ma metti sullo stesso piano il rapporto ridge-thomas e brooke-steffy?
steffy sarà anche stata cafona ma almeno non è ipocrita, se non gliene fregava nulla di appurare come stava brooke è stata coerente e basta. ma è tutta un'altra situazione
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
OGGAZZO
chiedo umilmente perdono e mi allontano rotolando dalla sezione beautiful....
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
ma conosco perfettamente il rapporto che esiste tra Steffy e Brooke mica sono scema !!! Il problema che in questa occasione speciale dove si pensava che fossero morti, solamente in questa occasione particolare, mi sarei aspettata una frase tipo : e tu Brooke come stai? Niente di più. Poi se vogliono continuare a tagliarsi la gola a vicenda facessero come vuole.
Sarah
hai detto bene è stata invece proprio cafona in una situazione particolare come questa dove stavano praticamente per morire tutti e due. Cosa gli costava a dire : bè Brooke come stai? Poi ovvio continuassero a pugnalarsi tra di loro, per me non c'è problema.
Iprocrita a iosa, sta per fregare il marito a Katie. Steffy a livello di comportamento ne ha combinate di tutti i colori. Difenderla mi sembra un paradosso
Ultima modifica di serena cermentini; 11-05-2011 alle 13:46
Sarah
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Quoto, tanto non è colpa di Steffy se il Gufo saggio si becca le corna, ma per i metodi educativi su citati![]()
![]()
Katie* mi fa un po' pena. Tutti la ringraziano per il marito e lui intanto...bah. Ho trovato il comportamento di Bill e Steffy alquanto di cattivo gusto in questa situazione.
PS Mia madre ,mentre guardava la puntata ha detto che Steffy con questo modo di fare più che figlia di Taylor sembra figlia di Brooke. :P
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
che bello allora tua mamma è taylorista![]()
Ogni carezza della notte è quasi amor...
ma steffy è paranoica cmq non la sopporto in un momento così delicato sta a rivangare i fatti di bill e e katie e poi bill pessimo con quell'affermazione così provichi in steffy false illusioni e poi basta.
ridge che da le bacche a brooke fa ridere
poverini erano ridotti male
e cmq taylor mi piace in queste puntate
quando quel balengo di Ridge ha detto "i miei figli" c'è stato un coro di E meno male...finalmenteee!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri