Thomas dice cose giuste per carità, però mi pare molto ipocrita da parte sua tirare fuori la spartizione ora, dopo mesi. Dovrebbe prendersela con Eric, Stephanie e Ridge per aver accettato il contratto si Steffy allora fin dall'inizio e non solo con la sorella. Eppure ha tirato fuori l'armatura di protettore di Brooke solo ora che non ha nell'effettivo la sua metà di quote, fino all'estate scorsa aiutava la sorella con i finti se non sbaglio. Era probabilmente quello che poteva intuire di più quello che stava succedendo tra Steffy e Bill eppure se ne stava lì ad assentire e non a sbraitare!giuste parole ma nella bocca sbagliata a mio avviso
Brooke, mi complimento per la dignità e la comprensione, contraccambiando quella istantanea che Ridge ha avuto con lei. Mi rendo conto che fare sesso con Oliver non è stato voluto, e passiamo sopra al fatto che da dover essere responsabile di ragazzini è diventata l'anima della festa, ok, ma indicente o meno la cosa è diventata uno scandalo. Possiamo stare qui a dire per ore che gli scandali volendo nella moda fanno anche bene, o, almeno, a me non frega una pippa del genere di vita dello stilista finchè non diventa un criminale, se il vestito è bello me lo compro uguale, ma evidentemente in questa realtà parallela dei Forrester le cose funzionano diversamente. Per cui, se Steffy ha pagato per uno scandalo non capisco perchè non ci dovrebbe essere una politica paritaria. In questo Steffy ha ragione.
Comunque ripeto, up la dignità di Brooke
Veniamo a Liam che, come Marcus è vittima di qualche dimensione parallela diversa. Bill e Thorne mi sembrano coetanei, mettiamo che Thorne possa essere più grande, comunque sia a questo punto il concepimento di Liam dovrebbe risalire a epoca pre soap o nei primi anni dello show, eppure Liam è coetaneo di Steffy e Thomas più o meno, quando dovrebbe essere come Rick se non più grande!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

giuste parole ma nella bocca sbagliata a mio avviso

Segnalibri