prego!<3
Comunque sì, la fantasia del costume, sebbene a me piaccia, è forse adatta ad una donna adulta, tuttavia concordo che a me piace da morire come le sta.
In fondo sta circuendo il ragazzo, le cose vanno fatte per bene. Se una vuol essere cattiva, che lo faccia per bene altrimenti è inutile.
posso dire una cosa un pò impopolare?
Mi piacciono più Steffy e Oliver.
è ancora presto per dirlo, però sarà sta cosa del ricatto, ma sto scontro/incontro mi garba più della zuccherosità esagerata con Hope.
Ma posso anche ricredermi in futuro!XD
Ultima modifica di Deaconbrid; 12-03-2010 alle 17:41
Comunque ... gli Spencer si sono estinti????
La signora può anche sparire a mio avviso, ma ero curioso della cosa Steffy/Bill.
Odio questo modo di scrivere le trame a capitoli: ogni mese un paio di stoylines diverse, buttate così senza tener conto degli eventi precedenti, e che si autoconcludono in fretta, male e accantonate.
l'ultima imm di brooke e ridge è da scompiscio totaleeeeeeee
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
già, si vedono i labbroni di brooke![]()
Che ne dici di test di gravidanza risultato: gemelli, uno di nick e uno di owen. (è possibile è successo veramente Gemelli nati da padri diversi La madre: "Sono scioccata" - Scienze - Repubblica.it)
Dai. Non sarebbe affatto male! Con questo schema: Gravidanza gemellare (Figli di Nick) - Scoperta video Brigida-Owen) - I gemelli figli di Owen (Nick nel frattempo ha storia con Sandy che cercano disperatamente di avere un figlio) - Parto - Si scopre che uno dei due gemelli è figlio di Nick - Sandy impazzisce
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri