USA 21 maggio 2010 #5820
Owen è meravigliato all’idea di diventare padre e pensa di dover dire la verità a Jackie. Bridget si lascia sfuggire che Jackie sa già tutto ed Owen è stupefatto sentendosi ingannato. Bridget gli assicura che Jackie non ha intenzione di lasciarlo e che le ha chiesto di mantenere il segreto, ma non ce la fa più; poi aggiunge che avevano deciso di vedere come va la gravidanza. Owen è sconvolto e si domanda se Bridget stia sperando che vada male in modo tale da salvare il suo matrimonio. Bridget assicura che combatterà per il suo bambino e si scusa per avergli mentito. Owen le dice che non devono perdere i loro matrimoni per questo, che deve essere positiva, la gravidanza era destino che ci fosse e che tutto andrà per il meglio. Si abbracciano ed Owen è contento che lei gli abbia detto la verità. Bridget mormora “anche io!”. Owen insiste che lei non deve stressarsi e se questo significa non dire la verità a Nick - per ora - allora così sia, ma è una sua decisione. Bridget lo ringrazia e si rilassa tra le sue braccia.
![]()
![]()
Hope sta facendo alcuni scatti fotografici alla Forrester. Brooke sente Steffy fare una considerazione e le dice che non è necessaria la sua presenza. Stephanie si intromette dicendo che l’opinione di Steffy è preziosa. Steffy afferma che Hope sta facendo un buon lavoro, poi prende sua nonna da parte e le dice che sono vicine a sbarazzarsi delle Logan ed esclama “team Stephanie!” mentre la nonna ridacchia. Mentre Oliver dice ad Hope di vederla sicura di sé, Steffy sussurra a Stephanie che presto lui si stancherà di guardarla, infatti Hope finirà con lo spezzare il proprio cuore se continuerà a tenerlo a bada.
![]()
![]()
Dopo gli scatti, Hope parla con Steffy nello studio. Steffy afferma che Oliver la osservava con libidine negli occhi, aggiungendo che presto si stancherà di guardare e basta, ed in quel momento lei (Steffy) sarà pronta ad accoglierlo.
![]()
![]()
Brooke è nel suo ufficio a parlare al telefono con il padre. Stephen ammette che sta passando un momento difficile e cerca di cancellare il loro appuntamento per pranzo. Brooke però lo convince a mangiare insieme. Oliver entra nell’ufficio mentre lei sta attaccando il telefono e le ripete di volere Hope e non Steffy. Brooke gli chiede di mantenere la parola riguardo l’esser disposto ad aspettare prima di far sesso con Hope.
![]()
Steffy e Stephanie stanno appostate nella hall della Forrester e sentono Brooke ed Oliver parlare. Vagano in un ufficio finché Brooke entra e dice a Steffy di smetterla di comportarsi come se fosse pronta a fare sesso con Oliver. Steffy fa spallucce dicendo “lo sono”. Brooke fa gli occhi a fessuretta e dichiara che lui è il ragazzo di sua figlia e deve quindi smetterla! Steffy concorda sul fatto di smetterla… se però Brooke prenderà sua figlia e lascerà la Forrester. Brooke le chiede quale sia il problema e Steffy risponde che vuole lavorare con suo padre senza averle costantemente intorno. Brooke le dà un’occhiataccia mentre Steffy le dice che è tempo che se ne vada. Un dipendente chiama Brooke dicendole che Stephen è al piano di sotto e che la sicurezza è preoccupata perché sembra fuori di sé.
![]()
![]()
Brooke scende ed esce dall’edificio ed urla mentre vede che si sta buttando di fronte ad una macchina che sta uscendo dal parcheggio.
![]()
![]()
Alla casa sulla spiaggia, Oliver si presenta da Hope con un regalo: una coppia di ciondoli. Lui la aiuta a indossare il suo e le dice che sembra bellissimo, come lei. Discutono ancora di sesso e Oliver le dice che per lui va bene aspettare e aggiunge che un giorno faranno l’amore e non del semplice sesso. Si dicono “ti amo” e si baciano.
![]()
![]()
Titoli di coda e musichetta in sottofondo.
Immagini di Puppy con integrazioni da Scott Novick e Soaps.com
Ultima modifica di Akimina; 08-06-2010 alle 17:20
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Ultima modifica di Beuzza; 22-05-2010 alle 09:31
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Ma perchè Steffy vuole sbarazzarsi delle Logan?
Suo padre e suo nonno sono sposati con due Logan, quindi sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti della sua famiglia.
Ridge avrebbe sicuramente da ridire se Brooke non lavorasse più con lui alla Forrester!
mitici gli occhi a fessuretta di brooke, steffy possiede la stessa dignità della madre complimenti,lei lo accoglie, razza di cagnetta psicotica con i pruriti!!ma pensa che la ha solo lei in tutta L.A.???l'arroganza di questo batterio è senza limiti.
stephen che cavolo fà???si vuole suicidare davanti alla figlia???
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
non ho più parole per steffy
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
cioè stephen stava per buttarsi sotto un'auto? -mastic
che noia che barba hope ed oliver: faremo l'amore un giorno! speriamo prima del 2012 a sto punto
qualcuno mi dica che bridget non sta innamorandosi di owen, vi prego
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Chiedo scusa a tutti, ma pensando agli occhi a fessuretta di Brooke non ho potuto fare a meno di pensare a questa cosa.
P.S.: questa foto di Brooke forse non rappresenta gli occhi a fessuretta, ma rende ugualmente l'idea, credo.
![]()
=
E' stato più forte di me, dovevo metterla sta cosa![]()
ahahahah
Steffy-Oliver-Hope fanno dormire...quanto la stanno tirando per le lunghe sta trama..lei che lo stuzzica e loro che stanno bene..ma fate succedere qualcosa di eclatante!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
ma owen....? io sarei incavolata come una pantera al posto suo. lui invece pensa ad abbracciare e tranquillizzare bridget. quest uomo non ha nè capo nè coda
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Credo sia preso dell'euforia di diventare padre...![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
scusate ma perchè la scritta jackie M sta sulla porta di un garage????ma ti pregoooooo
ma nn si è buttato contro la macchina volutamente stephen....cmq vi preeego tagliate i capelli ad oliverrrrr!!!
brooke dovrebbe correre a ridge a spiattellare il ricatto di steffy. voglio proprio vedere come la prende ridge!
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Segnalibri