povero thorne, manco padre per sbaglio
però mi piace bill papà, non è uno di quei padri sdolcinati ma secondo me vorrà bene a liam. e non capisco tutto questo affetto improvviso della lessa n.2 per liam
scrivere è diverso da parlare, hai il tempo per pensare prima di esprimerti.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
povero thorne, manco padre per sbaglio
però mi piace bill papà, non è uno di quei padri sdolcinati ma secondo me vorrà bene a liam. e non capisco tutto questo affetto improvviso della lessa n.2 per liam
e' vero sarebbe meglio avere un linguaggio piu' carino e io in primis...pero' Brooke non e' ne' la madre ne' la sorella di nessuno...fondamentalmente non e' neanche un personaggio reale...quindi mi sembra un po' un' esagerazione prendersela e parlare di mancanza di rispetto...![]()
ma se una persona scrive sistematicamente bagasha diventa pesante. è un'esagerazione dire di non poterne fare a meno.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Ma era inevitabile che fosse bill il padre di liam, se vengono introdotti nuovi personaggi è per dare vita a piu possibili intrecci. Liam figlio di thorne non avrebbe potuto interagire con Steffy e Hope (anche se non è biologicamente figlia di ridge) o magari con Alexandra quando la faranno ritornare dal campeggio.
Cmq un flirt interessante a mio avviso sarebbe Bill-Taylor coinvolgerebbe un po le due coppie troppo imbalsamate, magari anche senza sfociare nel tradimento vero e proprio...
Ma chi offende chiamando Brooke ba...????
Ok, non e' un bel linguaggio, ma se la poniamo dal punto di vista del linguaggio allora le osservazioni su termini pesanti si fanno su tutti i personaggi.
Sinceramente ho letto termini pesanti su altri personaggi e nessuno ha detto niente...
Quindi o si fa lo stesso ragionamento per tutti o non si puo' mettere i puntini sulle i quando si parla solo di Brooke...dai...siamo un po' onesti
Ultima modifica di minervina; 02-09-2010 alle 21:04
e siamo onesti: non stiamo certo col fucile spianato ad impedire alla gente di usare termini coloriti. a volte ci stanno e possono essere tollerati, ma se diventa sistematico (come in questo caso, il cui il termine viene usato abitualmente come unico appellativo indipendentemente da quello che accade) dà molto fastidio. altrimenti, se non siamo in grado di capire qual è il limite, diventiamo più severi e non se ne parla più.
non è questo il punto. non ho mai visto nessuno chiamare steffy sistematicamente zoccola. anche saltuariamente non è che vada bene, sarebbe cmq da evitare (si può chiudere un occhio qualche volta, ma fino ad un certo punto), ma non è certo pesante come quando il termine diventa praticamente il nuovo nome del personaggio.
ma solamente .............brooke no !
ihihihihihih pure hope è contro la mammina
cmq si la mejo è steffy .........punto
esatto hai ragione aki, dà fastidio vedere sostituire il nome con un insulto ogni volta. indipendentemente dal fatto che è finzione, è irritante arrivare e leggere sempre questi termini, perchè permettetemi ma gattamorta nn fà lo stesso effetto di bagasha!!!! pure io dò della xoccola a steffy ma nn sistematicamente!!!se la situazione mi porta a dirlo lo faccio altrimenti no!! e tu sai che io sn colorita con i termini spesso ma nn sostituisco i nomi dei personaggi!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
hope è fuori di testa a dire che katie sia riuscita a gestire gli affari meglio di brooke!
povero thorne,spero che prima o poi gli diano un nuovo interesse amoroso
ridge e stephanie:troppo facile dire che erano pronti ad accogliere liam in famiglia dopo aver
scoperto che è figlio di bill!
Segnalibri