non l'ha mai adottata
qualcuna fa mente locale e mi ricorda in che momento il bifolco ha adottato la hope?cioè è stato proprio mostrato?
no!
il bifolco![]()
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
In verità si lei è "adottata"come figlia di Ridge infatti in America lei è Hope Logan Forrester![]()
"L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà, e nel ricordare ciò che uno riceve..."
seee, a parole si adotta e a parole si ripudia
io ricordo i momenti che nick aveva le carte per adottare hope ma non ricordo che hope sia stata adottata legalmente da ridge ! mah non so se serva il bene stare di deacon !
non è mai stata adottata da Ridge, tant'è vero che è una Logan. Fu Marcus che fu adottato da Eric legalmente anche se non ho capito adesso com'è finita sta storia
Ogni carezza della notte è quasi amor...
marcus è forrester a tutti gli effetti, furono firmati tutti i documenti.
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
si deve vedere perchè lo fa, o meglio non lo fa, se è per non fare rimanere male eric o se è per la grana. mah
ma cmq hope è una logananche se mica ho capito un tubo se deacon non l'ha mai riconosciuta .... oppure brooke ha messo la testolina sotto la sabbia
![]()
infatti dopo queste risposte ho capito che appunto non è stata adottata dal villanzone bieco e becero.meglio così......la hoppaccia a già tanti difetti che uno in più non gli giova.
ahhahahahahahahah
non credo serva il benestare di deacon,perchè hope non porta il cognome del padre e nno ricordo che deacon possa vantare diritti di paternità sulla Piaga
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Segnalibri