Mentre Ridge, Thomas e Brooke rispondono alle numerose telefonate dopo l’anteprima della linea Taboo, arriva Taylor che si complimenta col figlio. Thomas fa notare che stavolta non ci sono stati baci, anche se è successo qualcosa nel backstage. Ridge si domanda come mai abbiano tardato ad uscire con gli abiti di punta, ma Thomas risponde che a volte accadono cose inaspettate. Ridge va via per rilasciare un’intervista. Taylor ringrazia Thomas per aver mostrato giudizio e per aver rimosso i suoi dubbi relativi alla linea. “Sei più di quanto qualunque madre o padre vorrebbe come figlio”, conclude.
Whip siede davanti al caminetto guardando la foto di Brooke e Ridge. Aggie passa a trovarlo e gli chiede cosa sta succedendo con Ridge. Whip le chiede cosa farebbe lei se il suo compagno facesse il nome di un’altra durante il sesso. Aggie deduce che Taylor ha invocato Ridge e apprende che Whip ha avvertito Ridge di non interferire, anche se Ridge gli ha assicurato che Brooke è l’unica donna per lui. Teme che Ridge non abbia preso seriamente il suo avvertimento, ma presto cambierà tutto.
Solo con Brooke, Thomas le chiede come devono comportarsi circa quello che è successo nel backstage. Brooke non è preoccupata, perché quello che è accaduto è stato del tutto innocente, ma Thomas le ricorda che Jarrett li ha visti. Brooke sa che Jarrett ha sempre un occhio di riguardo per i Forrester, tuttavia per scrupolo va a controllare su internet. I due sono sconvolti nel vedere una foto che li ritrae seminudi e vicini.
Mentre Oliver legge su internet della linea Taboo, arriva Amber. Quest’ultima inizia a fargli un massaggio, ma Oliver le ricorda che avevano fatto un accordo; Amber risponde che lui è molto sexy e che in fondo hanno già fatto sesso. Oliver non pensa di poter amare una ragazza ed andare a letto con un’altra. Amber si arrende, quindi osserva che Bill Spencer III sarà libero non appena Oliver ed Hope saranno tornati insieme. Oliver non riesce a credere che Amber stia puntando a Liam, così lei risponde che è ricco ed ha un padre famoso. Controlla quindi la sua biografia su internet ed immagina di diventare la signora Amber Moore Spencer. Oliver ribadisce di non volere favori e di voler riconquistare Hope senza scorrettezze. Amber ribatte che il suo interesse per Liam non ha nulla a che fare con lui ed Hope; per tanto tempo si è domandata come fare per liberarsi della nuvoletta di Fantozzi che la perseguita, e Liam potrebbe essere la risposta che stava cercando.
Liam ed Hope vanno nell’ufficio di Bill, dove c’è la sua assistente Hillary che chiama Liam “Signor Spencer”. Hope gli chiede se è stata un’idea di suo padre, quindi Liam le spiega che Bill ritiene che il nome Spencer giovi alla sua immagine; le assicura che il suo amore per lei non cambierà mai. Liam poi le mostra il sito della Spencer, che Bill vuole ringiovanire. I due leggono poi la classifica dei siti più visitati e scorgono la biografia di Liam, che desta più interesse della linea Taboo, ma Hope è contrariata nel leggere che Liam viene definito come lo scapolo più ambito della città. Liam insiste che è solo una questione di immagine. Poi chiama Hillary, che porta loro un pranzo giapponese. Hope è colpita, ma teme che Bill non sarebbe felice nel vederla lì. A Liam non interessa. Riguardando la lista dei siti, Liam nota che il sito della linea Taboo sta salendo rapidamente in cima; incuriosito, apre la pagina e vede la foto di Thomas e Brooke. Hope non riesce a credere che sua madre abbia oltrepassato ancora il limite. Liam pensa che sia solo una mossa pubblicitaria, per cui invita Hope a concentrarsi su di lui.
Taylor torna a casa e racconta a Whip di essersi trattenuta alla Forrester per via della sfilata. Non riesce a credere che Brooke si sia comportata bene, facendo in modo che la sfilata fosse tutto ciò che lei (Taylor) e Ridge potessero sperare.
In seguito Whip guarda ancora la foto di Brooke e Thomas su internet e, ricordando la risata di Ridge quando ha saputo che Taylor l’ha invocato mentre faceva l’amore con lui, si domanda “Chi sta ridendo adesso?”
Brooke e Thomas si domandano come la loro foto sia finita su internet, dato che Thomas non ricorda che Jarrett abbia avuto modo di scattare foto. Ridge arriva e coglie la parte finale del discorso, quindi si domanda cosa stiano guardando Brooke e Thomas. Quest’ultimo cerca di cambiare argomento, ma Ridge insiste più volte. Alla fine i due girano lo schermo verso di lui.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Ultima modifica di Beuzza; 16-12-2010 alle 17:29
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
che casino sta combinando whip??????? però sempre maledetto ridge-.-
Il paino a quanto pare si ritorcerà contro Whip. Però, mi dispiacerebeb se Whip e Taylor divorziassero. Comunque questi Jones stanno sempre a complottare sporco contro qualche rivale.
il fatto è che il piano è alquanto stupido,poikè cosi facendo farà del male anke a taylor...forse sotto sotto c'è qualcosa altro!
io credo che whip vuole che taylor se la prenda con ridge, perchè è stato lui a convincerla a fidarsi di brooke e thomas. almeno spero che sia così, perchè diversamente non ha senso.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
brooke si è comportata bene???ma xchè sta donna mi dà ogni giorno un motivo nuovo per detestarla con tutta l'anima beautifulliana????e cosa avrebbe fatto brooke nelle precedenti sfilate per non essersi comportata bene???sbaglio o è STATO quel deficiente di suo figlio a baciare la matrigna????whip è un idiota, taylor invoca ridge e lui se la piglia con ridge e non con la moglie???ma che ragionano al contrario questi???tra l'altro Whip non sà che ridge ha detto a taylor che l'avrebbe usata come ruota di scorta se brooke e thomas inciuciavano!! quindi ha doppiamente motivo per avercela con taylor e praticamente nessuno per avercela con ridge a parte la risata, provocata però sempre dalla moglie!!!cioè la colpevole è taylor e lui punisce ridge???per carità ridge si merita cmq di tutto ma Logan non ha fatto nulla!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
se non sbaglio whip ha sentito che ridge ha detto a taylor che sarebbe tornato da lei.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
ma Hope è contrariata nel leggere che Liam viene definito come lo scapolo più ambito della città
E' vero mica e' sposato con hope????
Poi cosa vuole e' lei quella insicura...ma latro che escodalla culla da un paio di puntate e' diventata la principessa sul pisello che lasci Liam e si metta con oliver e la smetta di rompere le scatole!
io la parte di quella piattola la salto sempre, spero che se ne vada al più presto in un posto molto lontano
Segnalibri