fa un gesto del genere per me e' un pericolo per gli altri.
Per incastrare il padre ha sparato a stephanie..poteva anche morire...e' vero che non e' una santa, ma chi sei tu per decidere chi deve vivere o morire....E poi vi ricordo tutto il piano e l'ha creato in 5 minuti!!!!Immaginate se era tutto organizzato, a me uno cosi' mi inquieta. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 2 aprile 2008, beautiful, puntata 5281 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|||||