Ma la vecchia era presente alle nozze? :O
Ma la vecchia era presente alle nozze? :O
Sono rimasto sorpreso anch'io, non avevo mai visto prima il loro matrimonio. MI chiedo come mai decise di partecipare, se qualcuno può aiutarci...
Cmq lo sguardo rosicone di Ridge dice tutto. Bellissima Taylor, ma quello vicino a lei chi era? Marito o fratello???
quello accanto a Taylor era Storm Logan
Ogni carezza della notte è quasi amor...
cmq eric era davvero affascinante una volta....non ricordo perchè partecipò anche stephanie
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Povera Stephanie...nessuno si è mai immedesimato nella sua sofferenza,ma solo sulle sue vendette e reazioni...
Da dove tirasse fuori il suo odio non se lo è mai chiesto nessuno....cosa ha provato quando la sua ex nuora ha sposato suo marito...e poi ancora suo figlio, e poi l'altro figlio, e poi è arrivata Donna e poi Storm le spara...cacciata dalla sua stessa azienda e casa,rinnegata e abbandonata...con tutti i maschi di casa che sbavavano per la stessa donna...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
si mo è santa....
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
si può capire però da come l'hai descritta è poveretta solo lei...
Ce la posso fare......
Beh, si è trovata da padrona a garzona,divorziata, e coi figli con la lingua da fuori+ un proiettile in corpo...tutto questo dopo i 60 anni,(abbondanti) quando l'aspetto e la menopausa decennale non giocano a tuo favore e dovresti guardare alla vecchiaia col compagno di sempre e pensare a diventare nonna...
Io l'ho sempre vista così...come una "nonna" a cui un uragano ha sconvolto la vita...
Nessuno invece si chiede, cosa abbia provato Eric quando scopri che la moglie fece la zozzetta con Marone, e ne rimase incinta affibiandogli un figlio non suo?
L'odio di Stephanie per i Logan nasce dai tempi del college, quando odiava Beth.
Ora Lynette non facciamola veramente santa, per quale motivo Ridge e Brooke si lasciarono? sempre perchè lei stava sempre in mezzo... poi non è certo l'unica con cui è stato Eric. Sheila e Lauren non mi sembra fossero delle Logan, quindi Stephanie era una donna cattiva e piena di rancora, ma questo da sempre non certo per colpa di Brooke.
NON l'ha fatta stuprare,anche se sbagliò a dire dove era la chiave....
Non ha mai dato ordine in quel senso,ma è stata una cosa orribile...
E ripeto che non l'ho mai definita santa....ho detto solo che c'è sempre stato qualcuno che le ha rotto le uova nel paniere..
o doveva essere contenta e felice ogni volta che il marito rincorreva gonnelle e divorziava?
Si doveva innamorare anche lei di Sheila,lauren,Donna,bruc...doveva fare i salti di gioia?
La pistola è stata una provocazione,intanto il proiettile se l'è beccato lei...e c'ha provato pure stephen...
Ma se il suo matrimonio era basato sulla menzogna cosa pretende? Dire a tuo marito che aspetti un figlio suo, quando poi non lo è. Nascondere una figlia con handicap per quale motivo non si sa! Lei ha le sue colpe, come sempre se si divorzia la colpa non è mai a senso unico. Ha avuto sempre le sue colpe se il matrimonio con Eric si sfasciava!
Segnalibri