In camera da letto, Ridge domanda a Brooke a cosa sta pensando e lei gli racconta quel che è successo con Taylor domandandosi se tutto questo non abbia a che fare con la sua esperienza con Rick e non abbia pensato che lei non possa lavorare con Thomas senza sedurlo, definisce tutta la situazione "infantile" e si inalbera quando Ridge le dice che sta chiamando Taylor così potrà scusarsi. Ridge sorride vedendola esasperata e mette Taylor in vivavoce. Brooke ruota gli occhi e Taylor dice a Ridge che aveva le mani su Thomas. Brooke si scusa per lo schiaffo e Taylor accetta chiedendo a Ridge di tenere d'occhio il figlio.
Al bar della spiaggia, Katie ascolta Bill che sta spingendo Liam ad intervenire tra Hope ed Oliver. Liam dice di fidarsi della propria ragazza e questo fa nascere una discussione. Intanto, Oliver dice ad Hope che Liam diventerà un verme come suo padre e lui non vuole questo per lei. Hope mugugna dicendo che lui era il suo migliore amico ma Oliver ribatte affermando che vuole il essere il suo ragazzo e promette che non perderà la testa per Amber. Nel frattempo, Amber sorride per aver recuperato altri bozzetti per Nick, ordina un altro giro di drink ed Oliver la raggiunge. Hope torna al suo tavolo, Bill suggerisce a Liam di iniziare qualche corso di arti marziali mentre Katie propone una gita di famiglia. Mentre continuano a chiacchierare, Hope osserva Oliver bere con Amber. Bill chiede ad Hope di uscire qualche secondo con lui. Intanto Amber ed Oliver, un po' alticcio, vanno via insieme. Hope è preoccupata che Amber possa approfittare di Oliver e Bill si domanda perchè questo dovrebbe essere un problema, commentando che Liam dovrebbe menargli. Hope lo informa che Liam non deve agire in quel modo per essere un uomo e gli dice che può prendersi cura di sè stessa. Dopo che è andata via, Bill riflette che forse è lei sua figlia!
Amber ed Oliver arrivano a casa di lui e si fanno un altro bicchierino di tequila. Amber beve a piccoli sorsi, iniziano a baciarsi ma Amber lo blocca e getta un occhio alla borsa da lavoro di Oliver. Nick la chiama per sapere dei bozzetti e lei risponde che ci sta lavorando. Quando Oliver si allontana, Amber fa delle foto ai disegni nella borsa.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ma noi dobbiamo credere che l'ultimo arrivato alla fc possa andare in giro coi modelli dell'ultima collezione?
siamo tornati negli anni 60?
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
ma che puntata insulsa
L'una meno un quarto...
e cmq non ho capito, ma brooke è figlia di ridge? cos'è sta sceneggiata padre-figlia?
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
è molto ridicolo quando Ridge fa l'uomo adulto che scrolla i capelli alla sua Logan e la redarguisce con un buffetto per cose cmq gravi. =_=
L'una meno un quarto...
E Hope sarebbe noiosa? A me sembra molto sveglia la ragazza. Fatto sta che Bill nel definirla dice ironicamente che quella ragazza potrebbe essere sua figlia. Credo che ammiri molto la ragazza. Amber sta facendo la sciacalla con i modelli della FC e di ciò purtroppo alla fine sarà solo Agnes a giovarne agli occhi di Nick. Sembra che stiano bruciando il ruolo di Amber in men che non si dica almeno all'interno della Jakie M. La storyline più noiosa e anche la più lunga ultimamente proprio quella Nick/Agnes. Mi auguro che Bell quanto prima faccia una cosa che poi noi fans odiamo e che ultimamente lui fa ovvero con una paio di episodi o rovescia la trama o ne pone fine. insieme quei due non li sopporto più. Nick è proprio rammollito dietro a lei. Non ha mai raggiunto tali livelli da quando hanno inventato il suo personaggio.
Ultima modifica di battistidevita; 27-10-2010 alle 14:30
Sta puntata ammorbante se la potevano anche risparmiare..sembra la fotocopia di quella di lunedì![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
adesso ridge verrà ritenuto intelligente perchè dice a brooke di scusarsi con taylor. per me è taylor che deve scusarsi con brooke, altrochè! solo che brooke è troppo scema e se le tiene tutte -.-'
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Oppure dopo il miracoloso risveglio del cervello di Ridge per alcuni ora improvvisamente quasi per magia il neurone è tornato a dormire perchè non ha agito come un automa.
Per me è normalissimo, visto che non mi piace la violenza, che Brooke con quel gesto sia passata dalla parte del torto e di conseguenza si sarebbe dovuta scusare a prescindere da Ridge (che comunque rimane sempre una zucchina).
mi sembra fuori luogo scusarsi con una che l'ha accusata di molestare il figlio e che continua ancora ad accusarla di avergli messo le mani addosso.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
mah, se i recenti avvenimenti sono accaduti per un grosso equivoco non vedo come possano portare ad accusare automaticamente brooke di farsi i ragazzini -.-'
Segnalibri