Si ricorda solo quello che le fa comodo...
no no non mi attacco a niente, Brooke è ipocrita perchè suo marito, suo padre e suo fratello hanno dimostrato di aver fatto le stesse cose se non peggio
Steffy la elogio solo perchè l'adoro insieme a Bill e concordo quando dice che lei è la donna adatta per lui mentre Katie non lo è, ovviamente questo è un mio gusto personale
Si ricorda solo quello che le fa comodo...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
aaahah...la broccola ha dimenticato quando Ridge ha pestato di botte il figlio....
( e per questo volò a saltare a cavalcioni su Nick)
e vogliamo parlare di suo padre che ha organizzato un omicidio sfruttando ua povera scema?
o di suo fratello che lo ha organizzato a spese del suo stesso padre?
o di lei stessa che staccò il respiratore a Stephanie?
ora sei tu che la difendi a prescindere....
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
no no io l'ho detto che s'è rincojonita scordandosi ad esempio di shane!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Segnalibri