in italiano non trovo niente, ho solo il link per la puntata in inglese...
non è che qualcuno ha il video, una registrazione, in italiano della puntata del 27 maggio, il matrimonio non celebrato della coppia? e le spiegazioni del 31? chi mi aiuta? l'unica puntata che aspettavo, porca miseria, l'ho persa!
in italiano non trovo niente, ho solo il link per la puntata in inglese...
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
non è che sono sottotitolate x caso? lo so' che sono una seccatura ma in inglese non ci capisco una ceppa!![]()
purtroppo no, anzi ora che ho guardato vedo che non abbiamo neanche il video in inglese. al massimo posso indicarti il riassunto, in modo da avere più o meno idea di quello che si dice in puntata.
ITA 27 maggio 2010 puntata 5619
e un montaggio delle scene principali YouTube - B&B 2009: Ridge and Taylor's wedding
Ultima modifica di Akimina; 05-08-2010 alle 01:08
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
avevo gia' letto il riassunto, però che sfortuna. ma ridge che spiegazione ha dato a taylor per rimettersi con brooke?
le ha semplicemente detto che ama brooke.
A che bello il momento in cui arriva Brooke e il prete dichiara Marito e cavallo!!!ahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahhahahahahahaha
In quel momento NON le dice niente!
Taylor decide di annullare immediatamente il matrimonio visto la titubanza di Ridge!
E quando alla fine deciderà,Taylor lo metterà in condizione di non dirlo del tutto apertamente,( ma solo per evitargli il disagio, il senso di colpa)anche se la sostanza è quella!
Lui ama Brooke!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri