Non ci ho fatto caso, ma sarà il solito errore di traduzione.![]()
5Likes Scusate ma...ho sentito bene? Bill nella puntata di oggi 1 Agosto 2011, ha detto che trarne vantaggio dai guai altrui non è una cosa sbagliata, e lui fa così...l'America intera fa così...e Dio benedica l'America!!!
ma stiamo scherzando? non mi pare che nella puntata originale il dialogo fosse questo che abbiamo ascoltato noi...non vi puzza di bruciato!???
anche in originale il senso è all'incirca quello: la jackie m ha agito irresponsabilmente e noi siamo i beneficiari di tutto questo. non c'è niente di male, è il modo di fare degli spencer, dell'america. dio benedica l'america.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Ed, infatti, l'ho prontamente attapirato...![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
ahahahah
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Ma povero caro....se Jackie usa il suo rapporto di coppia a mò di campagna promozionale, e poi si scopre che il maritino ha ingravidato sua nuora,,,che colpa ne ha un bravo uomo d'affari detto $BILL???!!!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Lynette, dai fa benissimo a fare il suo lavoro ma che sia uno sciacallo non ci sono dubbi. Altro bravo uomo d'affari.
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
No, ma ciò non toglie che sia uno sciacallo!
Salomone, ti ho attapirato:la discussione la dovevi aprire per qualcosa di più grave...tipo che so...il Pose pose...non per una piccola battuta scherzosa che ha fatto quel sant'uomo che risponde anche in chat...
Trombare col suocero NON è disgrazia....
le disgrazie sono le malattie, la morte, la perdita del lavoro...e per quanto tempo credi sarebbe rimasto insabbiato il fatto? E' normale che un marito divorzi dalla moglie all'8 mese di gravidanza?
E poi, quand lo hanno caccciato e trattato come un cane rognso a NATALE nn lo consideravano di famiglia, ma un perfetto estraneo da escludere...l0 hanno trattato come un rejetto...
![]()
Scusa Lynette, ma che c'entra? Quello che ti risponde in chat è Don Dimont e non Bill Spencer, quindi scindiamo attori e personaggi.
Anche Hunter Tylo, Kim Matula e Jaquline Mcvattellaapesca(cognome incomprensibile) hanno risposto alla chat. Pensa io tra i miei amici di facebook ho La McInnes eccecc eppure detesto Steffy.
Segnalibri