La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 216
Like Tree13Likes

Discussione: ITA 1 febbraio 2012 puntata 6055

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

Ma a sto punto lei capisce benissimo, però ci sguazza per poi ritirarsi scandalizzata se Thomas coglie l'attimo (ma ovviamente poi torna da lui a fare la civetta fino alla sua prossima mossa e via dicendo)-.-

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anna_nascia Visualizza Messaggio
    condivido in parte quanto detto da titti e ilya, anche se un pò meno drasticamente. per me è "soltanto" l'ennesima occasione in cui brooke faceva più bella figura a tacere. con tutta la disperazione che una persona può avere addosso perché teme di non venire ritrovata non so proprio come le sia venuto anche solo in mente quel benedetto bacio. ne avevano già parlato e riparlato, che altro c'era da discutere ancora? non dico che volesse accalappiarsi i complimenti però è oggettivo che tra l'indossare immediatamente il vestito quando erano ancora sull'aereo e ora porre di nuovo la domanda a uno che fosse molto malizioso due pensierini gli sorgerebbero...ma sopratutto io mi chiedo come possa una donna di oltre 50 anni essere ancora così incauta nei suoi atteggiamenti, nonostante prove e riprove che questo suo lato le si ritorce contro (e l'ha pure detto lei stessa!)
    Ok, ma da parte di Brooke non c'era nulla di malizioso in quella domanda.
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

a_a
    a_a non  è collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beuzza Visualizza Messaggio
    Ok, ma da parte di Brooke non c'era nulla di malizioso in quella domanda.
    io infatti non l'ho mai detto. ma ci sta che a questo punto uno possa pensare che sia scema o totalmente presa da se stessa!
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Predefinito

io infatti non l'ho mai detto. ma ci sta che a questo punto uno possa pensare che sia scema o totalmente presa da se stessa!
    Tu non l'hai mai detto, lo so
    Cmq magari ha solo colto questa occasione in cui possono parlare in totale tranquillità senza il rischio di essere ascoltati da qualcuno, per sviscerare la questione in totale onestà

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

a_a
    a_a non  è collegato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beuzza Visualizza Messaggio
    Tu non l'hai mai detto, lo so
    Cmq magari ha solo colto questa occasione in cui possono parlare in totale tranquillità senza il rischio di essere ascoltati da qualcuno, per sviscerare la questione in totale onestà
    ah certo...quindi gli chiede la stessa cosa per la terza o quarta volta sperando che sta volta sia sincero, considerando che l'ammisisone di avere una cotta per lei potrebbe essere stata una balla. che si aspetta che le dica? che vuole direttamente farsela?
    Ultima modifica di a_a; 28-04-2011 alle 13:02

Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Predefinito

se non avessero mai tirato fuori il discorso ci poteva stare, ma sinceramente Thomas le ha risposto chiaro e tondo, ritirarlo fuori è proprio inutile se non per risentirsi dire l'effetto che ha su di lui.

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

tant'è vero che quell'allocco ci casca e dice che brooke ha l'energia attorno ecc ecc ecc.....
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato

Predefinito

io ho trovato la puntata molto dolce..tutti hanno avuto spunti di riflessione da questa vicenda: brooke ripensa a come il suo fascino le abbia sempre creato problemi, thomas pensa al fatto che vuole disperatamente essere come suo padre, steffy si pente della sua freddezza ed egocentricità dell'ultimo periodo, ridge e taylor che non perdono le speranze, bill che smuove mari e monti per dare una mano..insomma è stata una bella puntata. ovviamente il personaggio peggiore è come sempre ridge. questo è veramente una me**a di uomo, davanti allo scampato pericolo di aver ritrovato il cadavere del figlio cosa fa? pensa al suo matrimonio con brooke! che schifo

Predefinito

ah certo...quindi gli chiede la stessa cosa per la terza o quarta volta sperando che sta volta sia sincero, considerando che l'ammisisone di avere una cotta per lei potrebbe essere stata una balla. che si aspetta che gli dica? che vuole direttamente farsela?
    Ah boh, forse essendo in una situazione disperata...

Utente registrato L'avatar di fragolona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    Brooke domanda al figliastro perchè l'abbia baciata durante il volo di ritorno da Parigi, e Thomas le chiede perchè abbia sollevato l'argomento.
    Effettivamente me lo sono chiesta anch'io.

Utente cazzona senza speranza L'avatar di Lilith76

Predefinito

mamma mia che andate a vedere!!quelli hanno appena fatto naufragio!!! la prossima volta che taylor abbraccia ridge con la scusa di thomas la attapirerò perchè sarà perchè ce vole provà! così divento fantasiosa come voi!

BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!

Utente registrato L'avatar di gallagher

Question

ridge è il solito superficiale! che diavolo ci troveranno taylor e brooke in lui!? mahhhhh....

Utente cazzona senza speranza L'avatar di Lilith76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lolitina Visualizza Messaggio
    io ho trovato la puntata molto dolce..tutti hanno avuto spunti di riflessione da questa vicenda: brooke ripensa a come il suo fascino le abbia sempre creato problemi, thomas pensa al fatto che vuole disperatamente essere come suo padre, steffy si pente della sua freddezza ed egocentricità dell'ultimo periodo, ridge e taylor che non perdono le speranze, bill che smuove mari e monti per dare una mano..insomma è stata una bella puntata. ovviamente il personaggio peggiore è come sempre ridge. questo è veramente una me**a di uomo, davanti allo scampato pericolo di aver ritrovato il cadavere del figlio cosa fa? pensa al suo matrimonio con brooke! che schifo
    quoto tutto, ridge nn m'è piaciuto!

BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!

a_a
    a_a non  è collegato

Predefinito

sì, proprio la stessa situazione, identica o.O

Predefinito

che c'entra Taylor, non può abbracciare il padre di suo figlio scomparso?stiamo semplicemente dicendo che la domanda di Brooke è stata del tutto fuoriluogo e inutile visto che Thomas le aveva risposto che ha una cotta per lei! Voleva sentirselo ridire per tirarsi su il morale??sono mesi che ci fa la stupida con varie scuse.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0