anche a me piacerebbe rivederle .
buonasera a tutti.
qualcuno può dirmi dove potrei trovare le puntate in cui Bridget (allora interpretata da Jennifer Finnigan) giace in un letto d'ospedale con la testa fasciata e suo padre Eric sta al suo capezzale e altre in cui Bridget, nelle stesse condizioni, parla con Deacon.
grazie
Sara
anche a me piacerebbe rivederle .
ciao sara. credo che il periodo fosse all'incirca il 2001. magari su youtube si trova qualcosa... tutto sta a trovare la giuta chiave di ricerca...
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
si, il periodo è il 2001, l'ho "recuperato" sul sito della CBS. quando alla chiave... mi piacerebbe proprio sapere qual'è
ho provato diverse chiavi di ricerca, ma trovo sempre i soliti video di bridget che scopre di brooke e deacon o della prima notte di nozze di bridget e deacon...
mh... ci devo pensare...
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
aki uno spezzone del promo , se si sapesse il numero della puntata , comunque per me sean kanan e jennifer finnigan sono stupendi insieme.
questo è il link : YouTube - Bridget/Deacon (Pt. 1)
Ultima modifica di kanan girls; 15-11-2008 alle 20:45
dunque, l'incidente di bridget è avvenuto il 28 giugno 2001 (in USA) e lei è rimasta in ospedale fino al 16 luglio 2001. però neanche usando le date come chiave di ricerca viene fuori niente
vedo però che c'è un utente che sta aggiungendo video su bridget e deacon negli ultimi giorni. magari fra qualche giorno arriva anche a postare i video di questo periodo...
grazie.
per favore, mi puoi tenere informata?
SARA
Ultima modifica di kanan girls; 17-11-2008 alle 20:13
pazienza. speriamo che prima o poi ricompaiano da qualche parte. io non dispero
SARA
Segnalibri