Ridge aiuta Brooke a salire sulla barca di Waisea, mentre Taylor assiste Thomas. Ridge chiede a Waisea di condurli immediatamente al jet, mentre avvolge Brooke in una coperta e Taylor fa lo stesso con Thomas. Grati per essersi ricongiunti con i loro cari, Ridge e Taylor si stringono le mani per un momento, dopodiché danno altra acqua a Brooke e Thomas. Ridge chiama Steffy e Bill per avvisarli che stanno arrivando, in modo che possano avviare le procedure per ripartire. Taylor suggerisce di condurre Brooke e Thomas in ospedale, ma Brooke vorrebbe tornare a casa; Taylor concorda che la miglior medicina per loro possa essere l’affetto della famiglia. Più tardi Ridge e Taylor tentano di dare dei crackers ai due, che però hanno la gola ancora troppo secca. Brooke sospira parole di ringraziamento a Ridge per il fatto che non ha mollato; Ridge risponde che nulla è più prezioso per lui della moglie e i figli; in nessun caso sarebbe tornato a casa senza di loro.
Intanto Steffy abbraccia Bill, grata per il fatto che ha salvato suo fratello. Subito dopo lo aiuta a preparare delle attrezzature mediche e gli chiede come si sente all’idea di tornare a casa. Lo loda ancora per come ha preso in mano la situazione senza esitare quando lei ha chiamato; confessa di sentirsi al sicuro con lui e gli chiede se ci credeva davvero quando ha detto di amarla. Bill rivela di aver detto quelle parole solo a sua moglie, prima di allora. Una moglie che l’ha lasciato, commenta Steffy. Poi aggiunge che non vorrebbe essere in nessun altro posto, perché vuole Bill più di qualunque altro uomo abbia mai incontrato: ha bisogno di lui e deve averlo. Gli si avvicina e lo bacia.
A casa di Brooke, Whip riferisce a Jackie ed Owen di aver saputo da Taylor che Ridge è su un’isola a cercare Brooke e Thomas. Subito dopo Nick riceve una chiamata da Bill e urla che Brooke e Thomas sono vivi. Tutti sono felicissimi, tanto che Pam propone di stappare dello champagne, mentre Eric si mostra più cauto. Donna è preoccupata per le condizioni in cui possono trovarsi Brooke e Thomas, ma Hope sostiene che l’importante è che siano vivi. Vedendo Katie un po’ abbattuta, Donna le si avvicina; Katie confessa di essere dispiaciuta di non essere sul jet, solo per non aver risposto alle chiamate di Bill. Donna la esorta a pensare che sistemeranno tutto e la abbraccia.
Mentre Hope risponde ad una chiamata, Whip chiede ad Oliver come vanno le cose con Hope; Oliver risponde con poco entusiasmo. Intanto Liam si precipita a casa di Brooke, avendo appreso la notizia da suo padre. Hope corre tra le sue braccia, poi va fuori con lui e lo bacia, con grande seccatura di Oliver. Liam è felice di vedere Hope sorridere; lei lo ringrazia e dice che non vorrebbe essere da nessun’altra parte. Mentre lo bacia, arriva Oliver che le circonda le spalle con un braccio; Liam esorta la ragazza a stare con la famiglia e va via. Hope ammette ad Oliver di essere preoccupata per gli effetti che quell’esperienza avrà su sua madre, quindi Oliver la abbraccia.
Jackie si complimenta con Stephanie per il ritrovamento di Brooke e Thomas; Stephanie loda Nick per il suo ruolo nel ritrovamento, poi chiede l’attenzione di tutti. Ringrazia pubblicamente Nick e chiede a Katie di riferire i suoi ringraziamenti anche a Bill. Poi sostiene che a volte serve un evento straordinario, come qualcosa che avvicina alla morte o una malattia, per fare in modo che tutti loro si accorgano di quello che la vita ha dato loro. Rivolgendosi a Stephen, ricorda quanti contrasti hanno avuto nel corso degli anni, ma entrambi amano la propria famiglia, e quell’amore è lì con loro. Chiede a Hope e Stephen di ringraziare il Signore per aver salvato i loro cari. Oliver abbraccia Hope, mentre Stephen tiene strette a sé Donna e Katie.
Ridge intanto ringrazia Waisea per il suo aiuto, poi nota che Brooke sta tremando. Mentre va a prendere dell’acqua, Taylor commenta che Brooke e Thomas non stanno molto bene; notando i tremori e le pupille dilatate, pensa che stiano attraversando una fase di stress post-traumatico che, sebbene richieda dei tempi di recupero, è completamente reversibile. Ridge porta dell’acqua e Brooke; quando le offre delle bacche, Brooke le respinge con timore e prega di tornare a casa. Ridge la stringe a sé dicendole che è tutto finito.
Steffy corre incontro a suo fratello, seguita da Bill. Thomas chiede cosa ci faccia lì Bill e Steffy gli spiega che ha contribuito alle ricerche. Ridge e Taylor non hanno parole per esprimere la loro gratitudine; Bill non pensa sia necessario, perché sa che un genitore farebbe di tutto per il proprio figlio. Thomas si unisce ai ringraziamenti. Bill poi dice a Brooke di aver allestito per lei uno spazio confortevole per farla riposare durante il volo che la condurrà dalle sue sorelle, quindi dichiara che è arrivato il momento di partire. Bill e Steffy conducono Taylor e Thomas nel jet, mentre Ridge chiede a Brooke se è pronta per partire; Brooke non aspetta altro che tornare dai loro figli, nella loro casa e alla vita di sempre. Ridge le assicura che non è cambiato niente, ma Brooke si lascia sfuggire una lacrima mentre ha un flash dell’esperienza psichedelica vissuta con Thomas.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
...le offre delle bacche?!
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Odissimo Hope -.-
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
dai, hope è come una trottola. è esageratamente incoerente... poveri sti ragazzi...
di steffy non mi infastidisce tanto il fatto che bill sia sposato, quanto il fatto che fin dall'inizio lei pensa di essere più adatta a lui. se la crede un po'troppo per i miei gusti.
Abolitela!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
non so. il fatto che katie abbia imposto una terapia a bill non significa che non lo accetta per quello che è. se un marito sbaglia, una brava moglie deve aiutarlo a correggere la rotta, non assecondarlo nei suoi propositi omicidi. onestamente io li ho visti abbastanza bene katie e bill finchè è durata.
Sì sì, è stato bello finchè è durato... però con Steffy c'è più affinità ed effettivamente lei non è il tipo che piglia e se ne va ogni volta che c'è una crisi. Caratterialmente non li ho mai trovati "vicini", non mi sembra abbiano punti comuni cosa che invece è sempre stata palese con Steffy![]()
invece io ho visto katie e bill molto affini., o meglio ben assortiti... il bello e dannato con la donna che lo salva da se stesso. c'era una bella complicità quando hanno lavorato alla forrester e anche dopo sono stati carini. katie l'ha sostenuto molto quando ha scoperto di avere un figlio e anche durante i problemi con amber.
penso anche che molte persone si sarebbero comportate come katie vedendo il proprio marito comportarsi in modo strano riguardo a steffy e poi, cosa ancora più grave, tentare un omicidio.
con steffy c'è affinità perchè c'è attrazione e sono entrambi stronzi, ma non ho visto altre interazioni. insomma mi sembra prematuro da parte di steffy ritenersi già da tempo la donna migliore per lui. essere simile a lui non significa essere più adatta... anzi un carattere ugualmente spigoloso può fomentare gli scontri e smontare tutto molto rapidamente.
Ben assortiti, hai detto bene. Però non ho mai visto chimica tra loro. Lei lo sostiene e blablabla ma mi sembra sempre che manca la scintilla. Certo, l'essere simili può essere controproducente, ma anche la diversità di Katie tende a farli allontanare. E' sempre questione di equilibrio, e d'altronde anche Steffy non gli ha mai fatto mancare supporto![]()
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
ma dai, è una lecchina. supportarlo non significa dirgli che lei non l'avrebbe costretto a fare terapia. appena ha scoperto che bill aveva organizzato l'omicidio di amber, steffy ne è rimasta scolvolta. poi ha capito che poteva giocare quella carta per allontanarlo da katie e ha iniziato quasi a difenderlo
poi che altro supporto gli ha mostrato? a suo tempo l'ha ricattato, poi è stata a parigi, poi è tornata ed è subito successo il fattaccio di amber.
Segnalibri