Anch' io uso Google Chrome, ma su Windows xp Professional... boh!
Anch' io uso Google Chrome, ma su Windows xp Professional... boh!
Ecco, ti ho fatto lo screen:
trdd.jpg
La lettura di Thomas è la stessa che hanno fatto per il funerale di mia nonna![]()
L'una meno un quarto...
Mi hai fatto ricordare che la lettura di Thomas mi è piaciuta moltissimo (il riferimento alla perla mi ha commossa) e mi sono posta anche la seguente domanda: ma loro a che religione appartengono?
Dopo il divorzio si sposano davanti al prete; cosa sono?Protestanti,Battisti,evangelici...cosa?
Sono totalmente impreparata in materia di altre religioni...![]()
Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.
William Shakespeare
Io sono evangelico pentecostale, e penso che loro siano evangelici per i seguenti motivi:
1) Ci sono i pastori e non i preti;
2) Le scene girate in chiesa in cui qualcuno prega non prevedono mai segni della croce, preghiere alla Madonna o comunque imparate a memoria;
3) Nelle chiese non mi pare ci fossero statue;
4) Mentre Thomas e Brooke erano dispersi e Stephanie pregava per loro, usava parole sue senza inutili formalità (segno della croce ecc...)... non sei d'accordo? Voglio dire: hanno tanti punti in comune con noi, anche se da noi il divorzio è considerato peccato, quindi non ci si può risposare in chiesa… magari sono sempre evangelici ma di un’ altra denominazione… magari sono battisti, visto che festeggiano il Natale, ma non mi sembrano proprio cattolici…
Ultima modifica di micione; 13-04-2012 alle 11:22
Dovrebbero essere evangelici, Lynette. E la lettura che ha fatto Thomas è bellissima.
L'una meno un quarto...
Grazie per le risposte!
Cattolici sicuro NO....
nn avevo notato la sostanziale differenza tra il Pastore ed i Prete....
era una domanda che mi ero posta molte volte (durante funerali e matrimoni),in particolare x la questione dei matrimoni religioso dopo il divorzio...
Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.
William Shakespeare
William Shakespeare
Per qs viene scelta, come nel caso da me citato, come lettura in memoria per esempio di una madre di famiglia che sia stata un pilastro per i suoi cari :°)
L'una meno un quarto...
Ma non perchè lei non meriti quei"riconoscimenti"
ma dovrebbero partire dal cuore di un uomo MOLTO innamorato e francamente lui non lo è affatto;lui è pazzo d'amore per la broccola quel matrimonio era una farsa e quindi quelle frasi così toccanti parevano stonate,quasi beffarde...
lei si,ha il cuore traboccante d'amore... ma lui?
Tant'è vero che lo vedremo schizzare via a razzo...![]()
William Shakespeare
William Shakespeare
Segnalibri