La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 167
Like Tree13Likes

Discussione: ITA 13 luglio 2011 puntata 5893

Utente registrato L'avatar di serena cermentini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lilith76 Visualizza Messaggio
    esatto hai ragione aki, dà fastidio vedere sostituire il nome con un insulto ogni volta. indipendentemente dal fatto che è finzione, è irritante arrivare e leggere sempre questi termini, perchè permettetemi ma gattamorta nn fà lo stesso effetto di bagasha!!!! pure io dò della xoccola a steffy ma nn sistematicamente!!!se la situazione mi porta a dirlo lo faccio altrimenti no!! e tu sai che io sn colorita con i termini spesso ma nn sostituisco i nomi dei personaggi!!
    quoto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedesmart Visualizza Messaggio
    so bene che tu stravedi per brk ma abbi pazienza......è dal 4 giugno del 1990 che la chiamo brooke bagasha logan,è difficile ora cambiare....è nella mia vita da tanti di quegli anni che non so neanche io come fare a non chiamarla così!chiaramente senza di lei b&b sarebbe zero!

Sì ma si fa sempre in tempo a cambiare abitudini,soprattutto quelle sbagliate

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

cmq visto che bill e liam come padre e figlio non mi piacciono dopo vado nella sezione fan fiction per scrivere la trama sulla paternità di liam come sarebbe piaciuta a me

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    cmq visto che bill e liam come padre e figlio non mi piacciono dopo vado nella sezione fan fiction per scrivere la trama sulla paternità di liam come sarebbe piaciuta a me
    Wow!

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Utente registrato

Predefinito

Anche a me sarebbe piaciuto che Liam fosse figlio di Thorne. Poverino quel maledetto incidente in cui è morta sua moglie gli ha distrutto la vita. Poi dicono che ce l'hai con gli ubriachi al volante. Beh, lui e Alexandra ne hanno tutte le ragioni.

Utente registrato

Predefinito

insomma...
    io non continuo a vedere il fastidio non e' che Brooke e' vostra parente...e chi la chiama bag...non e' il vostro migliore amico...
    Bisogna essere chiari, se da' fastidio il termine in quanto linguaggio capisco, e allora ci si "controlla" su tutti...
    se da' fastidio in quanto riferito a Brooke...meglio dire parolacce ad una persone della soap che nella vita privata...
    Che Steffy venga chiamata zocc o no a me non cambia niente, ma se dobbiamo tirare il polverone su Brooke e buttarla sull'argomento del linguaggio, allora...
    Ho capito il discordo, la mia e' pura polemica...non ritengo educato (e il mio linguaggio non e' dei migliori) usare certi termini, ma non ci richiamiamo solo quando si tratta di Brooke
    Nn e' nulla di personale Aki, a volte cito per rendere noto qcosa che non mi piace....non e' un giudizio fatto a te ma in generale (in uno dei tuoi riassunti avevi scritto di andarci piano con i termini su Steffy, quindi da te un discorso sul linguaggio lo accetto...c'e' una coerenza, da parte persone sinceramente no...)
    Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    non è questo il punto. non ho mai visto nessuno chiamare steffy sistematicamente zoccola. anche saltuariamente non è che vada bene, sarebbe cmq da evitare (si può chiudere un occhio qualche volta, ma fino ad un certo punto), ma non è certo pesante come quando il termine diventa praticamente il nuovo nome del personaggio.

Predefinito

Non è questione di parentele o meno. E' semplicemente un termine volgare che in un forum non si usa considerando poi il tono con il quale è stato detto non sembrava affatto scherzoso.

Utente registrato

Predefinito

OK, c'e' tutto un altro discorso che ho fatto...poi chi vuole capire...
    Perche' quando si tratta di Brooke tutti bravi nell'usare il linguaggio e quando si tratta di altri personaggi chi se ne frega...ora dovrebbe essere chiaro...

Utente cazzona senza speranza L'avatar di Lilith76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    hope è fuori di testa a dire che katie sia riuscita a gestire gli affari meglio di brooke!

povero thorne,spero che prima o poi gli diano un nuovo interesse amoroso

ridge e stephanie:troppo facile dire che erano pronti ad accogliere liam in famiglia dopo aver
    scoperto che è figlio di bill!
    quoto tuttissimo.

BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da minervina Visualizza Messaggio
    OK, c'e' tutto un altro discorso che ho fatto...poi chi vuole capire...
    Perche' quando si tratta di Brooke tutti bravi nell'usare il linguaggio e quando si tratta di altri personaggi chi se ne frega...ora dovrebbe essere chiaro...
    Sul discorso in generale sono d'accordissimo con te anche perchè sinceramente a me da' fastidio anche chi continuamente definisce taylor come ubriaca assassina.Le critiche vanno rivolte sia verso chi si accanisce con Brooke sia verso chi si accanisce con qualsiasi altro personaggio. E' vero che a volte per alcuni il metro di giudizio non è lo stesso ma forse perchè è dettato anche dalle preferenze personali.

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

Però questo discorso di sostituire i nomi sempre con certi termini dovrebbe essere fatto per tutti perchè vedere sempre al posto di taylor parole come ipocrita, ubriaca, assassina o cose del genere per me equivale a chiamare Brooke bag. zocc. ecc. semplicemente perchè la prima per i brookkisti è appunto ipocrita ecc. mentre la seconda per altri è una che la dà via facilmente.

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

ma non sono tutte parolacce o pseudo tali

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

ma io non ho mai usato certe tipi di appellativi né per Brooke, né per Taylor né per Stephanie!!! Non c'è necessità di usare tali tipi di parole, tutto qua.
    Comunque da quello che ho potuto notare Brooke è sicuramente quella trattata peggio!!e con bruttissimi appellativi!!!

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

stiamo parlando di linguaggio volgare usato abitualmente e fuori contesto. la parola colorita dev'essere l'eccezione, non la regola. il discorso è riferito a tutti i personaggi.
    se non siamo in grado di capire qual è il limite vorrà dire che alzeremo la soglia di severità e non accetteremo neanche le eccezioni. fate voi...
    "ipocrita", "ubriaca" e "assassina" non sono termini volgari, ma è pesante leggerli in continuazione, ecco tutto.

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    stiamo parlando di linguaggio volgare usato abitualmente e fuori contesto. la parola colorita dev'essere l'eccezione, non la regola. il discorso è riferito a tutti i personaggi.
    se non siamo in grado di capire qual è il limite vorrà dire che alzeremo la soglia di severità e non accetteremo neanche le eccezioni. fate voi...
    "ipocrita", "ubriaca" e "assassina" non sono termini volgari, ma è pesante leggerli in continuazione, ecco tutto.

quoto

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0