se ti riferisci alle puntate in italiano un tempo venivano postate su youtube, ma mi sembra che ultimamente non le stiano più mettendo. se ti può bastare puoi leggere i nostri riassunti e vedere i video in inglese, tanto per non perdere il filo...
mi piacerebbe poter vedere il video della puntata del giorno di beautiful come posso fare???
se ti riferisci alle puntate in italiano un tempo venivano postate su youtube, ma mi sembra che ultimamente non le stiano più mettendo. se ti può bastare puoi leggere i nostri riassunti e vedere i video in inglese, tanto per non perdere il filo...
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Puoi vedere qui il periodo italiano Questa settimana a "Beautiful"... - Beautiful Forum
E qui il periodo americano **Puntate beautiful in tempo reale dall'America** - Beautiful Forum
I video sono in lingua originale![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Segnalibri