sei riuscita ad avere i link??? ho lo stesso tuo problema! li trovo solo in inglese e la mamma nn capiscepuoi aiutarmi ???
Ciao ragazzi![]()
mi sono iscritta anche io sul forum nella speranza che qcuno di voi possa registrare le puntate di Beautiful e di Centovetrine, siccome sti bastari di Mediaset, per noi che ci troviamo all'estero non vogliono far vedere + nulla.
ho letto in rete che tutta una finta dei diritti x l'estero, vogliono solo che compriamo un altro decoder, ma quanti decoder dovremo avere?? e poi ci garantisce qcuno che con il decoder di tivusat all'estero saranno visibili le puntate che vogliamo vedere??
Vi prego anche voi ragazzi se qcuno di voi ha la capaicitą di registrare lo faccia ed inserisca su rapidshare oppure megaupload anche cambiando il noome del file , cosi nessuno riconosce e non viene cancellato.
ho letto anche che qcuno di voi ha visto che c'č uno che carica su youtube, infatti col terrore che cancellano vado ogni sera a vedere, pero se riusciremo metterci le nostre forze insieme, non saranno in grado di chiedere di comprare un altro decoder che magari fuori dall'italia non visualizzera nemmno le nostre puntate!!!
AIUTATECI VI PREGOOOOOOOOOOO !!!! METTETECI NEL FORUM I LINK DELLE PUTATE SE RIUSCITE CARICARE SU RAPIDSHARE O MEGUPLOAD O HOTFILE O OVUNQUEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!
G R A Z I E E E E E E E E E E E E E E E E A TUTTI VOIIIIII !!!![]()
sei riuscita ad avere i link??? ho lo stesso tuo problema! li trovo solo in inglese e la mamma nn capiscepuoi aiutarmi ???
Segnalibri