![]() |
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Tapiro a Stephen Logan in quanto, nel corso della discussione con Stephanie, quando la donna ha detto di avere già ammesso i suoi errori, lui ha detto che questo non era sufficiente. Ma quando Stephanie gli ha rinfacciato i suoi di errori (di Stephen) l'uomo non ha esitato ad utilizzare le stesse parole usate da Stephanie e cioè che aveva già ammesso i suoi errori: Stephen non è dunque l'unico, come forse ritiene lui, che può giusitificarsi dicendo "ho già ammesso i miei errori..." e a questo punto tutti possono farlo.
Ultima modifica di HarryPotter : 04-07-2008 alle ore 16.05.05 |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#48 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
:*:*:*:*
|
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Utente registrato
|
di put.anate Steven ne ha collezionate a catinelle ma un conto è fare i propri porci comodi fregandosene di tutto del tutto deprecabile certo ma non tanto atroce come spingere una persona al suicidio dicendole di puntarsi un revolver sulla tempia e fare fuoco,anche i vigliacchi hanno dei limiti, Steph invece è off limits
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Utente registrato
|
*Stephdevil 751
*Psyco 662 *Logan 567 *Mascellone 400 *Boccoli d'oro 197 *Lupo di mare 157 *Muso da cavallo 148 ( Rick ) *La Serpe 110 BONUS *Desperado 106 ( Thorne ) *Scassaballs 92 BONUS ( vale appena appare ) *Lessa 91 La Fatalona 87 *Ash 79 Cucù 59 ( Eric ) *Truzzo 46 ( Costantine ) Muffica 43 ( Ann ) Barbieblah 40 ( Pamela ) Kat 33 *Closeau 25 ( Baker ) *MickeyMouse 21 ( Carl ) i Bell 15 Mandrillo 15 ( Clarke ) *Collega della Lessa 10 Lillipuz 9 ( Hope ) Bambi 6 ( Ally )- BeautifulLab 6 Revenge 5 ( Steven ) puntata 5132 - Jack - " Bold Face " - lettera di scuse post-stupro 5 Pm Tartaro - Arj -Investigatore - sfilata Forr.C 4 Avvochè Bonomelli 3 ( Storm ) Er Capoccia Hospital 3 Dorothy - Sciacallo - Triangolo canoro (Muso da cavallo-Boccoli d'Oro-Truzzo) 3 Giudice 2 Val-cameriere-dopp.Eric-clienti bikini bar-Forrest.Originals-foto matrimonio a Puerto Vista - pianista-Golden-Shady Marlin-Giuria-gioielliere-costumista-cameriera Insomnia-modelle flop Forr.C.-infermiereBB-guardia carcere-piatto di spaghetti di gomma - vapore trash al flop della F.C.( puntata 5043 )1 classifica bonus utenti Amber hai schiacciato la Serpe Tittina 13 BONUS Emanuele 11 BONUS Steve 10 BONUS Amber 8 BONUS Amber07 7 BONUS Morbidosa67 5 BONUS Martalenz-Lillina 4 BONUS Batman 3 BONUS Mobynick84-Kanan Girls-Selvaggio 2 BONUS Stilista-Winnipooh78-Marianna-Nazeda-Willy70-Naty74-Sheila-Agnesina-Giulkland-Madge24-Maura 1 BONUS __________________
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Come no! Vediamo... tapiro a Stephanie perchč pure la mini-Logan ora lavora alla Forrester. Com'č che diceva 25 anni fa a Brooke? "Tu e la tua famiglia siete fuori per sempre dalla mia!"
|
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Utente registrato
Etā: 33
|
Tapiro a Stephanie per la seguente frase detta nel corso della lite con Stephen ( non ricordo esattamente le parole ma il concetto sì) " Brooke ha sedotto tutti gli uomini della mia famiglia quello che le ho fatto io non è paragonabile a quello che mi ha fatto lei"
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Utente registrato
Etā: 37
Inserzione Blog: 4
|
Tapiro a STEPHEN che invece che adirarsi con steph (anche se questa e' stata proprio una......) dovrebbe fare il PADRE, e invece di essere INVIDIOSO del fatto che eric si puo' fare donna ma lui MANCO PE IL CIUFFOLO riuscira' a farsi FELICIA!!!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| il tapiro quotidiano a brooke, il tapiro quotidiano a taylor che selo merita, le emozioni nelle parole ci stanno strette!, ridge è uno di quei uomini se anche la madre sbaglia ha sempre ragione. |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|
|||||