La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20
Like Tree25Likes

Discussione: Thorne e Macy a Portofino!

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito Thorne e Macy a Portofino!

Utente registrato L'avatar di emanuele

Predefinito

sai amico che per me le scene con macy saranno sempre le più dolci di bb però devo confessarti che quelle che preferisco restano quelle tra lei e Grant .. solo Alexander poteva trasformare finchè le è stata accanto un delinquente come Deacon .. era come un'altra persona .. il periodo migliore di Sharp come essere umano .. ricordo ancora quanto fosse distrutto mentre aggredì Ozyy che non l'avvertì delle minaccie poco prima dell'inaugurazione del suo locale per la scintillante ennesima esibizione dell'amata
    una donna così cade sempre in piedi

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

Macy era un angelo, in tutti i sensi della parola ; peccato che in quelle puntata italiane, Thorne se ne approfitta soltanto

Predefinito

ah mi so sbagliato, pensavo che fossero le scene girate a venezia; me so distratto

che belli quì, finalmente si erano ritrovati

Predefinito

meglio che non ci fossero i tapiri all'epoca .. io quando vedevo qualcuno maltrattarmi Macy reagivo come Alessio per Amber

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    meglio che non ci fossero i tapiri all'epoca .. io quando vedevo qualcuno maltrattarmi Macy reagivo come Alessio per Amber
    io invece, Macy e Thorne li ho nel cuore; è vero che spesso si sono fatti del male a vicenda e che per lo più è stato lui a tradirla, ma credo che il loro fosse vero amore e spero che un giorno possano ritrovarsi

Predefinito

tecnicamente è quasi impossibile visto che Macy dovrebbe uscire dal coma ma se accadesse stà sicuro che per lui sarebbe come ricevere un secondo miracolo .. il primo lo gettò via per .. beh meglio non nominarla che ho già il prurito ma stavolta spero che saprebbe capire chi gl'ha sempre voluto bene a prescindere dalle sue folli scelte

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

beh....io adorisssimo i Thacy...ma Darla e Thorne 4ever!
    Tharla Tridge Stic Bricky4ever

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jacob Visualizza Messaggio
    Macy era un angelo, in tutti i sensi della parola ; peccato che in quelle puntata italiane, Thorne se ne approfitta soltanto
    Un angelo? Ma chi l'ubriacona ladra di figli altrui??? ahahahaha ma non scherziamo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jacob Visualizza Messaggio
    io invece, Macy e Thorne li ho nel cuore; è vero che spesso si sono fatti del male a vicenda e che per lo più è stato lui a tradirla, ma credo che il loro fosse vero amore e spero che un giorno possano ritrovarsi
    Ritrovarsi dove? Se Thorne morisse ritroverebbe Macy, solo cosi possono riincontrarsi. Però deve stare attenta perchè Thorne ha altre 2 mogli morte!(Caroline e Darla)!

Predefinito

a parte che Amber lo stava per far ammazzare il piccolo Eric portandolo sul ciglio di un fossato .. ma poi l'alcolismo l'aveva sconfitto .. sai bene a causa delle manovre spudorate di chi c'è ricascata .. e qui Thorne ha colpe quanto Logan .. logico che un ex dipendente dall'alcool è molto vulnerabile nei momenti più difficili

Predefinito

Certo ora se il topo Macy riprende a bere è colpa di Brooke, è colpa della sua poca forza di carattere.
    Poi che sia una ladra di bambini è la realtà, bellissima la scena in cui Amber la pista di botte!

Predefinito

una persona più fragile non è una che commette un reato .. ma lo è una che ruba ( ma veramente ruba ) inganna,manipola e seduce per interesse e quasi uccide .. non siamo tutti forti di carattere .. anzi chi ne ha meno dovrebbe infondere ancora più tenerezza non farci pena

Predefinito

giàà .. è stata di una compostezza invidiabile la casinista .. nel bel mezzo del matrimonio ad assalire così la sposa .. ma quale ladra se il marito era il PADRE,biologico e non una che si prende clandestinamente un pupo solo per coprire che il suo è morto e forse manco succedeva se avesse avuto il fegato di rischiare che sarebbe uscito nero pur di farlo nascere con tutti i supporti invece di pensare solo a se stessa

Predefinito

ma Macy non ha mai rubato niente, ha solo fatto in modo che Deacon potesse avere suo figlio; la ladra, semmai, è stata Amber. Spero solo che un domani avrà il coraggio di dirla tutta la verità al piccolo Eric e voglio vedere se lui sarà in grado di perdonarla; poi sta storia dell'alcoolisomo ha stancato, allora tutti gli alcolizzati, drogati o depressi che devono fare, si devono suicidare? Se uno sta male e non ha la forza di reagire e cade in una di queste cose, mica possiamo condannarlo a vita.
    Inoltre, Alessio, lo sappiamo bene che le morti a B&B non sono mai definitive quindi, mai disperare anche se di questi tempi non credo che Bell possa riportare in scena personaggi simili; lui preferiscei i picciotti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2