La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 219
Like Tree28Likes

Discussione: ITA 30 gennaio 2012 puntata 6053

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

mamma mia speriamo che ci sia questa trombato però XD

a_a
    a_a non  è collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lilith76 Visualizza Messaggio
    Ma io vorrei anche sapere...ma i due piloti?? Non se li caga nessuno??? Poi ci hanno fatto vedere pezzi d'aereo...possibile che brooke e thomas si siano solo slogati una caviglia e fatti qualche graffio??che sono di gomma??? Vabbè lui è figlio di taylor ci sta ma logan???
    saranno sicuramente morti per l'impatto :s e chissenefraga, no? ma poi dico in casi come questi le ricerche non sono disposte da agenti ufficiali? com'è che questi partono per le ricerche senza manco chiamare il tenente baker o che so io?

logan è la divina, è caduta pure dalla torre eifell e miracolosamente ha fatto solo 3 metri di caduta...direi che è ancor più miracolata di taylor ^.^
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Utente registrato L'avatar di Salomone

Predefinito

nonostante mi stiano divertendo, devo dire che mai come adesso, le trame di quest'anno sono MOLTO ripetitive peggio di prima:

un aereo precipitato giusto per far accadere qualcosa di scioccante e (e di sex) visto e rivisto..

e poi amber che fa la stessa storia di una volta con la gravidanza

sono 2 dejavù molto squalliducci anche se mi divertono...che Remake!!!

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Meno male che la spiaggia è vera... Arriverà qualche indigeno o qualche animale secondo voi??

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

i bell si dovrebbero limitare a fare accoppiare la gante a los angeles. appena si azzardano a parlare di tumori, a fare precipitare aerei o parlare di fecondazioni assistite fanno cacà, non è cosa loro
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di Maryss84

Predefinito

ahahaahah quoto molto

secondo me sti Bell sono un po' porconi, c'hanno troppa voglia di vedere la gente che sta a trombà
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anna_nascia Visualizza Messaggio
    saranno sicuramente morti per l'impatto :s e chissenefraga, no? ma poi dico in casi come questi le ricerche non sono disposte da agenti ufficiali? com'è che questi partono per le ricerche senza manco chiamare il tenente baker o che so io?

logan è la divina, è caduta pure dalla torre eifell e miracolosamente ha fatto solo 3 metri di caduta...direi che è ancor più miracolata di taylor ^.^
    Citazione Originariamente Scritto da Lilith76 Visualizza Messaggio
    Ma io vorrei anche sapere...ma i due piloti?? Non se li caga nessuno??? Poi ci hanno fatto vedere pezzi d'aereo...possibile che brooke e thomas si siano solo slogati una caviglia e fatti qualche graffio??che sono di gomma??? Vabbè lui è figlio di taylor ci sta ma logan???
    Ecco che fine hanno fatto i piloti..nell'episodio del 22 aprile...
    Thomas prova a chiamare Andy e Michael, ma i due sono troppo lontani e vengono trascinati via dalla corrente.
    Nel video si sentiva che chiamavano i due Forrester..thomas cercava di rispondere ad un certo punto non si sono sentiti più..solo urla da parte di thomas.

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Utente registrato L'avatar di selvaggio

Predefinito

ci mancava solo che dovessero aspettare Katie, hanno fatto bene a partire subitissimo. Brooke e Thomas miracolosamente vivi sono pronti per l'accoppiamento, già la foto è abbastanza equivoca
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Utente registrato L'avatar di gallagher

Predefinito

ma perchè sono tutti convinti che tromberanno???

Utente registrato L'avatar di Brooke80

Predefinito

io sicuramente rinizierò a vedere beautiful da queste trame...ps Thomas gran figo,e vorrei tanto una storia tra lui e BROOKE...hahhaaaaahhahahahaaahah

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

questa si che è una puntata decente(non me la sento ancora di usare la parola "bella")!
    sono contenta che siano partiti senza kate!
    carina l'idea di farci vedere RJ in questa puntata,sarebbe bello se nella puntata successiva ci facessero vedere qualche altro membro del clan Forrester che viene informato della faccenda ma sopratutto che qualcuno avvisi rick e bridget...potrebbero farci vedere una semplice telefonata a uno dei due o anche solo hope che manda loro degli SMS e loro che rispondono,ma dubito che bell ci arrivi a certe cose...spero anche che ci facciano vedere una telefonata tra taylor e whip,non è possibile che tay possa sparire dall'altra parte del mondo quando vuole e il marito non sappia mai nulla,dovrebbe esserne informato.
    cmq spero che sta sparizione dei Bromas duri un bel po'
    Tharla Tridge Stic Bricky4ever

a_a
    a_a non  è collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

ma mica puoi avvisare che la mamma è dispersa nel pacifico tramite un sms...almeno almeno bisogna che telefoni XD
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

L'isola dei famosiiiiiiiiiiii
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anna_nascia Visualizza Messaggio
    ma mica puoi avvisare che la mamma è dispersa nel pacifico tramite un sms...almeno almeno bisogna che telefoni XD
    vero,però se ci fan vedere che hoppina cerca disperatamente di contattarli in tutti i modi ma loro non rispondono al cell magari decide di mandare un SMS per far si che la richiamino appena possono...stavo riflettendo su sta cosa perchè sia AJ che KL sono in recurring quindi non credo li facciano tornare per l'occasione ma almeno avvisarli è il minimo
    Tharla Tridge Stic Bricky4ever

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beuzza Visualizza Messaggio
    L'isola dei famosiiiiiiiiiiii
    aaahhahahaha...troppo bella!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0