![]() |
|
|
|
#769 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ema mi spiace su questo non sono proprio d'accordo, nessuno ti porta all'autodistruzione perchè sei tu che ci vai dritta dritta. Brooke non ha messo il bicchiere in mano ne a Taylor ne a Macy, sono loro che non hanno saputo reagire. Thorne non era + innamorato di Macy e Santa Taylor è stata lasciatga da Ridge dopo averle raccontanto del suo tradimento con James. E' troppo comodo continuare a dare la colpa a Brooke per tutto quanto. E cmq quando a Logan gli hanno tolto di bambini, quando l'hanno violentata, non mi sembra si sia rivolta all'alcool!!!
|
|
|
#771 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Tapiro a Brooke che fino all'ultimo ha cercato di usare la situazione per trarne vantaggio. Inoltre non ha offerto a Stephanie questa grande ricompensa (parliamoci chiaro, non credo proprio che a Stephanie interessi poi così tanto il perdono di Brooke dopotutto)...
|
|
|
#772 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() Macy "si è strofinata" su Jack MacLaine, su Sly, su Deacon, su Grant, su Lorenzo, su Anthony... Taylor su Blake, su Thorne, su James, su Nick, su Ridge, su Hector, su Stephen.. Insomma, una bella cagnara! |
|
|
|
|
|
|
#773 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Infatti, è la solita ipocrita; nessuno l'aveva obbligata a dire quella frase a Natale, se non il suo opportunismo e necessità di impietosire la famiglia. |
|
|
|
|
|
|
#774 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
La ricordo anche io...ma Ridge non propose a Brooke una squallida notte di sesso,le disse che l'amava e che voleva stare con lei...non c'entra nulla la cagna in calore...
|
|
|
|
#777 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Devo dire che in effetti un po' lo penso e non ho problemi ad ammetterlo, mi sembra chiaro, ma in quella frase faceva in particolar modo riferimento al fatto che Stephanie volesse il suo perdono (come se le interessasse davvero) e che Brooke è cascata come una pera cotta nel "quasi" tranello di Stephanie, offerndole tutte le armi per inacciare i Logan. Quindi mi riferivo al fatto che Stephanie avesse detto quella frase e al fatto che Brooke volesse veramente sfruttare il desiderio di Stephanie di ottenere il suo perdono come se il perdono fosse merce di scambio... direi che più che altro una buona merce di scambio è quello che Stephanie vuole offrire a Brooke - Eric per Stephen e Storm...
|
|
|
#778 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Il perdono non è merce di scambio ma bisogna almeno compiere qualcosa per dimostrare di essere meritevoli di esso...
|
|
|
|
#779 (permalink) |
|
Utente registrato
|
E infatti, a parer mio, questo dimostra perfettamente che a Stephanie non interessa poi molto il perdono di Brooke altrimenti avrebbe fatto quello che le aveva promesso ma so anche che a Stephanie non interessa poi tanto fare quello che promette a Brooke ed è così... il punto è che rmai Brooke dovrebbe essersene accorta e invece continua a cascarci, credendo veramente che Stephanie possa aiutarla e andando così a dirle che è stato Storm a sparare, esigendo da lei che renda liberi Storm e Stephen... A questo punto Stephanie fa bene a fare il suo interesse...
|
|
|
#780 (permalink) |
|
Utente registrato
|
[quote=Steve;62336]Ema mi spiace su questo non sono proprio d'accordo, nessuno ti porta all'autodistruzione perchè sei tu che ci vai dritta dritta. Brooke non ha messo il bicchiere in mano ne a Taylor ne a Macy, sono loro che non hanno saputo reagire. Thorne non era + innamorato di Macy e Santa Taylor è stata lasciatga da Ridge dopo averle raccontanto del suo tradimento con James. E' troppo comodo continuare a dare la colpa a Brooke per tutto quanto. E cmq quando a Logan gli hanno tolto di bambini, quando l'hanno violentata, non mi sembra si sia rivolta all'alcool
con questo ragionamento che facciamo abbandoniamo a se stessa una persona perchè è più fragile di un'altra ? Tay è stata trattata come un cane randagio,no non aveva bisogno di Ridge un bamboccio in balia di mammina e delle sottane di Logan ma di una vera famiglia,l'unico che le ha teso una mano è stato Hector che avete tanto criticato,l'unico vero uomo disposto persino a rovinarsi la vita per la donna che amava,l'alcolismo è un grido d'aiuto ma se siamo sordi quell'urlo si perde nel vuoto
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| il tapiro quotidiano a brooke, il tapiro quotidiano a taylor che selo merita, le emozioni nelle parole ci stanno strette!, ridge è uno di quei uomini se anche la madre sbaglia ha sempre ragione. |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|||||