![]() |
|
|
|
#574 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#575 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
mi ha fatto veramente ridere il modo in cui ha preso jack!! ahaha |
|
|
|
|
|
|
#582 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Devo dire che in piccola parte capisco anche la posizione di Brooke a livello emotivo ma... anche io a volte mi trovo in particolari condizioni emotive... non per questo agisco in maniera sbagliata come lei ha fatto... soprattutto non se ho giurato e spergiurato che non mi sarei intromesso come Brooke ha promesso non appena Taylor era tornata dall'ospedale: Taylor aveva già capito come sarebbe andata la situazione e allora le sue reazioni erano state giustissime e invece adesso nonsa neanche cosa combina Brooke quindi direi che non è neanche esagerata considerando la situazione e non oso immaginare come agirà fra poco, pienamente giustificata sopo che tutti i suoi dubbi sono stati confermati e che le parole del marito si sono rvelate delle favole: inoltre Brooke dovrebbe capire che dopo le promesse fatte a Taylor non doveva agire in quel modo... direi spero che adesso mantenga quello che ha detto a Nick ma so che non è così quindi nsiste nonostante fosse stata la prima a dire che i documenti era importanti e avrebero risolto la questione... mah...
|
|
|
#583 (permalink) |
|
Utente registrato
|
legalmente tay è al sicuro sotto ogni punto di vista, già questo dovrebbe sollevarla da tutti i suoi dubbi, è solo che non è più una questione legale e neanche la paura che brooke le porti via il figlio, il suo solo problema è che non accetta il figlio perchè il suo pensiero si fissa su brooke, quando invece dovrebbe concentrarsi sul bambino, solo oggi si è accorta che il piccolo voleva la mamma e il suo latte, ... se aspettava ancora un po' compiva i 18 anni e faceva la maturità!
|
|
|
|
|
|
#584 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Sì, taylor si concentra du Brooke, è vero, ma in tutta onestà, dopo tutto quello che c'è stato fra loro due ritengo ovvio che Taylor si senta minacciata in quel modo e poi non sarà smentita... ma fra quello che c'è stato fra loro due mi sembra assai improbabile che Taylor riesca a non concentrarsi su Brooke e capisco che agisca pensando in quel modo a Brooke... Poveretta, deve soffrire tantissimo e deve sentirsi distrutta all'idea che tutto quello che ha progettato per rimanere lontana da Brooke alla fine c'entri lo stesso con Brooke...
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| il tapiro quotidiano a brooke, il tapiro quotidiano a taylor che selo merita, le emozioni nelle parole ci stanno strette!, ridge è uno di quei uomini se anche la madre sbaglia ha sempre ragione. |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|||||