La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 167
Like Tree13Likes

Discussione: ITA 13 luglio 2011 puntata 5893

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

scrivere è diverso da parlare, hai il tempo per pensare prima di esprimerti.

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

povero thorne, manco padre per sbaglio
    però mi piace bill papà, non è uno di quei padri sdolcinati ma secondo me vorrà bene a liam. e non capisco tutto questo affetto improvviso della lessa n.2 per liam
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato

Predefinito

e' vero sarebbe meglio avere un linguaggio piu' carino e io in primis...pero' Brooke non e' ne' la madre ne' la sorella di nessuno...fondamentalmente non e' neanche un personaggio reale...quindi mi sembra un po' un' esagerazione prendersela e parlare di mancanza di rispetto...

Predefinito

ma se una persona scrive sistematicamente bagasha diventa pesante. è un'esagerazione dire di non poterne fare a meno.

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Utente registrato

Predefinito

Ma era inevitabile che fosse bill il padre di liam, se vengono introdotti nuovi personaggi è per dare vita a piu possibili intrecci. Liam figlio di thorne non avrebbe potuto interagire con Steffy e Hope (anche se non è biologicamente figlia di ridge) o magari con Alexandra quando la faranno ritornare dal campeggio.

Cmq un flirt interessante a mio avviso sarebbe Bill-Taylor coinvolgerebbe un po le due coppie troppo imbalsamate, magari anche senza sfociare nel tradimento vero e proprio...

Utente registrato

Predefinito

Ma chi offende chiamando Brooke ba...????
    Ok, non e' un bel linguaggio, ma se la poniamo dal punto di vista del linguaggio allora le osservazioni su termini pesanti si fanno su tutti i personaggi.
    Sinceramente ho letto termini pesanti su altri personaggi e nessuno ha detto niente...
    Quindi o si fa lo stesso ragionamento per tutti o non si puo' mettere i puntini sulle i quando si parla solo di Brooke...dai...siamo un po' onesti

Utente registrato

Predefinito

si c'e' un'esagerazione da entrambe le parti...
    e propongo (non mi ricordo il nome) a chi chiama sempre Brooke bag..., di chiamarla zocc... a qunato pare questo termine non e' giudicato offensivo, magari e' la parola bag...che da' fastidio
    Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    ma se una persona scrive sistematicamente bagasha diventa pesante. è un'esagerazione dire di non poterne fare a meno.
    Ultima modifica di minervina; 02-09-2010 alle 21:04

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da minervina Visualizza Messaggio
    Ma chi offende chiamando Brooke ba...????
    Ok, non e' un bel linguaggio, ma se la poniamo dal punto di vista del linguaggio allora le osservazioni su termini pesanti si fanno su tutti i personaggi.
    Sinceramente ho letto termini pesanti su altri personaggi e nessuno ha detto niente...
    Quindi o si fa lo stesso ragionamento per tutti o non si puo' mettere i puntini sulle i quando si parla solo di Brooke...dai...siamo un po' onesti
    e siamo onesti: non stiamo certo col fucile spianato ad impedire alla gente di usare termini coloriti. a volte ci stanno e possono essere tollerati, ma se diventa sistematico (come in questo caso, il cui il termine viene usato abitualmente come unico appellativo indipendentemente da quello che accade) dà molto fastidio. altrimenti, se non siamo in grado di capire qual è il limite, diventiamo più severi e non se ne parla più.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da minervina Visualizza Messaggio
    si c'e' un'esagerazione da entrambe le parti...
    e propongo (non mi ricordo il nome) a chi chiama sempre Brooke bag..., di chiamarla zocc... a qunato pare questo termine non e' giudicato offensivo, magari e' la parola bag...che da' fastidio
    non è questo il punto. non ho mai visto nessuno chiamare steffy sistematicamente zoccola. anche saltuariamente non è che vada bene, sarebbe cmq da evitare (si può chiudere un occhio qualche volta, ma fino ad un certo punto), ma non è certo pesante come quando il termine diventa praticamente il nuovo nome del personaggio.

Utente registrato

Predefinito

scrivere è diverso da parlare, hai il tempo per pensare prima di esprimerti.
    ok.

Moderatore di Sezione L'avatar di michelle

Predefinito

ma solamente .............brooke no !

ihihihihihih pure hope è contro la mammina

cmq si la mejo è steffy .........punto

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    Ecco perchè Jacob oggi parlava do ortaggi: patata,cetriolo,,,ora ho capito!
    hai visto, oggi sono stato dal fruttivendolo!

Citazione Originariamente Scritto da fedesmart Visualizza Messaggio
    grande!
    mica tanto io, come la rigiri brooke quella è

Utente cazzona senza speranza L'avatar di Lilith76

Predefinito

non è questo il punto. non ho mai visto nessuno chiamare steffy sistematicamente zoccola. anche saltuariamente non è che vada bene, sarebbe cmq da evitare (si può chiudere un occhio qualche volta, ma fino ad un certo punto), ma non è certo pesante come quando il termine diventa praticamente il nuovo nome del personaggio.
    esatto hai ragione aki, dà fastidio vedere sostituire il nome con un insulto ogni volta. indipendentemente dal fatto che è finzione, è irritante arrivare e leggere sempre questi termini, perchè permettetemi ma gattamorta nn fà lo stesso effetto di bagasha!!!! pure io dò della xoccola a steffy ma nn sistematicamente!!!se la situazione mi porta a dirlo lo faccio altrimenti no!! e tu sai che io sn colorita con i termini spesso ma nn sostituisco i nomi dei personaggi!!

BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!

Utente cazzona senza speranza L'avatar di Lilith76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelle Visualizza Messaggio
    ma solamente .............brooke no !

ihihihihihih pure hope è contro la mammina

cmq si la mejo è steffy .........punto
    e virgola!!! abbasso il batterio!!!!

BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

hope è fuori di testa a dire che katie sia riuscita a gestire gli affari meglio di brooke!

povero thorne,spero che prima o poi gli diano un nuovo interesse amoroso

ridge e stephanie:troppo facile dire che erano pronti ad accogliere liam in famiglia dopo aver
    scoperto che è figlio di bill!

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0