cmq visto che bill e liam come padre e figlio non mi piacciono dopo vado nella sezione fan fiction per scrivere la trama sulla paternità di liam come sarebbe piaciuta a me
Anche a me sarebbe piaciuto che Liam fosse figlio di Thorne. Poverino quel maledetto incidente in cui è morta sua moglie gli ha distrutto la vita. Poi dicono che ce l'hai con gli ubriachi al volante. Beh, lui e Alexandra ne hanno tutte le ragioni.
insomma...
io non continuo a vedere il fastidio non e' che Brooke e' vostra parente...e chi la chiama bag...non e' il vostro migliore amico...
Bisogna essere chiari, se da' fastidio il termine in quanto linguaggio capisco, e allora ci si "controlla" su tutti...
se da' fastidio in quanto riferito a Brooke...meglio dire parolacce ad una persone della soap che nella vita privata...
Che Steffy venga chiamata zocc o no a me non cambia niente, ma se dobbiamo tirare il polverone su Brooke e buttarla sull'argomento del linguaggio, allora...
Ho capito il discordo, la mia e' pura polemica...non ritengo educato (e il mio linguaggio non e' dei migliori) usare certi termini, ma non ci richiamiamo solo quando si tratta di Brooke
Nn e' nulla di personale Aki, a volte cito per rendere noto qcosa che non mi piace....non e' un giudizio fatto a te ma in generale (in uno dei tuoi riassunti avevi scritto di andarci piano con i termini su Steffy, quindi da te un discorso sul linguaggio lo accetto...c'e' una coerenza, da parte persone sinceramente no...)
Non è questione di parentele o meno. E' semplicemente un termine volgare che in un forum non si usa considerando poi il tono con il quale è stato detto non sembrava affatto scherzoso.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
OK, c'e' tutto un altro discorso che ho fatto...poi chi vuole capire...
Perche' quando si tratta di Brooke tutti bravi nell'usare il linguaggio e quando si tratta di altri personaggi chi se ne frega...ora dovrebbe essere chiaro...
Sul discorso in generale sono d'accordissimo con te anche perchè sinceramente a me da' fastidio anche chi continuamente definisce taylor come ubriaca assassina.Le critiche vanno rivolte sia verso chi si accanisce con Brooke sia verso chi si accanisce con qualsiasi altro personaggio. E' vero che a volte per alcuni il metro di giudizio non è lo stesso ma forse perchè è dettato anche dalle preferenze personali.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Però questo discorso di sostituire i nomi sempre con certi termini dovrebbe essere fatto per tutti perchè vedere sempre al posto di taylor parole come ipocrita, ubriaca, assassina o cose del genere per me equivale a chiamare Brooke bag. zocc. ecc. semplicemente perchè la prima per i brookkisti è appunto ipocrita ecc. mentre la seconda per altri è una che la dà via facilmente.
ma non sono tutte parolacce o pseudo tali![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
ma io non ho mai usato certe tipi di appellativi né per Brooke, né per Taylor né per Stephanie!!! Non c'è necessità di usare tali tipi di parole, tutto qua.
Comunque da quello che ho potuto notare Brooke è sicuramente quella trattata peggio!!e con bruttissimi appellativi!!!
Sarah
stiamo parlando di linguaggio volgare usato abitualmente e fuori contesto. la parola colorita dev'essere l'eccezione, non la regola. il discorso è riferito a tutti i personaggi.
se non siamo in grado di capire qual è il limite vorrà dire che alzeremo la soglia di severità e non accetteremo neanche le eccezioni. fate voi...
"ipocrita", "ubriaca" e "assassina" non sono termini volgari, ma è pesante leggerli in continuazione, ecco tutto.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Segnalibri