La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 56
Like Tree64Likes

Discussione: ITA 15 febbraio 2013 puntata 6300

  1. #1
    Mrs 50 sfumature di SuperMod. L'avatar di Xena
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    104,634

    Predefinito ITA 15 febbraio 2013 puntata 6300

    A casa, Hope riceve una chiamata da Brooke e la tranquillizza dicendole che tutto va bene: Liam l’ha portata da un medico per un controllo, la sera prima. Poi spiega di non voler più discutere della sua relazione alle sue spalle. Brooke dice di voler solo esser d’aiuto. Hope lo capisce e capisce anche che vedere la Dottoressa Barton le abbia fatto bene ma è sollevata che Liam sappia tutto e che voglia comunque aiutarla. Brooke è contenta di sapere che Amber dopotutto abbia detto la verità. Hope non sa perché si è rivolta ad Amber e Brooke le ricorda che è meglio se le sta lontana. Hope lo farà, adesso però deve andare a preparare la colazione per Liam prima che si svegli. Liam arriva proprio in quel momento sbadigliando e Hope dice alla madre che deve andare, così si salutano ridendo. Liam scherzando le chiede a chi ha professato tanto amore, ha forse un uomo segreto? Hope ride spiegando che era la mamma, poi lo ringrazia per esser stato così comprensivo la sera precedente: non gli nasconderà mai più nulla. Si baciano. Liam ammette di aver capito che stava parlando con Brooke, ecco perché è rimasto a letto a controllare la posta mentre loro due parlavano. Hope decide di seguire l’esempio e apre il portatile mentre Liam le consiglia di attendere più tardi. Immaginando che ci sia qualcosa che non vorrebbe che lei vedesse, Hope va in rete e guarda un sondaggio che la definisce ipocrita, ruba mariti e spazzatura senza classe. Liam le dice di non darvi peso: il commento sulla classe poi è particolarmente ridicolo visto che lei ne è l’emblema. Si baciano nuovamente.

    Donna va a trovare Brooke alla Forrester. Brooke le chiede qual buon vento e Donna dichiara di essere single e senza lavoro: percaso il mercato del lavoro è più fiorente rispetto a quello dei fidanzati? Lei non è ambiziosa quanto Brooke o Katie però ama stare in mezzo alla gente e spera che Brooke possa aiutarla. Brooke è contenta di informarla che un posto come receptionist è vacante, se non è troppo poco per lei. Donna è entusiasta. Brooke dice che però prima deve parlarne con Ridge. Donna ridendo dice che quella è solo una formalità: Brooke sa convincere Ridge ad accettare quanto di più disparato, no?

    Pam va a trovare Stephanie, che le chiede come abbia oltrepassato la sicurezza. Pam dice che alla Forrester la conoscono e capisce che Stephanie è ancora arrabbiata, anche se l’ha lasciata partecipare al party di anniversario. Stephanie la accusa di esser come la loro mamma: non si prende mai la responsabilità di nulla. Pam spiega di non aver avuto la possibilità di crescere. Stephanie strabuzza gli occhi ma Pam precise di aver bisogno di una figura autoritaria nella sua vita, che le dica cosa deve fare. Stephanie non crede alle sue orecchie ma è intenerita dalla sorella. Non vuol essere una figura autoritaria, però. Pam insiste implorante e Stephanie le chiede cosa vuole esattamente. Pam chiede solo di starle vicino, promettendo di darle ascolto quando si tratta di uomini. Stephanie pensa che dovrebbe semplicemente tenersi occupata, tutti i giorni deve fare qualcosa per riprendersi. Pam chiede di riavere il suo lavoro. Stephanie dice che non se ne parla: Ridge ed Eric la ammazzerebbero. Pam replica che quei due fanno tutto ciò che lei desidera da sempre: è un dato di fatto. Stephanie ci riflette.

    Più tardi, Pam arriva alla scrivania e vi trova Donna. Le chiede come mai non è al porto a rimorchiare marinai e Donna a sua volta chiede se le occorre che ne rimorchi uno per lei. Pam vuol chiamare la sicurezza per denunciare che qualcuno ha preso possesso della sua scrivania. Donna chiede di che sta parlando: la sua roba è già stata imballata da secoli. Pam vuole la sua scrivania. Donna dichiara che quella è la sua scrivania ora, è stata appena assunta. “Da chi?” “Mia sorella!”. “Assurdo, anch’io sono stata appena assunta come receptionist!” “E da chi?” “Da MIA sorella!”. Donna dice che a qualcuno spetta una decisione. Pam senza indugi prende del nastro da imballaggio e divide in due la scrivania: Donna e I suoi tanga leopardati non devono superare quella linea di confine.

    Amber va a casa di Hope per cercarla e si imbatte in Liam che le dice che se n’è andata. Amber allarmatissima chiede cosa sia successo ma Liam le spiega che i comuni mortali hanno appuntamenti e vanno al lavoro. Certo Amber non sa di cosa stia parlando, vero? Amber chiede di non prenderla in giro, visto che è la migliore amica di Hope. Liam non ne è entusiasta, lui non è come Hope, che perdona subito e facilmente. Amber dice a Liam di esser buono con Hope ma lui risponde seccato che non è affar suo, comunque lui e Hope hanno trascorso una serata meravigliosa. Amber gli rivela che sa già della festa in piscina e della caduta di Hope; l’ha portata da un dottore? Liam dice di sì. Il medico ha detto che Hope sta bene. Amber chiede se han fatto un esame del sangue. Liam chiede perché diamine avrebbero dovuto: sta bene. Amber dice che è pur sempre svenuta senza motivo. Liam ribadisce che Hope sta bene, grazie per l’interessamento ma quella è la porta.

    Hope intanto è dalla Dottoressa Barton e le racconta di aver detto tutto a Liam, mostrandogli che non è perfetta. La Dottoressa chiede se è stato difficile. Hope fa fatica a sopportare il non essere calma e composta e fa fatica ad ammettere di aver bisogno di essere in qualche modo “blandita”, come sta accadendo ultimamente. La dottoressa le chiede da dove venga questa esigenza di rimanere sempre impeccabile. Hope dice che sua madre ha sperimentato tante sofferenze quando lei era piccola. Spettava a lei mostrarsi forte per farle coraggio. Tutti non facevano che dirle quanto fosse matura per la sua età e cose del genere. Però intanto adesso vive con un uomo sposato. La dottoressa suggerisce di prender spunto dalla sua ansia in ambito sessuale e di non vederla come una cosa di cui vergognarsi. Hope dice che c’è un problema: Liam ancora non sa come lei stia realmente vivendo alcune situazioni, né sa come dare voce ai suoi sentimenti. Per esempio quella mattina hanno visto un sondaggio in cui la definiscono ipocrita, rovina famiglie eccetera. Mentre per Liam l’essere ancora sposato è ancora un tecnicismo, lei si sente un’adultera di fatto, ma non sa come dirglielo, perché teme che lui potrebbe interpretarla male. O pensare che lei non lo desidera abbastanza. Però vuole uscirne e pensa di potercela fare. Non pensa di aver bisogno delle pillole. La dottoressa dice che è evidente, son finite da un pezzo, comunque. Hope spiega di riferirsi alla nuova prescrizione, quella da dodici pillole. La dottoressa, perplessa, spiega di non aver mai fatto una seconda prescrizione. Hope, sconvolta, dice che ha la prescrizione proprio lì e fa per cercare la borsa, ma si accorge di averla lasciata in auto. Hope si offre di andare a prenderla ma la Barton riceve una chiamata e le dice che deve purtroppo terminare la seduta perché ha un’emergenza in ospedale. Hope si offre di portarle le pillole più tardi ma la dottoressa le dice che, in qualunque modo ne sia venuta in possesso, ora non deve fare altro che buttarle, perché di sicuro non gliele ha prescritte lei. Poi corre via per l’emergenza, lasciando Hope sola e confusa.
    L'una meno un quarto...

  2. #2
    Mrs 50 sfumature di SuperMod. L'avatar di Xena
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    104,634

    Predefinito

    Video della puntata:


  3. #3
    Mrs 50 sfumature di SuperMod. L'avatar di Xena
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    104,634

    Predefinito

    miiiiiiiiiiiiiiiiii i siparietti fra Donna e Pam son carini ma...dobbiamo sorbirceli per forza?


    oh povera Hope che doveva tenere la manina a Brooke col cuore spezzato (???) invece di fare i biscotti in cucina con Katherine.

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di tittina
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    messina-empoli
    Età
    32
    Messaggi
    69,570

    Predefinito

    spazzatura senza classe non so dire quanto godo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahhaha

    oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!

  5. #5
    Amministratora Rinco L'avatar di Akimina
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Età
    29
    Messaggi
    66,235

    Predefinito


    Ad una donna bella devi dire che è intelligente. Ad una donna intelligente devi dire che è bella. Nel dubbio, dille che è dimagrita e non sbagli.

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di tittina
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    messina-empoli
    Età
    32
    Messaggi
    69,570

    Predefinito

    Donna ridendo dice che quella è solo una formalità: Brooke sa convincere Ridge ad accettare quanto di più disparato, no?
    quoto

    oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!

  7. #7
    Utente registrato L'avatar di selvaggio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Toscana
    Età
    27
    Messaggi
    15,959

    Predefinito

    complimenti a Brooke che usa la Forrester come ufficio di collocamento per la Logan disadattata di turno, che vergogna!
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di selvaggio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Toscana
    Età
    27
    Messaggi
    15,959

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    spazzatura senza classe non so dire quanto godo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahhaha
    devono essere sicuramente steffysti gli acquirenti della forrester
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

  9. #9
    Utente registrato L'avatar di selvaggio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Toscana
    Età
    27
    Messaggi
    15,959

    Predefinito

    ma poi Donna non stava con nick?
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

  10. #10
    Amministratora Rinco L'avatar di Akimina
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Età
    29
    Messaggi
    66,235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da selvaggio Visualizza Messaggio
    devono essere sicuramente steffysti gli acquirenti della forrester
    in effetti sì. alla fine sanno come sono andate le cose, e quando steffy si è insinuata hanno mandato un sacco di messaggi di solidarietà ad hope. adesso che la situazione è stata ripristinata mi sembra esagerato fare tutte queste storie per un bacio in pubblico, soprattutto considerando che hope aveva annunciato pubblicamente il suo matrimonio con liam appena lui si è separato. come al solito le cose non filano...

    Ad una donna bella devi dire che è intelligente. Ad una donna intelligente devi dire che è bella. Nel dubbio, dille che è dimagrita e non sbagli.

  11. #11
    Amministratora Rinco L'avatar di Akimina
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Età
    29
    Messaggi
    66,235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da selvaggio Visualizza Messaggio
    ma poi Donna non stava con nick?
    hanno litigato per il furto dei modelli, mi pare. tanto valeva lasciarli dove stavano, sti due...

    Ad una donna bella devi dire che è intelligente. Ad una donna intelligente devi dire che è bella. Nel dubbio, dille che è dimagrita e non sbagli.

  12. #12
    Utente registrato L'avatar di tittina
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    messina-empoli
    Età
    32
    Messaggi
    69,570

    Predefinito

    non è esagerato affatto considerando che maestrina di moralità si è sempre considerata oppaccia. se solo avesse volato più basso sua maestà magari il pubblico avrebbe reagito diversamente

    oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!

  13. #13
    Amministratora Rinco L'avatar di Akimina
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Età
    29
    Messaggi
    66,235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    non è esagerato affatto considerando che maestrina di moralità si è sempre considerata oppaccia. se solo avesse volato più basso sua maestà magari il pubblico avrebbe reagito diversamente
    questo è vero, ma da un bacio in pubblico questi hanno dedotto di tutto... capisco l'accusa di ipocrisia, ma quella di adultera potrebbero risparmiarsela tutti quanti visto che liam è separato e hope non ne ha fatto una questione religiosa.

    Ad una donna bella devi dire che è intelligente. Ad una donna intelligente devi dire che è bella. Nel dubbio, dille che è dimagrita e non sbagli.

  14. #14
    Utente registrato L'avatar di selvaggio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Toscana
    Età
    27
    Messaggi
    15,959

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    in effetti sì. alla fine sanno come sono andate le cose, e quando steffy si è insinuata hanno mandato un sacco di messaggi di solidarietà ad hope. adesso che la situazione è stata ripristinata mi sembra esagerato fare tutte queste storie per un bacio in pubblico, soprattutto considerando che hope aveva annunciato pubblicamente il suo matrimonio con liam appena lui si è separato. come al solito le cose non filano...

    è vero, comunque è anche vero che Hope ha tirato troppo la corda con sta storia della verginità come valore, ha sfracassato i maroni talmente tanto che "giustamente" viene facile additarla di ipocrisia nel momento in cui agisce in modo diverso da quanto professato. Doveva proprio evitare di esporsi così, poteva dire "ragazze smollatela solo quando vi sentite sicure e amate" anzichè ammorbare l'intera umanità con una castità inopportuna e senza senso
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

  15. #15
    a_a
    a_a non  è collegato
    Redattore L'avatar di a_a
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    25,297

    Predefinito

    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

    In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa


Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2