ho un vago ricordo... tipo l'anello era in un'ostrica che fu servita al tavolo sbagliato o melo invento?
Spero che qualcuno possa aiutarmi;
Cerco il video in cui Thorne regala a Macy un anello...non ricordo se glielo regala al ristorante o lo fa prendere dalla tasca dei pantaloni (è un pò ambiguo quello che ho scritto...)mi riferisco all'anello...
vorrei tanto rivedere quell'anello....
grazie a chiunque mi risponderà!!!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ho un vago ricordo... tipo l'anello era in un'ostrica che fu servita al tavolo sbagliato o melo invento?
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
si si, mi sono fatta delle gran risate perchè quello si era mangiata l'ostrica con tutto l'anello e poi l'ha sputata per aria![]()
ah, quindi la scena è antecedente alla scintilla fra brooke e thorne?
sarà il '99 allora...
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
no, che risatecmq si, sarà stata intorno al 97
non lo trovo su youtube...
mannaggia...io non ricordo se quello che mi interessa era al ristorante o l'altro...ma di più ricordo che si fa metter la meno in tasca...l'anello era stupendo!!!!
Tipo Buccellati...vorrei tanto rivederlo...
Grazie comunque!!!!_D
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri