Alla Forrester, Taylor è disgustata nel vedere come Ridge sta usando il bacio per promuovere la linea uomo; Brooke sta annebbiando la sua capacità di giudizio, ma lei non ha intenzione di permetterlo. Thomas le fa notare che lei non ha alcun potere, quindi Taylor lo accusa di essersi lasciato sfruttare da Brooke e rimprovera Ridge per aver sacrificato l’orgoglio e la dignità del figlio in nome degli affari. Ridge difende la sua idea con i fatti: il bacio sta facendo incrementare le vendite, per quanto lui non lo abbia minimamente approvato. Thomas ribadisce che è stato solo un bacio e che lui e Brooke sono d’accordo con la promozione della linea. Taylor non è sorpresa che Brooke appoggi una cosa del genere, ma lei non ha cresciuto Thomas per vederlo comportarsi in questo modo. Thomas è fiero di quello che ha fatto, visti i risultati. Brooke ritiene che Taylor stia reagendo in maniera eccessiva; Taylor risponde di essere stufa di vedere Brooke difendere comportamenti indecenti e privi di classe. Sebbene Thomas non ne possa più di essere trattato come un bambino, Taylor prosegue dicendo di non volere che Brooke si approfitti di lui… ha già sedotto gli uomini Forrester e gli uomini delle figlie. Non riesce a credere che Ridge e Brooke non vedano quanto la cosa sia malata. Offesa dalle sue parole, Brooke ripete che si tratta solo di affari.
Eric è con Stephanie in ospedale ad attendere l’esito dei primi esami eseguiti dopo l’intervento. Stephanie non vuole che Eric perda tempo quando ha due collezioni da portare avanti, ma lui insiste per restare. Stephanie lo avverte che devono essere realisti circa gli esiti e che lei non starà bene e perderà i capelli con la chemio. Eric promette di starle accanto, perché vuole trascorrere con lei ancora molti anni. Stephanie è consapevole che le statistiche dicono che lei può benissimo non sopravvivere dopo l’intervento al cervello. Il dottor Lewis arriva consigliando ai due di non affidarsi troppo alle statistiche e di sperare nei miracoli. Stephanie chiede se lei abbia bisogno di un miracolo per salvarsi, ma il dottore rivela che i risultati sono buoni e non mostrano la presenza di nuovi tumori, quindi Stephanie sta rispondendo bene alle cure. Dayzee arriva e apprende con gioia la buona notizia; anche lei ha una buona notizia: la sua amica Jenelle ha concluso la riabilitazione e può riavere il suo bambino. Stephanie è felice che quello sia un bel giorno per tutti. Il dottor Lewis annuncia che le buone notizie non sono finite: Stephanie può sottoporsi alla procedura per la rimozione del tumore al cervello il giorno stesso. Si tratta di una procedura che sfrutta il laser per rimuovere le cellule tumorali lasciando intatti i tessuti sani. Non riceveranno subito i risultati, ma Stephanie sarà in grado di tornare alle normali attività già l’indomani. Stephanie dà il suo assenso, ma chiede ad Eric di non avvisare la famiglia prima che si sottoponga alla procedura. Stephanie parla con Dayzee delle persone che aiuteranno appena si sarà rimessa. Quando un’inserviente arriva con una sedia a rotelle, Stephanie si scambia parole d’amore con Eric e si lascia accompagnare.
Taylor intanto continua ad avvertire Thomas che non ha sufficiente esperienza da riuscire a gestire una donna come Brooke. Thomas le rivela di avere un appuntamento con Madison. Ridge riceve una chiamata da Eric, che lo informa della procedura a cui sta per sottoporsi Stephanie, chiedendogli di non andare in ospedale per il momento. Ridge quindi gli chiede di dargli notizie appena possibile. Taylor riprende ad esortare Thomas a non fidarsi di Brooke. Ridge ripete che si tratta di una grande opportunità, ma prega Taylor di non coinvolgere Stephanie che ha altre cose da affrontare. Sta per andare in ospedale insieme a Brooke, ma Taylor lo ferma avvertendolo che combatterà la sua decisione a perché non si fida di Brooke. Ridge si fida di sua moglie ed è convinto che lavori bene con Thomas, quindi va via con Brooke. Rimasti soli, Thomas e Taylor si scambiano occhiate, finchè Taylor non va via senza fiatare. Thomas assume uno sguardo soddisfatto.
Eric raggiunge Stephanie e Dayzee. Stephanie si meraviglia per le attrezzature all’avanguardia e pregusta le grandi cose che potrà fare con Dayzee se la procedura andrà in porto. Dayzee le fa notare che ha già fatto molto, ma per Stephanie c’è ancora tanto da fare. Un’infermiera chiede a Dayzee ed Eric di uscire, quindi Stephanie viene posizionata all’interno della macchina laser. Dayzee dice a Eric che Stephanie è una donna notevole. Eric risponde che è un’ispirazione per tutti, soprattutto per lui. Ricorda di aver fatto molte donazioni in favore dei più deboli, ma c’è ancora tanto da fare; promette di collaborare, ma ha bisogno che Stephanie sia al suo fianco… è la parte migliore della sua vita, per questo non vuole vivere senza di lei. Dayzee gli porge la mano; Eric la stringe e con lei segue la procedura attraverso il vetro.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Ultima modifica di Beuzza; 19-11-2010 alle 00:19
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Io non capisco perchè facciano fare sempre la parte della babbiona a Brooke... Nel momento in cui la Taylor le ha detto "ha già sedotto gli uomini Forrester e gli uomini delle figlie" Brooke doveva risponderle "Mi pare che tu abbia fatto lo stesso e per di più di sei portata a letto anche mio padre e mio figlio!".
Per il resto... Mi è piaciuto Ridge e anche Thomas.
Senza parole per l'atteggiamento di Taylor...cioè, quando è lei che si spupazza i figli degli altri, parlo di Rick ovviamente, va tutto bene, mentre qui, dove è palesemente evidente che è Thomas che ha qualche ormone impazzito fa l'eroina della rivoluzione puritana ?!?
E dire che una volta Taylor mi piaceva...bah...
Ridge troppo cinico, qualche dollaro in più e dimentica gli affanni...bell'esempio, al paese mio dicono "di bei calzi in tal c*l e po' at vidi cum che al dventa l'esempi" (trad.: dei bei calci nel c**lo e poi vedi come diventa l'esempio).
Stephanie la trovo più equilibrata rispetto al passato, sarebbe bello vederla dalla parte di Brooke, capirla perlomeno...
Taylor è disgustata nel vedere come Ridge sta usando il bacio per promuovere la linea uomo; Brooke sta annebbiando la sua capacità di giudizio, ma lei non ha intenzione di permetterlo.
Cosa deve fare???
Magari se le vendite fanno bene e' la volta che assumono dei modelli professionisti...
rimprovera Ridge per aver sacrificato l’orgoglio e la dignità del figlio in nome degli affari
A me sembra che abbia fatto tutto Thomas...
Cmq e' un po' tardi per parlare di classe ed integrita'...Eric, Brooke, Rick, La stessa Taylor, Steffy nessuno si salva...forse solo Hope per il momento, ma nn dimentichiamo che ha 18 anni...
ribadisco che il personaggio di taylor è ridotto ad un fantoccio che sa solo parlar male di brooke, per il resto non serve a niente. omar dove sei?![]()
Mah, per quanto non mi piacciano le accuse che volge a Brooke, comprendo e sostengo il suo punto di vista. Ridge e Brooke stanno sottovalutando l'atteggiamento di Thomas, Ridge soprattutto, in qualità di padre e marito, dovrebbe solo vergognarsi oltre che incazzarsi. Sti pazzi delle vendite.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
mh, non sono d'accordo. thomas ha insistito molto sul fatto della pubblicità e non vedo perchè non credergli (dal punto di vista di brooke e ridge). dietro il suo gesto c'era la voglia di farsi notare, cosa che non credo inneschi chissà quale preoccupazione.
taylor avrebbe ragione (o meglio sarebbe comprensibile, è da vedere se ha ragione) se come argomentazione usasse quella di non volere che il successo della linea di suo figlio sia subordinato ad una mossa poco ortodossa... invece sa solo dire che brooke è una poco di buono, che trascina tutti i maschi nello scandalo, cose che in questo contesto non c'entrano un razzo. se proprio c'è qualcuno che sottovaluta la reazione di thomas quella è proprio taylor. l'altro giorno ha capito cosa c'è dietro, ma se ne è fregata perchè è troppo impegnata a dare addosso a brooke. in fondo è con taylor che che ce l'ha thomas, ma figuriamoci se miss piedistallo si abbassa a fare un mea culpa e discutere con thomas la faccenda delle quote.
Ultima modifica di Akimina; 19-11-2010 alle 08:28
Quoto
Non capisco perchè Taylor, quando è rimasta sola con suo figlio, non si sia messa a parlare con lui di tutta la faccenda e di come risolvere i loro dissapori!
Sembra che, per lei, la cosa più importante sia dare addosso a Brooke, anche quando è chiaro che l'iniziativa è partita esclusivamente da Thomas, piuttosto che appianare i contrasti con suo figlio!![]()
ma non mi sembra che taylor se ne sia fregata, proprio no. tutti se ne sono fregati tranne taylor. almeno lei qualcosa a thomas glielo ha detto. gli altri che hanno fatto, scusate? va bene che taylor esagera nel suo odio per brooke etc etc, ma mi pare che il punto a cui fa riferimento, pur con parole troppo astiose per brooke, sia sempre thomas! per il resto nessuno se lo fila, men che meno ridge. questo è scandaloso!
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
a parte che quanti giorni sono passati dallo scandalo? l'altra volta per un fraintendimento la fc era in crisi, ora per un bacio con la stessa donna va a gonfie vele. a me pare veramente una capperata.
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Segnalibri