USA 28 maggio 2010 #5825
A villa Forrester, Eric parla con Stephanie della ricerca interiore che sta compiendo recentemente e le chiede se tornerà da lui. Stephanie risponde che la sta facendo sentire una regina e che ha sempre creduto fossero destinati a stare insieme. Inoltre non può pensare a nulla che possa renderla più felice come tornare a casa e dalla propria famiglia. Si baciano! Eric dichiara di non essere mai stato così felice e Ridge fa un brindisi alla famiglia che sarà sempre unita. Stephanie ed Eric ballano mentre gli altri li guardano sorridendo. Quando gli uomini vanno a prendere del cibo, Steffy dice a Stephanie che quella notte è il culmine di tutto ciò che sperava. Stephanie le dice che ci sono ancora delle battaglie, ma loro prevarranno. Gli uomini tornano ed Eric dichiara che quello è il giorno più felice della sua vita. Stephanie concorda che quella notte è magica, poi aggiunge “Noi siamo i Forrester, tutti noi, e nessuno ci può buttare giù un’altra volta!”
![]()
![]()
![]()
![]()
Brooke e Hope sono ancora alla terrazza. Brooke lascia un messaggio sul cellulare di Stephen in quanto preoccupate perché non sanno dove si trova. Hope dice alla madre che Oliver le ricorda Ridge per il suo romanticismo. Oliver appare in quel momento e Hope lo saluta con un bacio. Brooke sussurra “dove sei papà?”, Oliver e Hope le mostrano le loro foto e poi decidono di fare una nuotata. Dopo un accenno da parte di Hope, Brooke si dirige all’interno. Hope ed Oliver nuotano, poi si baciano e si domandano se Brooke li stia guardando.
![]()
![]()
A casa di Pam, lei è stupita e adulata di vedere che Stephen ha mangiato tutte le sue barrette al limone. Il telefono di Stephen squilla ma lui ignora la chiamata dicendo a Pam che non è andato lì per stare al telefono. Lei gli domanda il motivo di quella visita e Stephen risponde che hanno delle cose in comune anche se lei è la sorella di Stephanie e le domanda come mai non è stata invitata alla cena di famiglia e si chiede se sa di cosa si tratta. Pam prende nervosamente altre barrette e gli dice che probabilmente Eric rivuole Stephanie. Discutono del prendersi cura delle persone e Stephen la ringrazia per la serata. Pam gli dice che è il benvenuto e si allontana. Stephen appare in conflitto e chiama velocemente Brooke. Non vuole dirle dove si trova, ma la mette al corrente riguardo Eric e Stephanie dicendole di essere contento che lei non si trova in territorio nemico. Pam ritorna chiamandolo e Brooke la sente. Stephen riattacca e Pam gli mostra una sciarpa che aveva fatto per Donna. Stephen la ammira e dice di aver bisogno di trovare un hobby e le chiede di insegnargli a cucinare perché significherebbe trascorrere del tempo insieme e gli sembra facile stare con lei. Pam arrossisce quando lui le dice che è bella. Stephen pensa “perdonami Beth” e la bacia. Stephen immagina di tenere Pam sotto il suo poter per convincerla a sparare a Stephanie, poi la bacia di nuovo. Pam sospira dicendo “Sei un diavoletto, non è vero?” e Stephen sorridendo risponde “sì, lo sono!”
![]()
![]()
Immagini di Puppy con integrazioni da Scott Novick
Ultima modifica di Akimina; 13-06-2010 alle 15:23
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
no no, basta, io non commento più. troppo schifo in questa puntata
Non so se mi fa più schifo Eric che festeggia il suo giorno più felice () o Stephen che approfitta della fragilità di Pam
![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
anzi no, sicuramente fa più schifo Stephen.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
a me fanno schifo per motivi diversi, di eric odio la sua totale mancanza di carattere, è una marionetta idiota
e poi a steffy che gliene frega dei suoi NONNI?? manco fossero i genitori
a me faq schifo tutto...queste puntate eviterò di vederele....
schifo totale, Stephen è veramente disgustoso, un uomo così viscido non lo ricordavo da tanto. Beth è morta si e no da una settimana...
Ogni carezza della notte è quasi amor...
a me più di stephen che è sconvolto dalla rabbia fa schifo la vecchia e eric, questa cosa ridicola e patetica che hanno messo in piedi e poi la vecchia con sta storia delle battaglie da combattere???ma contro chi???ma che problemi avete?????
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
sconvolto dalla rabbia??? cioè la sua intenzione è quella di non far prendere più le pillole a Pam in modo che lei inizi a sragionare, e facendo leva sulla sua fragilità sta iniziando a circuirla e a fare in modo che veda la sorella sotto una luce diversa (la sua)...e possa spararle (non a caso contatterà Mike per avere la pistola). E' disgustoso veramente, altrochè. Tra l'altro si vede benissimo che lui già sogna che sia Pam a sparare a Stephanie
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Anche se ci ha messo degli anni Stefhen si è accorto di avere una famiglia che ama e sta facendo il gioco sporco perchè è l'unico modo per neutralizzare i Forrester che da un pezzo che fanno questo gioco.
spiegatemi una cosa.stephen è stato assente nella vita dei figli per quasi 30 anni e ora tornaado pretendere di fare l'eroe pensando che basti a risolvere il problema?
i suoi figli han avuto più problemi allora che non adesso,ma lui non c'era e nono credo che il suo finto eroismo possa cancellare il pessimo comportamneto di allora.
inoltre vuol vendicarsi della vecchia per cosa?
è disgustoso usare una persona malata per i propri scopi,ed è ancora più sconvolgente vederlo fare a qualcuno che ha sempre criticato duramente stephanie.
in pratica ora sta usando i suoi stessi metodi e pretende anche di passare per il buono?che schifo
Stephen ed Eric, fate vomitare!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri