La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: ITA 9-10 marzo 2011 puntata 5808

  1. #1
    Amministratora Rinco L'avatar di Akimina
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Etą
    28
    Messaggi
    58,667

    Predefinito ITA 9-10 marzo 2011 puntata 5808

    USA 5 maggio 2010 #5808

    Alla Jackie M, Nick non riesce a rintracciare Bridget e le lascia un messaggio. Aggie insinua che sia impegnata in qualcosa di troppo importante per essere disturbata e lascia trasparire un po’di preoccupazione per la gravidanza inaspettata. Nick dice che è un miracolo, un segno del destino, e che Bridget è sopraffatta quanto lui; ricorda che dopo l’aborto di Aggie sembrava tutto così disperato e privo di speranza, mentre ora è insignificante di fronte al miracolo che è avvenuto. Aggie spera che vada tutto bene, perché Nick merita di essere felice. Lui la ringrazia e decide di tornare a casa da sua moglie.



    Oliver va a prendere Aggie per cenare insieme e scopre con stupore che Bridget è incinta. Aggie spiega che Bridget è in ospedale per effettuare dei test genetici e osserva che con essi è possibile anche determinare la paternità del bambino. Oliver le chiede se spera che il bambino sia di Owen, ma Aggie dice di non poter pensare in quel modo perché Nick è così felice e deve essere lui il padre; la fine del suo matrimonio sarebbe la fine della sua felicità, ma lei lo ama troppo per sperare in qualcosa che lo faccia soffrire.



    A casa Marone, Bridget informa Jackie che Owen sta arrivando, ma è sicura che non ci sia bisogno di testare il suo amore per Jackie. Bridget non sa se riuscirà a mentire in modo convincente e prega Jackie di non farle questo, ma Jackie le ricorda che non ha alternative. Bridget sa che Owen sarà sollevato quando gli dirà che il padre è Nick, ma trova sbagliato mentire a Owen, a Nick alla famiglia e al suo stesso figlio. Ciò che è sbagliato, per Jackie, è che Bridget ha tradito lei e Nick, per questo ora deve sistemare le cose. Sentendo arrivare Owen, Jackie va di sopra a nascondersi.



    Quando Owen entra in casa, Bridget esita nel dirgli i risultati del test; cerca di fargli dire ciò che Jackie vorrebbe, che è pentito e che odia mentire a Jackie e Nick. Owen si mostra preoccupato anche per lo stress che sta sopportando Bridget e per il fatto che sta affrontando una gravidanza quando non avrebbe dovuto; Bridget lo esorta a non preoccuparsi per lei, dato che ha un marito, e quando Owen inizia a dire “Se lui non è il padre…” Bridget lo interrompe e gli dice che invece lo è. Owen osserva che in tal caso possono tutti tornare alla normalità, ma Bridget percepisce il suo scarso entusiasmo. Owen conferma ricordandole che voleva disperatamente essere padre, ma allo stesso tempo sa che una cosa del genere distruggerebbe il suo matrimonio con Jackie e lui non riesce nemmeno ad immaginare la sua vita senta di lei. È distrutto al pensiero di aver tradito Jackie che si fida così tanto di lui e vorrebbe che tutto questo non fosse mai accaduto per il bene di tutti loro. Ora devono tornare alla vita normale e tacere per sempre. Si raccomanda con Bridget di prendersi cura di sé e del bambino, dato che sta dando un nipote a sua moglie, e va via. Al piano di sopra Jackie esulta.



    Rimasta con Jackie, Bridget sospira che tutta quella storia è un incubo. Jackie si raccomanda di non dire niente a Nick perché in tal caso salterebbero i loro matrimoni e l’azienda, tutto per un bambino che potrebbe non nascere. Bridget le chiede di non dirlo più. Nick torna a casa e Jackie lo rassicura che il bambino sta bene. Dovendo andar via, chiede a Bridget di accompagnarla all’auto; si raccomanda di entrare bene nella parte e le fa ripetere per l’ennesima volta che Nick è il padre del bambino. Jackie dice di essere al settimo cielo perché lei e Nick le stanno per darle un nipotino e va via.



    Jackie torna a casa, dove Owen ha acceso delle candele per trascorrere una serata speciale con lei dopo una giornata pesante per entrambi. Owen confessa che quello è uno di quei giorni in cui ci si rende conto di quanto preziose e precarie siano la vita e la persona amata. Quando dice di non poter vivere senza di lei, Jackie osserva che con lei non potrà mai essere padre, ma Owen assicura di aver superato la questione e di avere con lei tutto ciò di cui ha bisogno: le è grato per il suo amore, perché lei è la ragione per cui lui è l’uomo che è oggi.



    Bridget torna in casa e Nick le chiede di cosa discutesse con Jackie. Bridget risponde che Jackie è solo preoccupata, ma assicura a Nick che va tutto bene con il bambino. Nick la esorta a condividere tutto con lui, ricordandole che si amano troppo per avere dei segreti. Appena Nick va di sopra a fare una doccia, Jackie chiama Bridget per sapere com’è andata; Bridget le assicura di non aver detto niente, così Jackie le dice “Brava ragazza!” e le dà la buonanotte. Nick torna da Bridget e si scusa per essere stato insensibile; Bridget ammette di essere spaventata, ma lui sostiene che quel bambino è il loro miracolo: finalmente avranno il bambino che hanno sempre desiderato.



    Immagini da Scott Novick e Soaps.com
    Ultima modifica di Akimina; 25-05-2010 alle 01:06

    Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farą un miele che č la fine del mondo...

  2. #2
    Amministratora Rinco L'avatar di Akimina
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Etą
    28
    Messaggi
    58,667

    Predefinito Video della puntata

    Ultima modifica di Akimina; 13-03-2011 alle 16:59 Motivo: a

    Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farą un miele che č la fine del mondo...

  3. #3
    Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21
    Data Registrazione
    May 2009
    Localitą
    Bruttiful/Wisteria Lane/Casa Walker
    Messaggi
    43,441

    Predefinito

    La sintesi di questa puntata:
    Alla fine quella che lo prende in quel posto è sempre Bridget.

    Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

  4. #4
    Amministratora Rinco L'avatar di Akimina
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Etą
    28
    Messaggi
    58,667

    Predefinito

    devo spezzare una lancia a favore di aggie... è stata tanto criticata, ma quale donna innamorata si comporterebbe in questo modo? i matrimoni vanno rispettati, è vero, ma secondo me il fatto di sapere del tradimento la legittimava ad intromettersi. per lo meno qualunque donna innamorata avrebbe spiattellato tutto a nick, soprattutto ora che c'è di mezzo una paternità dubbia. e invece lei che fa? si augura che il bambino sia di nick per la sua felicità. beh, scusate ma io tutto questo mostro in aggie non ce lo vedo!

    Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farą un miele che č la fine del mondo...

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Localitą
    , , .
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    e bill/donna/eric/stephanie???

    se toglievano le parti con aggie ci sarebbero stati degli spazi per loro -________-"
    qst trama è un cesso, è troppo identica a puerto vista ma noi esultiamo dato il piattume di questi anni... che schifo che è diventato beautiful

  6. #6
    Amministratora Rinco L'avatar di Akimina
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Etą
    28
    Messaggi
    58,667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ue2006 Visualizza Messaggio
    e bill/donna/eric/stephanie???

    se toglievano le parti con aggie ci sarebbero stati degli spazi per loro -________-"
    qst trama č un cesso, č troppo identica a puerto vista ma noi esultiamo dato il piattume di questi anni... che schifo che č diventato beautiful
    beh dai, qualche differenza c'č. stavolta si presume che nessuno abbia manipolato il test, visto che aggie non sapeva nemmeno che bridget fosse incinta. quindi, a meno di strani colpi di scena, č sicuro che il padre sia owen. non solo, a suo tempo brooke disse la veritą a ridge, mentre stavolta bridget ingannerą nick. la cosa interessante sarą vedere come porterą avanti l'inganno nel tempo e se la cosa verrą fuori, visto che mezzo mondo sa del tradimento.

    Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farą un miele che č la fine del mondo...

  7. #7
    Utente registrato L'avatar di ilya
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitą
    Bon Temps
    Etą
    24
    Messaggi
    47,779

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    devo spezzare una lancia a favore di aggie... č stata tanto criticata, ma quale donna innamorata si comporterebbe in questo modo? i matrimoni vanno rispettati, č vero, ma secondo me il fatto di sapere del tradimento la legittimava ad intromettersi. per lo meno qualunque donna innamorata avrebbe spiattellato tutto a nick, soprattutto ora che c'č di mezzo una paternitą dubbia. e invece lei che fa? si augura che il bambino sia di nick per la sua felicitą. beh, scusate ma io tutto questo mostro in aggie non ce lo vedo!
    Quoto č stata fin troppo leale!

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di Gianluca Bruni
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Etą
    23
    Messaggi
    835

    Predefinito

    Per me il piano di Jackie è stato diabolico: Nick ha il diritto di sapere che sua moglie lo ha tradito (non è detto che non la perdoni, come Owen ha perdonato Jackie dopo che si era baciata con Whip), Owen ha il diritto di sapere che sta per diventare padre ed il bambino che nascerà ha il diritto di conoscere il suo vero padre.
    Può anche darsi che Owen non lo riconosca e lo adotti Nick in modo da farlo diventare un Marone, ma la realtà dei fatti è questa.
    Evidentemente Jackie non conosce il detto: "le bugie hanno le gambe corte": prima o poi tutti i segreti vengono a galla, ed anche in questo caso sarà così.
    Anch'io ho sperato che il bambino fosse di Nick per non rivivere l'ennesima separazione della coppia Nicket, ma il test ha dato esito contrario ed ora la vita di coppia dei due è (di nuovo) appesa ad un filo... purtroppo.
    Dico purtroppo perchè Nick e Bridget mi piacciono insieme, inoltre Nick è l'unico uomo che Bridget abbia mai amato veramente, anche se si era sposata con Deacon ed aveva avuto dei flirt con C.J., Mark ed il suo "fratellastro" Ridge.

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Localitą
    , , .
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    ti sei scordato di oscar, il marone + inutile della storia

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitą
    , , .
    Messaggi
    58

    Predefinito

    la butto là e se rispuntasse fuori carl?
    il tipo innamorato di bridget?
    che ha manipolato di proposito il test?
    la dr.ssa caspary ha detto di aver fatto ripetere il test due volte..non ha detto di aerlo fatto lei...io ci spero a me nick e bridget piacciono assieme e non poco

  11. #11
    Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21
    Data Registrazione
    May 2009
    Localitą
    Bruttiful/Wisteria Lane/Casa Walker
    Messaggi
    43,441

    Predefinito

    E' vero. Ora Aggie non sta facendo niente di male. E' Jackie che ha architettato un piano veramente cretino.

    Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

  12. #12
    Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21
    Data Registrazione
    May 2009
    Localitą
    Bruttiful/Wisteria Lane/Casa Walker
    Messaggi
    43,441

    Predefinito

    Anche se mi inquieta il fatto che si sia portata al petto la foto con Bridget e Nick.

    Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

  13. #13
    Utente registrato L'avatar di tittina
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Localitą
    messina
    Etą
    31
    Messaggi
    62,647

    Predefinito

    jackie è odiosa! manipola bridget per farsi i suoi comodi e poi dice quella frase mostruosa sul bambino che potrebbe non nascere. spero che owen un giorno la molli e che resti sola come un cane, al massimo con quel pappamola di eric
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

  14. #14
    Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21
    Data Registrazione
    May 2009
    Localitą
    Bruttiful/Wisteria Lane/Casa Walker
    Messaggi
    43,441

    Predefinito

    Quando Owen scoprirà che Jackie le ha mentito, non ci metterà molto a lasciarla.
    E lei da grande baldry quale è sempre stata si farà consolare da Whip o da qualcun altro.

    Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

  15. #15
    Utente registrato L'avatar di Gianluca Bruni
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Etą
    23
    Messaggi
    835

    Predefinito

    Non dimentichiamo che Whip si è appena sposato con Taylor.
    x ue2006: Grazie per avermi ricordato della relazione (posso giudicarla così, più che un fidanzamento) tra Bridget ed Oscar: dovevano sposarsi, ma poi lei lo lasciò a Copenhagen perchè era ancora innamorata di Ridge, dopo aver scoperto che questi non era il suo fratellastro perchè figlio di Massimo e non di Eric.
    x carmenbis: Non mi risulta che Carl sia mai stato innamorato di Bridget.
    Lui era il tecnico di laboratorio quando ci fu lo scambio di ovuli tra Brooke e Taylor per quel che riguardava Jack, ma da quello che mi ricordo non avevano mai avuto una storia nè lui ha mai fatto dichiarazione a Bridget. Ma potrei anche sbagliarmi.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0