amissimo quelle puntate! non mi dispiacque affatto tutta la trama con morgan... ronba da stare col fiato sospeso!
Se questa non è pazza!![]()
amissimo quelle puntate! non mi dispiacque affatto tutta la trama con morgan... ronba da stare col fiato sospeso!
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Quotissimo, proprio in quel periodo ho iniziato a seguire e Morgan mi metteva l'ansia!
Peccato non ci siano più i video italiani!
che magro thorne! che magra stephanie! che giovane eric! e le tette di taylor?![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Sono passati più di 10 anni e si vede, anche Amber magrissima.
Una delle risse più belle della storia di questa soap!![]()
certo che Steffy è sempre stata sveglia e scaltrissima .. vi ricordate all'età di appena 5 anni circa le bastò aver frequentato per pochi giorni Tim per riconoscerlo travestito da clown .. lui se la montò a cavacecio e lei esclamando il suo nome urlò di galloppare più veloce
una donna così cade sempre in piedi
cavacecio aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaahhahahhahahahaahahhahah
grande stephanie!!! doveva lasciarla affogare in piscina quella pazza psicopatica malata di Morgan![]()
Ogni carezza della notte è quasi amor...
ma che sarebbe il cavacecio?? ahahhahahhahahahhahahah io ancora rido![]()
ora la definizione più formale non ce l'ho in mente ma tipo quando uno si mette a 4 zampe e un'altro monta sul dorso o magari si dice ancora in altro modo .. il senso però è quello
mi fa ridere la parola![]()
vero è buffa e divertente
Bellissime puntate, questo sì che era Beautiful, in questo periodo avevo da poco cominciato a vederlo, alcune scene di questa puntata le ricordo molto bene, era davvero un Beautiful pieno di pathos, una vera soap... adesso... beh, diciamo che quello di oggi è solo una pallidissima ombra del vero Beautiful...
![]()
Segnalibri