La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: ITA 29 aprile 2011 puntata 5838

  1. #1
    Amministratora Rinco L'avatar di Akimina
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Età
    28
    Messaggi
    58,667

    Predefinito ITA 29 aprile 2011 puntata 5838

    USA 16 giugno 2010 #5838

    Alla Jackie M, Jackie e Owen si baciano dopo un servizio fotografico. Owen chiede quando finirà la campagna Cabana Boy; Jackie risponde che dipende da quando Whip trova una nuova ispirazione e si rende conto che Owen è stufo di essere il su cabana boy. Owen precisa di essere solo stufo di farlo di fronte a tutto il mondo. Owen poi si scusa per averle complicato la vita mettendo incinta Bridget e si domanda se Jackie l’abbia davvero accettato. Jackie vuole che il bambino nasca, ma teme che alla fine dovranno dire la verità a Nick. Owen pensa che per il momento sia meglio tacere, mentre Jackie sa che più aspettano e più Nick sarà coinvolto con il bambino; in ogni caso si sentirà tradito. Bridget arriva e rivela di voler dire la verità a Nick se il bambino dovesse superare il secondo trimestre, perché teme che Nick non lo accetterebbe se lei continuasse a mentire. Jackie la abbraccia, mentre Owen rimane in disparte con un’espressione preoccupata.



    Nick arriva con Whip ed Aggie, annunciando che Aggie, Whip e Taylor hanno pensato di organizzare un baby-shower per Bridget quella sera stessa. Bridget pensa sia troppo presto; Nick invece pensa che sia l’occasione perfetta per far sentire al bambino di essere amato. Jackie pensa sia una buona idea e apprezza la spontaneità, mentre Owen è scettico. Nick è su di giri, a differenza di Bridget. Aggie se ne accorge e chiede se va tutto bene; Bridget dice di non aver avuto molto tempo per iniziare a prepararsi all’arrivo del bambino. Whip dà appuntamento alle 19, ma Bridget stupisce tutti dicendo di non sapere se può farlo, giustificandosi con la scusa della stanchezza. Owen propone di rimandare, ma Aggie insiste che quella è l’unica sera che va bene a tutti e chiede se sta succedendo qualcosa. Bridget ritiene che Aggie sappia quanto sia stancante una gravidanza; Nick promette di riportarla a casa presto, quindi Bridget cede. Aggie è felice che possano festeggiare come una grande famiglia felice e va via con Whip per organizzare la festa insieme a Taylor. Mentre Nick abbraccia Bridget rassicurandola, Bridget, Owen e Jackie si guadano preoccupati, ignari che Aggie li ha notati.



    A casa di Pam, Stephen dice in lacrime alla foto di Beth di essere dispiaciuto, ma non per quello che sta per fare; si dispiace di non aver preso provvedimenti prima, perché in tal caso Beth avrebbe potuto essere ancora viva e le loro figlie avrebbero vissuto diversamente. Giura che Stephanie e Pam non potranno più minacciare le loro bambine. Quando Katie bussa alla porta, Stephen nasconde in un cassetto la pistola, i guanti e la foto. Entrando con Bill, Katie chiede a suo padre come possa dichiararsi innamorato di Pam dopo tutto quello che ha fatto a Donna. Bill sospetta che ci sia qualcosa sotto, ma Stephen non vuole parlarne con loro. Su insistenza di Katie, sostiene che Stephanie si è approfittata di Pam per farle fare il lavoro sporco. Katie capisce che il padre sta soffrendo ed è consumato dal’odio per Stephanie. Stephen conferma e aggiunge che si sta impegnando ad assicurarsi che quella donna non faccia più soffrire la sua famiglia; non vuole però che Katie e Bill siano coinvolti. Bill non può ignorare ciò che sta accadendo, perché la famiglia di Katie è anche la sua. Stephen assicura che il suo piano li aiuterà tutti, ma Katie non vede come. Stephen giura che finalmente verrà fata giustizia per tutto quello che Stephanie ha fatto alla loro famiglia.



    Stephanie va a Big Bear con Pam (che ha le mani legate), che si lamenta per essere stata prelevata con la forza. Stephanie rifiuta di ricondurla a Los Angeles finchè non avrà aperto gli occhi riguardo a Stephen; le dice che lui non la ama, ma Pam si offende perché crede che Stephanie non ritenga possibile che un uomo si interessi a lei. Quando Stephanie accusa Stephen di averla manipolata, Pam le ricorda che Stephanie dovrebbe saperne qualcosa dopo averla manipolata tutta la vita e le chiede cos’abbia fatto per lei. Stephanie ricorda di averla salvata da se stessa dopo che ha tentato di dare Donna in pasto agli orsi perché non stava prendendo le medicine. Pam esclama che ha ragione, rendendosi conto di doversi scusare con Stephen per quello che ha fatto a Donna; aggiunge che Stephanie l’ha usata per anni perché si prendesse cura della madre e aiutasse lei a rivalersi sulle povere Logan. Stephanie ride sul “povere”, mentre Pam le domanda cos’abbiano fatto oltre a sposare i suoi figli ed Eric quando lei non era in grado di renderlo felice. Stephanie accusa Stephen di averle fatto il lavaggio del cervello e le chiede se farebbe qualunque cosa per lui. Pam risponde di sì e chiede se Stephanie ha intenzione di comportarsi da strega cattiva e trattenerla lì per sempre. Stephanie immagina che Pam non stia prendendo le medicine; quando Pam conferma, Stephanie le cerca nella sua borsa, ma Pam rivela che Stephen le ha dimostrato che non ha bisogno di pillole e le ha gettate via. Stephanie va in auto per rinnovare la prescrizione di Pam, avvertendola di non avventurarsi nel bosco perché, come ben sa, è pieno di orsi.



    Mentre Katie si preoccupa che il dolore possa spingere Stephen a commettere pazzie e ribadisce che non ha alcun senso vivere con Pam, Stephen riceve una chiamata; va in camera da letto e scopre che si tratta di Pam. In preda al panico, quest’ultima gli rivela che Stephanie l’ha rapita e trascinata a Big Bear; in queste condizioni non sa cosa potrebbe fare. Aprendo il cassetto ed indossando i guanti, Stephen le dice che non ha altra scelta se non staccarsi da Stephanie, se vuole stare con lui; la avverte che la sta raggiungendo per aiutarla e per sistemare le cose, anzi sarà lei a farlo. Pam assicura che lo aspetterà e riattacca. Stephen prende la pistola e la foto di Beth ed esce dal retro, mentre Katie e Bill si domandano cosa lo stia trattenendo così a lungo. Appena fuori, Stephen guarda la pistola e dice a se stesso. “Stephanie Forrester, preparati a morire!”



    Immagini da Repage.de
    Ultima modifica di Akimina; 17-06-2010 alle 19:07

    Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

  2. #2
    Amministratora Rinco L'avatar di Akimina
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Età
    28
    Messaggi
    58,667

    Predefinito Video della puntata


    Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

  3. #3
    Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Bruttiful/Wisteria Lane/Casa Walker
    Messaggi
    43,441

    Predefinito

    Perchè erano apparse due puntate?

    Peccato che Pam abbia aspettato la pazzia per dire cose sacrosante a quella brutta medgera

    Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

  4. #4
    Supermoderatore L'avatar di Vaniglia
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    84,583

    Predefinito

    stavo pensando che oltre al baby shower c'è anche il bridal shower, non so perchè lo chiamino così sta di fatto che è fondamentalmente un piccolo party informale. (ricordo che ce lo chiedevamo un paio di anni or sono)

  5. #5
    Amministratora Rinco L'avatar di Akimina
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Età
    28
    Messaggi
    58,667

    Predefinito

    mi sembra di pessimo gusto organizzare un baby shower così in anticipo -.-'

    Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

  6. #6
    Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Bruttiful/Wisteria Lane/Casa Walker
    Messaggi
    43,441

    Predefinito

    Aggie è felice che possa festeggiare come una grande famiglia? Ma che presa di c.. è!

    Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

  7. #7
    Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    l'ombra der Cuppolone
    Età
    27
    Messaggi
    71,088

    Predefinito

    questa puntata non mi interessa neanche un po' -.-'
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

    A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.


  8. #8
    Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Bruttiful/Wisteria Lane/Casa Walker
    Messaggi
    43,441

    Predefinito

    Qualcosa mi dice che i piani di Stephen non andranno come lui vuole..

    Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

  9. #9
    Utente registrato L'avatar di selvaggio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Toscana
    Età
    26
    Messaggi
    13,779

    Predefinito

    che ribrezzo Stephen, è sempre stato un uomo senza palle...e i discorsi che fa lo dimostrano. Spero che finisca presto in prigione.
    Spero che Katie e Bill facciano qualcosa perchè la tragedia è nell'aria...
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

  10. #10
    Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    .
    Messaggi
    8,150

    Predefinito

    Ed è ancora tutto ambientato nella stessa giornata!
    Pam fuori come un tetto in poche ore .... come si fa a credere che una donna per quanto instabile possa essere plagiata in così poco? Fino a ieri organizzava scherzi a Donna quando era sotto farmaci, ora che ha saltato una sola dose adora i Logan!

    e meno male che la gravidanza era rischio, siamo al primo trimestre e già fanno la festa?

  11. #11
    Utente registrato L'avatar di selvaggio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Toscana
    Età
    26
    Messaggi
    13,779

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fyve21 Visualizza Messaggio
    Perchè erano apparse due puntate?

    Peccato che Pam abbia aspettato la pazzia per dire cose sacrosante a quella brutta medgera
    E cosa avrebbe detto di vero Pam alla vecchia???
    A parte il fatto che tutti la odiamo non è vero che Stephanie ha usato tutto la vita Pam, non è colpa sua se la sorella non si è rifatta una vita ed è rimasta a vivere con la madre. Stephanie ha parato il culo e salvato la sorella da molte situazioni drammatiche in cui era finita proprio perchè non prendeva più le pillole. Sono ingiuste le cose che Pam dice alla vecchia, e sono parole di Stephen ovviamente.
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

  12. #12
    Amministratora Rinco L'avatar di Akimina
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Età
    28
    Messaggi
    58,667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    e meno male che la gravidanza era rischio, siamo al primo trimestre e già fanno la festa?
    non conoscono neanche il sesso del bambino... di che colore gli regaleranno i vestiti?

    Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

  13. #13
    Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    .
    Messaggi
    8,150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da selvaggio Visualizza Messaggio
    E cosa avrebbe detto di vero Pam alla vecchia???
    A parte il fatto che tutti la odiamo non è vero che Stephanie ha usato tutto la vita Pam, non è colpa sua se la sorella non si è rifatta una vita ed è rimasta a vivere con la madre. Stephanie ha parato il culo e salvato la sorella da molte situazioni drammatiche in cui era finita proprio perchè non prendeva più le pillole. Sono ingiuste le cose che Pam dice alla vecchia, e sono parole di Stephen ovviamente.
    Tra l'altro da quello che si è capito, Pam è rimasta con Ann anche perchè la vecchia doveva tener sotto controllo il disordine bipolare della figlia
    se c'è una che non può lamentarsi di Stephanie è proprio Pam

  14. #14
    Utente registrato L'avatar di patatix
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    aprilia LT
    Età
    36
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akimina Visualizza Messaggio
    mi sembra di pessimo gusto organizzare un baby shower così in anticipo -.-'
    sopratutto considerando che è una gravidanza a rischio

  15. #15
    Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Bruttiful/Wisteria Lane/Casa Walker
    Messaggi
    43,441

    Predefinito

    Infatti. Non capisco perchè gli altri si stupiscano che Bridget non voglia farlo. Anche se è vero che c'è del marcio in Danimarca, ma lo sanno solo Jackie e Owen.

    Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0