quoto,, da vomitare
Secondo me...è stata la scena in cui Sheila in carcere, baciò sua figlia sulla bocca dicendole che lei era sua figlia e che quindi doveva diventare come lei...la trovai di cattivissimo gusto ed orribile...non avevo internet all'epoca altrimenti avrei offeso Bell in qualche modo ...
quoto,, da vomitare
non la ricordavo questa cosa...orribile e inquietante!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
ta scena è rimasta impressa nella mia mente come un incubo![]()
e già, era nel 2002 dopo la morte di Taylor..devo dire che in quell'anno non ci furono trame meno orride: Brooke incinta del genero, Amber con la droga, la sparatoria a Taylor e il segreto di Stephanie sul fatto che Ridge mica era figlio di Eric...
anche per me la stessa cosa...poi dopo sheila si colpì da sola la testa sul muro dopo che la figlia se ne andò...
Più orrida di quanto la ricordassi, Erica rimpreovera Sheila di aver sparato a Taylor e di averle mentito su tutto, e Sheila chiama la figlia "piccola puttanella" quando non ne può più...poi si mette a ridacchiare e spinge la figlia sul muro baciandola come se le dovesse trasmettere la sua cattoveria, bleah! povera Erica!!!
Ultima modifica di Salomone; 05-11-2011 alle 17:02
una scena proprio senza senso, cioè a beautiful che è ambientato nel mondo della moda non c'è mai stato un accenno e poi sta scena incomprensibile fra madre e figlia. mah
Non da meno fu la scena in cui Nick trovò Jackie e Deacon baciarsi in camera mentre Massimo era di sotto paralizzato!
sull'omosessualità. anche se sto bacio non è omosessuale nel vero senso della parola, ma cmq è l'unico bacio fra due persone dello stesso sesso che io mi ricordi
io la scena tra Sheila ed Erika l'ho trovata bellissima, si capiva benissimo quanto la prima fosse psicotica e la figlia succube
Segnalibri