La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: ITA 5 agosto 2011 puntata 5910

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito ITA 5 agosto 2011 puntata 5910

B&B 28 Settembre 2010

Alla Forrester Creations Ridge domanda a Brooke il perchè si stia comportando in maniera strana, la moglie sta infatti ripensando alla richiesta di Stephanie di non dire niente a Ridge del cancro. Brooke non risponde, ma abbracciandolo gli chiede di stringerla.

Intanto a villa Forrester Eric è preoccupato dal tono di Stephanie, ma la donna sembra cambiare idea e con un sorriso gli dice che stava pensando al proprio compleanno l'indomani, vorrebbe una festa. Eric è un pò sorpreso perchè da sempre lei vuole qualcosa di basso profilo per i suoi compleanni.
    Eric spiega che lui e Ridge avevano pensato ad un party effettivamente, e le domanda se preferisce un servizio formale o un barbecue, ma Stephanie dice di volere solo la famiglia, figli e nipoti. A festeggiare in quella casa dove loro due hanno trascorso gran parte delle loro vite e dove hanno così tanti ricordi.
    Stephanie ricorda il primo giorno in quella casa, Eric sorride ripensando alle stanze vuote e ai bambini che correvano qua e là entusiasti. I due si abbracciano, quando Brooke fa il suo ingresso. Stephanie le chiede di lasciarli soli, ma Eric dice alla nuora di accomodarsi pure, lui stava tornando in ufficio. Brooke, rimasta sola con Stephanie, indovina che Eric non sappia niente del cancro. Stephanie le ricorda che vuole fare le cose a modo suo e che lei ha promesso di rispettarlo. Brooke le ricorda però che deve parlarne con la sua famiglia così da iniziare a combattere.
    Stephanie non vuole parlarne con Brooke, che però insiste: è l'unica che sa la verità e vuole esserle d'ascolto. Stephanie si addolcisce un poco e le dice che ha bisogno di ventiquattro ore per digerire la notizia e pensare ad un piano. E vuole essere lasciata sola. Brooke nota un elenco e ricordando che il compleanno di Stephanie è vicino, capisce che sta organizzando una festa e si propone di darle una mano. Stephanie però rifiuta. Brooke le dice che deve prendere un appuntamento col medico e pensare alla chemio e alle radiazioni. Stephanie pensa che non ce ne sia bisogno, ha un cancro che si è diffuso già al cervello. Le circostanze sono tutte contro. Brooke le ricorda che le circostanze erano contrarie a lei ed Eric quando hanno iniziato i loro affari e molte altre volte da allora.
    Brooke la ritiene una donna che ha sempre combattutto le avversità. Stephanie dubita che la nuora sia sincera, pensando che lei ballerebbe sulla sua tomba. Brooke ribatte che Ridge e i suoi figli la amano, per cui lei ha intenzione di essere coinvolta ad aiutarli. Stephanie non vuole coinvolgere nessuno per ora e le chiede di andarsene. Brooke dice che Kristin e Felicia vorrebbero sapere e passare del tempo con lei. Ma lei sta rendendo anche il cancro una questione tutta sua e dove ha il controllo. Congendandosi le dice di comunicare la diagnosi alla famiglia.

Alla Forrester Creations, nell'ufficio di Ridge, lo stilista con Thorne, Marcus, Thomas e Steffy sta mangiando una cena take away cinese mentre parlano della linea uomo. Steffy ricorda che hanno bisogno di un nuovo modello e rivolgendosi a Ridge ritiene il padre perfetto per il ruolo di volto rappresentativo. Ridge non è dì'accordo visto il suo ruolo di CEO, ma gli altri gli ricordano che Brooke è stata CEO e modella allo stesso tempo. Thorne invita il fratello a mostrare il fisico. Ridge si toglie la camicia e Steffy dice che la Jackie M potrà essere orgogliosa degli addominali di Owen, ma loro hanno la propria risposta. Eric entra nell'ufficio in tempo per assistere a quella non convenzionale riunione ed è soddisfatto dell'idea che la famiglia ha partorito. Li informa del fatto che Stephanie organizzerà la festa di compleanno. Tutti sono concordi che non è nel suo stile, ma Eric dice che la donna ha promesso che sarà memorabile.

Ultima modifica di roxyna; 02-10-2010 alle 10:09 Motivo: numero puntata errato

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

scusate, quest'oggi le immagini non mi sono venute tanto bene

stanno rendendo noioso anche il cancro tra poco...
    e orribile sta questione che non si paghino mai comparse e modelli veri per poter rendere gli affari in scena un pò più credibili. Che qualche volta ci si mettano anche loro a fare da tesimonial per qualche campagna mi può anche star bene, ma tra un poco questi sfilano/cuciono/disegnano tutto da soli

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

poteva farlo thomas il modello
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Predefinito

cmq la vecchia che fa la superba pure nel momento del bisogno, e con broke che cerca di aiutarla in tutti i modi, è proprio incommentabile: se fossi in brooke la lascerei crepare da sola! non si smentisce mai
    Faccine

Utente registrato L'avatar di GINGERC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    poteva farlo thomas il modello
    Io avrei proposto Rick-Ridge-Thorne-Thomas

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Che noia -.-
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GINGERC Visualizza Messaggio
    Io avrei proposto Rick-Ridge-Thorne-Thomas
    Ma infatti perchè non Rick e Thomas? mmmmmmmmm
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

che barba.

Utente registrato L'avatar di GINGERC

Predefinito

L'interpretazione della Lang è grandiosa... se non vince nemmeno stavolta mi arrabbio!

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

cmq la vecchia che fa la superba pure nel momento del bisogno, e con broke che cerca di aiutarla in tutti i modi, è proprio incommentabile: se fossi in brooke la lascerei crepare da sola! non si smentisce mai
    Non è superba:è orgogliosissima!
    C'è chi considera l'aiuto altrui (in particolare da chi odiamo da una vita) una forma di umiliazione,di mortificazione!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Predefinito

invece di esserle grata e di scendere dal suo piedistallo
    lei dovrebbe pensare che magari anche per brooke è un sacrificio, visto come l'ha sempre trattata, eppure brooke è riuscita a mettere da parte i dissapori (io che difendo brooke, non mi posso sentire)
    Faccine

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

ecco, una puntata più noiosa e mielosa non si poteva avere... sta faccenda del cancro non farà una bella fine... stephanie spero di si
    quanto non sopporto che al momento solo la broccola sa la verità, mi urta

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

lei dovrebbe pensare che magari anche per brooke è un sacrificio, visto come l'ha sempre trattata, eppure brooke è riuscita a mettere da parte i dissapori (io che difendo brooke, non mi posso sentire)
    Ma Bruc ha sempre cercato la sua approvazione;un pò pensava di meritarselo l'odio della suocera!
    E ti credo:2 figli ed il marito!(+ la FC)
    io non vorei essere grata a chi ho odiato per una vita!
    Citazione Originariamente Scritto da JACOB Visualizza Messaggio
    ecco, una puntata più noiosa e mielosa non si poteva avere... sta faccenda del cancro non farà una bella fine... stephanie spero di si
    quanto non sopporto che al momento solo la broccola sa la verità, mi urta
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

ti posso sentire io

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    io non vorei essere grata a chi ho odiato per una vita!
    allora rimani pure sul piedistallo colla cp
    scherzo ,

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0