![]() |
|
|
|
#586 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Tapirone a Taylor: anche se la sua situazione non è facile non mi sembra il caso di dire che Brooke la sta derubando perchè sta succendendo tutto solo nella sua testa, Brooke non c'entra nulla... il fatto che lei voglia vedere Jack non vuol dire che voglia rubarlo a Taylor...
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#587 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#588 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Il problema è che Taylor conosce bene Brooke e sa cosa prova ancora il marito per lei, se si fosse trattato della donatrice anonima a voler vedere Jack non avrebbe avuto nessun problema!
|
|
|
#591 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Questo vorrei tanto saperlo anch'io, questa coppia non mi è mai piaciuta, io avrei lasciato Brooke con Nick e Taylor con Ridge!
|
|
|
#592 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Sheila!!! Anch'io avrei rivoluto Taylor con Ridge, non sapevo che anche tu rivolessi Taylor e Ridge insieme... Personalmente, insieme, mi sono semrpe piaciuto davvero molto, perchè Ridge con Taylor era quasi semrpe normalee ragionava abbastanza e poi devo dire che, tranne quando Ridge faceva soffrire Taylor, occasioni in cui lo avrei distrutto, mi piacevano assolutamente...
|
|
|
#593 (permalink) |
|
Utente registrato
|
D'accordo, non potrei esserle di più, e infatti desidereri anch'io che Taylor riuscisse a mettere da parte tutte le sue preoccupazioni ma in questo caso per lei è troppo difficile... anch'io lo vorrei ma dopo tutto quello che c'è stato Taylor ha grossi problemi a lasciarsi Brooke alle spalle: lei pensava di averlo fatto sposando Nick e dandogli un figlio da una donatrice anonima e, improvvisamente, le rispunta fuori Brooke, dal nulla, da un giorno all'altro... sconvolgenete, specie per lei... e giustamente bisogna dire che se al posto di Brooke ci fosse stata una donatrice anonima, sicuramente Taylor non avrebbe reagito come ha reagito, cosa accaduto a causa del permanente risentimento di Taylor nei confronti di Brooke...
|
|
|
#594 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
#596 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Tapiro a Taylor...ma come può guardare il bambino e vedere il colore dei capelli uguali a quelli di Brooke?..ma se nemmeno ce li ha i capelli,il bambino!.....
e poi solo Brooke ha i capelli biondi?..Nick è il padre,ma Taylor legge nella testa del bambino,"Quì capelli,uguali a Brooke".....![]()
|
|
|
|
|
|
#598 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
#599 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
Inserzione Blog: 75
|
Citazione:
, allora tapiro a Brooke che non si ricorda che Nick è biondo, perciò che ci azzecca ?Ho fatto una sparata tayloristia puntando il tapiro a Brooke mica per altro per sostegno morale verso i miei colleghi tayloristi ahahahahah
![]() \" Oh, dear God in heaven!\".. Kathrine chancellor. notizie, anticipazioni, foto e trame delal soap opera più vista in america dal nome Febbre d'amore http://forum.tramedibeautiful.com/febbre-damore/ |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| il tapiro quotidiano a brooke, il tapiro quotidiano a taylor che selo merita, le emozioni nelle parole ci stanno strette!, ridge è uno di quei uomini se anche la madre sbaglia ha sempre ragione. |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|||||