http://www.megavideo.com/?d=5HSL6ZWK
Nell’ufficio di Thomas, Taylor continua a pensare a quello che ha sentito. Intanto Ridge è nello studio fotografico, dove Oliver sta scattando delle foto a Brooke e Thomas per la linea Taboo. Mentre Oliver sistema la macchina fotografica, Thomas propone una nuova conferenza stampa per la promozione della linea, magari in Italia. Ridge pensa che sia una buona idea e dà l’ok al viaggio. Oliver scatta altre foto e assicura che manderà i provini al piano di sopra dopo il servizio fotografico successivo per Hope for the Future. Brooke dice a Ridge e Thomas di andare, dato che lei aspetterà Hope.
Sola con Oliver, Brooke gli dice che Hope e Liam si sono lasciati per via del bambino di Amber. Proprio mentre si domanda se Oliver voglia ancora stare con Hope, arriva quest’ultima, che vuole sapere di cosa stanno parlando anche se già lo immagina. Dopo che ha inizio il servizio fotografico, Brooke va via. Quando fanno una pausa, Oliver e Hope guardano le foto; Hope osserva che le foto sono venute bene perché Oliver è riuscito a farla sorridere. Oliver conferma di sapere della sua rottura con Liam e le assicura che andrà tutto bene, probabilmente prima di quanto pensi. Più tardi Oliver riprende delle loro vecchie foto e ricorda quanto si siano divertiti; improvvisa quindi un set fotografico per ricreare la situazione e scatta altre foto. Notando che ne manca una, dà un bacio sulla guancia ad Hope.
Brooke raggiunge Ridge e gli dice che Oliver ha fatto del suo meglio per rallegrare Hope durante il servizio. Quando Ridge osserva che Brooke sta cercando di far riavvicinare Oliver ed Hope, Brooke gli fa notare che lui ha fatto lo stesso con Thomas e Dayzee; aggiunge che Taylor è contenta di Dayzee per il solo fatto che non è lei. Ridge non pensa che Taylor debba preoccuparsi dato che Thomas, fra il lavoro e le sue tante ragazze, non ha certo tempo di provarci con la moglie di suo padre. Ridge la abbraccia, ma Brooke appare colpevole.
Quando Thomas torna nel suo ufficio, si imbatte in Taylor. Quest’ultima lo avverte di aver sentito del bacio e dice che era esattamente ciò che temeva sarebbe accaduto, tanto che si rammarica che nessuno l’abbia ascoltata. Thomas le ricorda che è stato lui a prendere l’iniziativa, ma Taylor incolpa Brooke, dicendo che è stata con tutti i Forrester. Thomas difende Brooke e ribadisce che l’ha sostenuto e aiutato a rendere la linea uomo un successo. Però ha baciato il figlio di suo marito, precisa Taylor. Thomas rivela di essere stato lui a baciarla mentre dormiva, ma Taylor non gli crede; Thomas non sa controllarsi in sua presenza, proprio come Ridge, Eric e Thorne. Thomas invece dice di aver voluto vedere se ci fosse qualcuno immune al fascino di Brooke. Taylor riprende il discorso del complesso di Edipo, ma Thomas lo trova ridicolo e sostiene che lui e Brooke possono interagire professionalmente. Taylor pensa che il bacio abbia spostato il loro rapporto sul piano personale; gli ricorda che Brooke non controlla gli impulsi e ha bisogno di aiuto. Quando si domanda perché questo bacio non metta in allarme Ridge, Thomas ammette di non averglielo detto; Brooke voleva farlo, ma lui ha insistito per tacere e spera che lo faccia anche sua madre. Taylor dice che Brooke non cambierà mai, a dispetto di quello che pensa Stephanie. Thomas le chiede cos’abbia intenzione di fare.
Più tardi, Brooke va da Thomas per dirgli quanto Ridge sia entusiasta del viaggio a Milano. Thomas la avverte che la gioia del padre potrebbe non durare e rivela che Taylor ha sentito la loro conversazione; dice di aver tentato di farle capire che ha fatto tutto lui, ma Brooke teme che Ridge possa arrabbiarsi per il fatto che lei non gli abbia detto niente. Pensa che in questo momento Taylor sia con Ridge a fare la moralista. Thomas è dispiaciuto, ma Brooke spera che Ridge capisca.
Taylor raggiunge Ridge, che pensa voglia parlargli ancora di Steffy. Taylor gli assicura che Thomas gli vuole bene, ma Ridge già lo sa. Poi dice che gli scandali di Brooke e la sua strana percezione di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato hanno colpito ancora. Aveva provato ad avvertirlo, ma tutti si sono rifiutati di vedere che non è cambiata affatto, portando avanti la linea uomo. Ridge risponde che è storia vecchia, mentre Taylor insiste che è accaduto qualcosa di orribile. Ridge appare confuso, così Taylor rivela che Brooke e Thomas si sono baciati durante il volo di ritorno da Parigi.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
http://www.megavideo.com/?d=5HSL6ZWK
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
taylor non si può sentire... lei è stata con tutti i forrester incluso rick, con cui non si è limitata ad un bacio passivo mentre dormiva. ma per favoooore -.-' si preoccupi per thomas ma la smetta di puntare su questo aspetto perchè lei perde alla grande.
e meno male che thomas le ha detto che brooke dormiva... adesso brooke ha bisogno di aiutoma mi faccia il piacere
![]()
Quindi sono tutti una manica di debosciati/animali che non riescono a tenere su le mutande!Thomas non sa controllarsi in sua presenza, proprio come Ridge, Eric e Thorne. Thomas invece dice di aver voluto vedere se ci fosse qualcuno immune al fascino di Brooke. [...] Taylor pensa che il bacio abbia spostato il loro rapporto sul piano personale; gli ricorda che Brooke non controlla gli impulsi e ha bisogno di aiuto.
Sti giudizi del cavolo se li potrebbe pure risparmiare, perché passa inevitabilmente dalla parte del torto. Se fosse un pò meno angelo vendicatore la si potrebbe anche capire, come diceva ilya ieri è ovvio che non può credere a thomas, però andare subito a spettegolare a ridge quanto ha sentito sa veramente di secondo fine...
inoltre mi chiedo ma com'è che thomas non è andato con lei? ma lo fa 1 kg sto ragazzo o è proprio solo un manichino?
e brooke? quanto resterà lì in chiacchiere "e la rava e la fava" prima di dirigersi da ridge (portandosi dietro thomas)?
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
per me non è tanto ovvio che non gli creda, è proprio come se non l'avesse ascoltato affatto. poi fa proprio ridere quando parla degli impulsi incontrolabili di brooke proprio quando lei dormiva -.-'
se non ho capito male, tutta la puntata si svolge il giorno dopo che taylor ha origliato. la conversazione di brooke e thomas avviene poco prima di quella di ridge e taylor e dura molto poco... certo thomas poteva seguire la madre o anche precederla -.-'inoltre mi chiedo ma com'è che thomas non è andato con lei? ma lo fa 1 kg sto ragazzo o è proprio solo un manichino?
e brooke? quanto resterà lì in chiacchiere "e la rava e la fava" prima di dirigersi da ridge (portandosi dietro thomas)?
beh dai, se sospetti/temi che qualcosa accada e puntualmente accade sei poco disponibile a credere a delle giustificazioni, perché dentro di te parte automatica la vocina: vedi che avevi ragione?
fino a qui è comprensibile secondo me
il giorno dopo? quindi taylor e thomas si sono magari visti a cena, dopo cena e a colazione ma ne hanno parlato in ufficio?
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
vabbè, ma taylor parte sempre in automatico quando si tratta di brooke... è come se avesse un pacchetto preimpostato che si attiva semplicemente pronunciandone il nome.
ebboh... mica ho capito dove vive thomas.il giorno dopo? quindi taylor e thomas si sono magari visti a cena, dopo cena e a colazione ma ne hanno parlato in ufficio?
beh sì, lei è prevenuta, s'è capito benissimo...ma è anche una delle poche caratteristiche umane che le hanno lasciato, per il resto ormai è una macchietta
ahn ecco, allora non sono l'unica ad avere qualche difficoltà a localizzarlo...ebboh... mica ho capito dove vive thomas.
non mi pareva vivesse con brooke e ridge, però boh...steffy con chi vive? si suppone che i due fratelli vivranno assieme...
![]()
![]()
![]()
aiutoooooo
sento il bisogno di sedurre un ragazzino come ho fatto con il padre, lo zio e il nonno!!!
salvatemi non riesco a controllare i miei impulsi...e tutti soccombono al mio irresistibile fascino!!!
ma per favooooore! psiconanalista da strapazzo!
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Capisco pienamente Taylor, la sua preoccupazione è ovvia, con tutto quello che ha visto fare a Brooke in oltre 20 anni è chiaro che agisca in questo modo, quindi la capisco pienamente per la sua preoccupazione... ciò non toglie che stavolta stia chiaramente accusando Brooke di una colpa che sua, nel senso che effettivamente non è stata Brooke a baciare Thomas, bensì Thomas a baciare Brooke... capisco che Taylor voglia credereil contrario ma questa volta la colpa è di Thomas, e ciò, comunque, conferma tutti i sospetti di Taylor sul fatto che non era giusto portare avanti la linea di Taboo con i rischi che c'erano e che ci sono stati, pur non essendo questi partiti da Brooke bensì da Thomas... e adesso vedremo lo sviluppo della situazione...
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
taylor, ricordati cosa facevi nel lettone con rick![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
![]()
![]()
![]()
per me bell soffre di demenza senile precoce
![]()
![]()
![]()
mi sa proprio di si.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri