Che incantevole ragazza e come era diversa allora!!
8Likes Che incantevole ragazza e come era diversa allora!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
era molto meglio!!! era spontanea, dolce anche simpatica!! ora non se tollera, sempre a complottare, mentire, spogliarsi col fesso di turno solo per far dispetto ad hope, sempre a frignare, a lamentarsi...ed è diventata rigidissima!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
da quando è arrivata quella zecca la mia steffina è cambiata, morale della favola è colpa di![]()
che bello avete pubblicizzato un mio video!!!l'ho messo io su youtube!!!
so che non centra niente, ma guardate hope, 1 si è sdoppiata, 2 ,Phoebe, dovrebbe essere solo 6 anni più grande di hope non .... 10 anni
=====>
???
e pensare che non sopportavo ste bambine, e ora cosa darei per tornare a quei tempi![]()
oddio che schifo guardate le infradito di Nick
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
scusate ma chi sono le due bionde accanto alle gemelle che facevano hope? una è ally e l'altra?
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
dovrebbe essere la figlia di ashley
Erano tenere le gemelline, le ho riviste anche in Private Practice e li ho capito che erano 2!!!
La figlia di Asheley, se non sbaglio, è cresciuta anche lei miracolosamente ed è un bel peperino!
Segnalibri